Indovinello generale senza sosta!
|
| JusAvgustin3. 12. 2010 22:46:07 |
e poi il colle è 1457m s.l.m.? e la grapca (il nome cioè), non sono di là, ma so che è uno dei fini più belli...
|
|
|
|
| atoamac3. 12. 2010 22:47:13 |
Se vedo bene, dietro Prisojnik e Mojstrovka, quella protuberanza più alta copre Vršič, foto presa praticamente verso sud. Se il punto è sopra la capanna di caccia, il passo tra le protuberanze potrebbe essere Vratca, la grapa forse nasconde la sorgente M.Pišnica. Se sbaglio solo di qualche grado angolare, allora altro. Come dico sempre, grazie per l'idea, vengo in estate a verificare.
|
|
|
|
| šodrovc3. 12. 2010 22:50:44 |
Sì, non dico niente per un po', poiché è pur sempre l'indovinello di santi .
|
|
|
|
| JusAvgustin3. 12. 2010 22:54:10 |
cioè intorno a rup... santi dorme di sicuro già... šodrovc, dove eri tutto il giorno, solo fino a due indovinelli oggi con il mio risolto da santi abbastanza presto dopo piazzato...
|
|
|
|
| otiv3. 12. 2010 23:00:29 |
@šodrovc Conferma solo l'hai scattato da Sleme o sul sentiero per Sleme da Pišnica.
|
|
|
|
| JusAvgustin3. 12. 2010 23:13:50 |
più vicino ero con prima affermazione (kumlehi), poi solo in discesa... "la domanda è: dove è questa grapca?" non nome cima, o da dove scattata...
|
|
|
|
| šodrovc3. 12. 2010 23:24:15 |
sì, grapca praticamente presso Škrbinjek, ovv. scende subito dopo cresta verso M. Kumleh (Škrbinjek è cima sinistra su indovinello). Mia foto presa su sentiero da Jasna a Ciprnik, lì intorno M. Vratnika.
|
|
|
|
| šodrovc3. 12. 2010 23:43:43 |
E un po' vista più larga (Škrbinjek davanti, del tutto a sinistra).
1
|
|
|
|
| otiv3. 12. 2010 23:56:44 |
@šodrovc Grazie! Ero certo al 100% che fosse più in profondità nella Mala Pišnica. Mi scuso con tutti per l'errore, se ci vediamo offro da bere. E quasi mezza giornata persa con l'indovinello. Ora il mondo femminile sarà arrabbiato per il mio tale "intelligente" pensare. Spero di non mandarlo di nuovo all'aria. Ora vado a riposo con cuore pesante. Buonanotte a tutti.
|
|
|
|
| Macesna4. 12. 2010 00:07:20 |
@otiv: sei proprio divertente.
|
|
|
|
| JusAvgustin4. 12. 2010 08:08:05 |
più di mezza giornata. bravo santi! di solito è così, ciò che hai davanti agli occhi non lo vedi. è fotografato dal pendio J. di Vitranc... buona giornata a tutti!
|
|
|
|
| Santi4. 12. 2010 09:23:50 |
Buongiorno, non pensavo di creare un tale problema..., mi scuso con tutti. Tisa ieri ho sciato davvero mezza giornata, da noi ce n'era...full . Poi anche alla festa, meritata certo, Geolog sa già com'è . Šodrovc, penso che sei il prossimo
|
|
|
|
| otiv4. 12. 2010 09:59:11 |
Vedo che sarei un cattivo "capitano" su una nave. Mi scuso ancora per avervi fuorviato. E allegramente al lavoro.
|
|
|
|
| tisa4. 12. 2010 10:07:14 |
Buongiorno a tutti. Non scusarti Santi, è stato proprio divertente e istruttivo, perché non siamo stati chiari così in fretta. Ognuno aveva la sua teoria e questo ha messo la ciliegina sulla torta dell'intero indovinello. È stato super. Otiv, nessuno si riderà di te, il mondo femminile ti ha comunque come un "figo" ragazzo che umoristicamente ravviva ogni sforzo mentale. Continua così. Beh šodrovc andiamo, solo se non stai sciando anche tu. In quel caso qualcun altro. 
|
|
|
|
| tisa4. 12. 2010 10:12:58 |
Dov'è miri? Magari sta pensando come farci sudare di nuovo
|
|
|
|
| otiv4. 12. 2010 10:13:16 |
@tisa Spero che San Nicola ti porti davvero qualcosa di bello, se non altro, un giorno soleggiato per andare in natura.
|
|
|
|
| tisa4. 12. 2010 10:19:14 |
Spero vivamente otiv, è quello che desidero di più. Lo stesso a te. Se magari hai in mente qualche indovinello senza immagine, condividilo pure con noi.
|
|
|
|
| Santi4. 12. 2010 10:24:13 |
Se šodrovc non c'è propongo che otiv ponga l'indovinello, date il suo sforzo e sforzo mentale, certo se siete d'accordo..., e che šodrovc non si arrabbi 
|
|
|
|
| otiv4. 12. 2010 10:36:53 |
@Santi Con piacere, ma sono a zero per quanto riguarda gli strumenti informatici. Ho materiale quasi per un camion (foto e diapositive) il mio San Nicola porta senza euro. Quindi passo all'indovinello. La prossima volta.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.