|
| sabina.726. 08. 2012 21:26:00 |
È difficile questo, soprattutto per i familiari e amici legati a lui che devono vivere avanti. Sincere condoglianze.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| skalaš7026. 08. 2012 21:33:09 |
Lo stesso anche da parte mia, sebbene non ti conoscessi, ho seguito le tue imprese. Ancora una volta sincere condoglianze a tutti i parenti!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| slavi090227. 08. 2012 17:22:03 |
anche le mie sincere condoglianze Ho trovato la mia pace nell'eternità del silenzio; Ho trovato il mio spazio, dove non c'è più dolore.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| kinca.anzel@gmail.com12. 10. 2012 12:33:15 |
Caro BORIS: invano i miei occhi ti cercano, invano il mio cuore ti chiama, il tuo cuore amorevole ora dorme, a me si bagnano gli occhi di lacrime. Sei partito da me, qui non ci sei più e nel cuore questa consapevolezza fa male ora, nel dolore chino silenziosamente la testa, con bel pensiero su di te - addio. Sappi che in tutti noi che ti amiamo, vivrai per sempre; come sapevi felice e il pensiero su di te nel vasto mondo, ci accompagnerà nei cuori, caldo per sempre. Con amore, moglie Dragica Anžel
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| Lunca12. 10. 2012 13:07:53 |
Le mie sincere condoglianze! Piccola consolazione che veglia su di voi da qualche parte e che sarete di nuovo insieme un giorno da qualche parte, mentre ora non è qui per abbracciarvi. Ma comunque... è quella piccola scintilla di speranza che rende più facili da sopportare tali cose.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A7. 05. 2014 22:33:41 |
Comunque complimenti. La prossima volta mi offro per conquistarlo, se mi portate con voi. 
|
|
|
|
| voluhar9. 05. 2014 16:22:56 |
Grazie. Peccato, perché cercavamo un altro compagno. Altrimenti avresti rinunciato anche tu in queste condizioni.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A9. 05. 2014 19:17:23 |
Ditemi quando andate da qualche parte la prossima volta 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mukica3. 04. 2018 12:10:26 |
Sabato mattina noi nove partiamo verso Gran Paradiso. Viaggio in piacevole compagnia passa veloce e sosta al negozio ad Aosta per i miei bastoncini dimenticati. Iniziamo da Pont alla baita dove già facce note, sistemazione prenotazione, con un po' di fortuna posti letto in baita, cena abbondante e chiacchiere. Dopo colazione oziamo perché non fretta, sapevamo folla ma noi altra notte prenotata. Così dopo le 9 piano verso cima, maggioranza con sci da escursionismo due con ciaspole che ci hanno facilitato molto l'accesso. Poco prima ghiacciaio le leviamo e proseguiamo con attrezzatura invernale completa. Quando tutti riuniti prima cresta esigente, amico assicura e con grande gioia abbraccio statua che quattro anni fa solo guardavo. Montagna solo nostra essendo ultimi. Lentamente discesa sicura a sci e ciaspole, sciatori scendono io 2 pedoni con affondando fino baita, ciaspole in zaino. Complimenti e abbracci in baita quando tutti riuniti, analizziamo e brindiamo bella gita. Dormiamo altra notte, mattina senza fretta mangiamo, sciatori via col passo in qualche terza valle urlando fino auto, noi 2 dopo buona ora iniziamo discesa lenta e alle 12 ci incontriamo quasi simultaneamente in valle...
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| panda17. 06. 2018 07:55:20 |
E che nessuno dica che le rondini non volano alto. Eccome. Complimenti alla squadra.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.