Canali Butinarjeva, Pripravniška e Župančičeva nella Malà Mojstrovka
|
| MladenM18. 01. 2025 16:06:15 |
Ciao a tutti, qualcuno sa quali sono le condizioni per la Pripravniška?  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tomco19. 01. 2025 18:29:32 |
Mladen, oggi ero sulle Mojstrovke. Io sono salito per la normale, ma il mio compagno con cui ho proseguito è salito per Pripravniška. Ha detto condizioni OK. Non ancora idealmente ghiacciato, in uno o due punti rocce sporgono un po' e va afferrato, ma non troppo difficile. Ne ho visti altri due saliti per Pripravniška. A proposito, due oggi saliti per Župančičeva e detto che ci sono due dettagli più difficili che forse non per tutti. Allego foto uscita da Pripravniška oggi. Non aiuta tanto, ma bene sapere no cornici lassù  Spero di aver aiutato. Saluti, Tomi
1
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Tomco5. 03. 2025 18:40:55 |
Ciao. Se qualcuno su MM questi giorni, apprezzerei info sullo stato della cornice sopra la grapa Pripravniška. Secondo il post di Trobec del 22.2., già allora era concreta. Se è ancora lì, con l'attuale disgelo probabilmente Pripravniška non è la migliore idea per il weekend... ?
|
|
|
|
| Trobec5. 03. 2025 18:56:21 |
Opast ancora lì... beh, almeno stamattina c'era. Ma con le temperature probabilmente cadrà nei prossimi giorni (se non già oggi pomeriggio) 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tomco5. 03. 2025 19:07:40 |
È stata una risposta veloce, grazie . Resta la stessa domanda se qualcuno passa questi giorni.  Sabato abbiamo occasione con la metà migliore per una gita insieme e Pripravniška è l'ideale prossimo obiettivo comune... Ma non sotto la cornice con queste temperature...
|
|
|
|
| milpor7. 03. 2025 07:50:13 |
Qualche novità per caso sulla cornice sopra la grapa Pripravniška? Com'è con la grapa Župančičeva? Grazie per le info
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.