| anka 23. 12. 2011 08:44:46 |
Prima di farvi gli auguri, vorrei ringraziarvi. Prima agli amministratori del portale; quei ragazzi sono fantastici! Poi a tutti gli scrittori, descrittori di sentieri e condizioni attuali. Cari, sapete nemmeno cosa state facendo? Sapete che database avete assemblato? Qualsiasi cosa montanara inserisci in qualsiasi motore di ricerca, questa pagina è tra le prime offerte. Grazie per il vostro tempo e perseveranza, fate un gran lavoro. Grazie, curate anche il mio budget, perché non posso davvero comprare tutti i libri desiderati. E grazie anche a tutti i contributori "così così". Enigmisti, consiglieri, portatori di esperienze, … Salute anche a qualche "lite". In ogni piazza, fiera o mercato è vivo. E a volte ragazzi o ragazze sani si saltano i capelli. Qui i freni non li scioglie l'alcol, ma la sicurezza "noface". Che succeda. Tra i ragazzi il mio preferito è l'amministratore premuroso e informatore sui sentieri di confine. Non c'è niente di meglio della spensieratezza. Non c'è niente di meglio del sentimento che per Monte Jama non serve niente di speciale, perché l'attrezzatura di riserva ti aspetta lì, e pazienza se è un po' strappata. Tra le ragazze la più carina è pupca nella giacca nera (madonna ragazzi, non guardate solo le montagne!!!). E vi prego: Non evitate la gente. Mi sono chiesta già, c'è qualcosa di sbagliato in me: Da sola sono davvero felice di ogni incontro sui miei sentieri. Quindi: Molti nuovi bei passi, molti nuovi sentieri soleggiati e anche un paio di vagabondaggi nebbiosi vi auguro. Visitate anche tutti i posticini noti che vi aspettano e sono "obbligatori". Alla fine solo: salutare, felice e sicuro! E ancora: Riceve il piccozza?
1
| (+17) |  | |
|
|