Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Catena di Malborghetto (traversata)

Catena di Malborghetto (traversata)

Stampa
saram14. 07. 2022 14:39:14
Anche il mio omaggio. Quello che voi due percorrete è già al limite dell'incredibile. In bocca al lupo ancora.
(+5)mi piace
Trobec14. 07. 2022 20:14:54
Quando la parola "gita di un'intera giornata" prende il vero significato velik nasmeh
Eccellente!
(+6)mi piace
2061alessio15. 07. 2022 06:04:03
hei voi due siete incredibili nasmeheek "traversata integrale Valbruna-Dogna" (leggo sempre volentieri voi ovunque), una domanda: foto 32 il proseguimento sentiero al bivio verso 2 Pizzi è ancora invaso da rovi o qualcuno li ha già segato? grazie info fresche stato 649 e per 602 informerò il giusto PD a segnare quella parte 602 da sella Mincigos in poi fino Bieliga, grazie ancora e ...buone ginocchia ancora a lungo.mežikanje
(+5)mi piace
bagi15. 07. 2022 11:28:42
Grazie a tutti nasmeh. Il giro è davvero lungo e partiti con tutto rispetto dovuto. Oltre all'esperienza la fortuna sempre aiuta nasmeh

Alessio ... Sentiero da foto 32 a cima 2 Pizzi ancora invaso ma percorribile senza problemi speciali. Alla loc. 41 (Tratta) cavo strappato, alla 19 staffa del cavo staccata. Buone ginocchia anche a te nasmeh

Emil
(+5)mi piace
mukica15. 07. 2022 12:08:22
Wauuu, il mio omaggio a voi per tutte belle e lunghe gite...nasmehnasmeh
Grazie per condividere descrizioni e foto così almeno "approssimativamente" sappiamo come appare dal vivo, difficile da fare mežikanje
(+5)mi piace
ejti15. 07. 2022 12:45:15
Congratulazioni, davvero!
E la logistica? Avete già portato un'auto a Dunja prima?
(+2)mi piace
MatejaP15. 07. 2022 14:07:48
Emil ha prenotato il pernottamento sotto le stelle per l'anniversario di nozzevelik nasmeh
Vladka e io già venerdì sera abbiamo lasciato un'auto al traguardo e siamo tornati indietro e dormito nel mio caravan nel parcheggio che era quasi vuoto. Abbiamo già provato e non è così male, solo la notte è stata corta.
Dopo la discesa dal Dunjski vrh ho solo commentato che probabilmente solo io sono così pazza e forse non avrebbe raggiunto il prossimo anniversario se avesse invitato qualcun'altravelik nasmeh
Secondo me ho aperto bocca per la prima volta in sella quando abbiamo trovato un sentiero che era almeno un po' simile a un sentiero, prima mi tenevo all'erba anche con i dentizavijanje z očmi

Indimenticabile e alla fine grande soddisfazione e gioia. Passi sicuri a tutti ancoranasmeh

Mateja
(+11)mi piace
2061alessio15. 07. 2022 20:01:12
Grazie Emil per i dettagli, informerò Pz CAI FJK mežikanje
(+4)mi piace
geppo16. 07. 2022 06:21:43
Ha, ha, Mateja, che sorpresa ti aspetta al prossimo anniversario di matrimonio?cool
ciao
(+4)mi piace
MatejaP16. 07. 2022 15:29:39
Dio sa che cosa mi aspettavelik nasmeh
Mi è sembrato sospetto che Emil scuotesse la testa quando gli ho chiesto la traccia. L'unico suo commento è stato che dovete scendere di giorno. Mi è stato tutto chiaro alla discesa.
Tesoro, penso che i tuoi finali e giri siano a volte anche un po' più selvaggi dei nostri.

Prenditi cura di noi e passi sicuri ancoranasmeh
(+4)mi piace
dprapr16. 07. 2022 15:37:46
La morale di questa storia è che devi sposarti quando le giornate sono corte.
Ma da voi nemmeno quello funzionerebbe perché non vi curate della luce diurna.nasmeh
Cosa ci sarà al prossimo anniversario? Cadranno 4000 metri di dislivello?nasmeh
(+5)mi piace
MatejaP17. 07. 2022 20:01:13
I dislivelli cari non mi preoccupano affatto, solo purché non inizi a misurare le mie rughe della pellevelik nasmeh
Come probabilmente alcuni di voi si ricordanoeek
(+3)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie