Aiuto nell'uso del portale
|
| Ospite13. 12. 2007 23:53:46 |
Come inserire un'immagine in un thread del forum? Grazie
|
|
|
|
| Rok14. 12. 2007 00:33:10 |
Sulla pagina precedente di questo thread è già un po' spiegato. Se non loggato, carichi immagini solo quando apri nuova discussione. Se utente registrato, al messaggio appare bottone "pubblica immagini". Registrazione prende pochissimo tempo - non serve inserire email e aspettare conferma.
1
|
|
|
|
| Rok14. 12. 2007 00:59:37 |
Ho aumentato la dimensione consentita dei file e il tempo di caricamento delle immagini. Alcuni di voi probabilmente hanno avuto problemi nel caricare immagini più grandi, spero che questo risolva i problemi. LP
|
|
|
|
| gasilec17. 06. 2008 16:49:52 |
Ciao! Mi interessa se ci sono istruzioni o magari un programma di test da qualche parte su questo portale per pubblicare i propri contributi di descrizioni di sentieri o escursioni. Tempo fa (se non vado errato) l'ho già notato su questo portale, ora però non riesco a trovarlo in nessun modo. Qualsiasi aiuto sarebbe benvenuto. Cordiali saluti!
|
|
|
|
| Tadej17. 06. 2008 17:31:24 |
Sotto il login si apre un pulsante con il titolo "i miei descrizioni". Quando clicchi sul suddetto pulsante hai la scelta "inserisci descrizione montagna" o "inserisci descrizione sentiero". In seguito penso che non ci saranno problemi.
|
|
|
|
| gasilec30. 09. 2008 14:11:57 |
All'inserimento di una nuova descrizione del sentiero ho problemi - dopo l'inserimento appare un messaggio con il seguente contenuto: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [MySQL>[ODBC 5.1 Driver>[mysqld-5.0.45-community-nt>Data too long for column 'PotIme' at row 1 /potnovovsebina.asp, line 716 Forse il problema è che nel primo inserimento ho selezionato un obiettivo che non era nell'elenco delle montagne (ora è in quell'elenco), nel primo inserimento ho anche ricevuto un messaggio che l'inserimento è stato eseguito con successo, ma con errori nella pagina. Grazie mille per l'aiuto e cordiali saluti!
|
|
|
|
| Rok30. 09. 2008 14:58:03 |
Grazie per l'avviso. L'errore è avvenuto perché il campo "nome sentiero" era limitato a 50 caratteri. Correggerò il modulo per l'inserimento del sentiero in modo che tali errori non si verifichino più. LP
|
|
|
|
| gasilec30. 09. 2008 20:15:25 |
Alla pubblicazione di una nuova escursione ("Dom na Osankarici - Koča na Klopnem vrhu (preko treh žebljev)") ha combinato un guaio un folletto informatico (così presumo), cioè le immagini mostrate sono di un'altra escursione e di un altro autore, come ho appurato, queste immagini sono dalla descrizione del sentiero "Dom na Osankarici - Koča na Šumiku" - io non ho caricato queste immagini, poiché non le possiedo nemmeno. Il cursore sulle immagini mostra il titolo delle "mie" immagini, sotto l'immagine sono elencati i nomi dall'escursione precedentemente menzionata "Dom na Osankarici - Koča na Šumiku". Solo l'ultima immagine è davvero mia (Dom na Osankarici - ma senza bandiere). Chiedo all'amministratore di risolvere questo problema, il meglio sarebbe cancellare tutte le immagini dall'escursione "Dom na Osankarici - Koča na Klopnem vrhu (preko treh žebljev)", e io caricherei quelle giuste. Mi scuso per aver chiesto aiuto per la seconda volta oggi. Grazie e cordiali saluti!
|
|
|
|
| wida2. 10. 2008 19:12:56 |
dove si può cambiare la password e il nome utente LP
|
|
|
|
| triglavski2. 10. 2008 19:26:26 |
Probabilmente a "login", nuovo utente
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| davorin14. 10. 2008 00:36:28 |
Amministratore, come aprire un nuovo argomento?
|
|
|
|
| Rok14. 10. 2008 02:41:33 |
Apri un nuovo argomento cliccando sul pulsante "Nuova discussione" all'interno di un forum specifico. Un'altra opzione è cliccare su "Inserisci condizioni attuali".
1
|
|
|
|
| flapho14. 10. 2008 10:39:01 |
Quando apro "inserisci condizioni attuali" non appare la finestra nuova discussione, posso solo inserire testo.
|
|
|
|
| davorin14. 10. 2008 13:47:05 |
Amministratore, OK il primo è risolto. Il secondo è un consiglio. Io sono alpinista croato e non ho possibilità ogni settimana di essere nelle montagne slovene. Quindi quando ho occasione resto in montagna qualche giorno e percorro un'escursione che include parecchi approcci a vari punti in un'unica escursione. Esempio: quest'anno 5 giorni di tour da Bohinj, oltre i laghi di Triglav, Prehodavci, a Dolič, Planika, Triglav, Kredarica e discesa passando Stanič a Kot. Certo l'apparecchio foto sempre con me. Domanda: dove meglio caricare le foto dell'INTERO tour, perché a me il caricamento segmentato stile pezzetto qui pezzetto là non sembra molto sensato? Grazie per la risposta e senza rancore per gli errori - il mio sloveno è quello che è.
|
|
|
|
| spominčica14. 10. 2008 15:06:52 |
Mi interessa come cancellare un'immagine quando è già caricata ma non ancora pubblicata e come dopo la pubblicazione se possibile. Grazie!
|
|
|
|
| Rok14. 10. 2008 17:50:39 |
davorin Potete anche aprire una nuova discussione sul forum e caricare tutte le immagini in quella discussione. spominčica Per ora non è possibile cancellare una singola immagine. Potete dirci quale immagine volete rimuovere qui sul forum o su info@hribi.net Presto rinnoveremo un po' il forum e aggiungeremo anche la possibilità di modificare le immagini. LP Rok
|
|
|
|
| geppo15. 10. 2008 21:19:14 |
Proverò a caricare una fotografia qui??
1
|
|
|
|
| geppo15. 10. 2008 21:34:04 |
Rok, come si toglie la grigia finestra ora?? Lp
|
|
|
|
| geppo16. 10. 2008 20:20:20 |
No, è quella grigia (CARICA IMMAGINE), comparsa ieri e pensavo di averla pasticciata io. È vero che le foto del figlio che provavo a caricare (Veliki vrh, Križevnik) sono così grandi (mb) che il tempo è scaduto. Poi altri problemi come oggi e davvero non sapevo - cosa succede?? Spero che ripariate l'errore!! Lp
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.