Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Cjajnik / Lärchenturm

Cjajnik / Lärchenturm

Stampa
Tadeja_hribi6. 10. 2020 09:19:40
Tour magnifico, preparatevi perché è piuttosto impegnativo. Consiglio assolutamente l'intero giro circolare come immaginato dagli equipaggiatori - cioè: cima Cjajnik, cresta Košuta, cima Košutnikov turn e discesa per ferrata ÖTK dove attraverserete il ponte sospeso.

Qui sotto descrizione del tour e tutte le info importanti.

https://tadejatravels.com/clanek/plezanje/znamenita-ferata-na-cjajnik-ki-z-vrhom-kosutnikovega-turna-sestavlja-precudovita-krozno-turo/
(+1)mi piace
G_K6. 12. 2020 16:23:49
Ciao,
Mi chiedo quanto sia impegnativa questa ferrata, si può confrontare con ferrate slovene? Ci sono staffe per piedi ovunque o bisogna tirarsi su con qualche cavo? La fidanzata non ha forza nelle braccia quindi non è pronta per qualcosa di più difficile, non vorrei che restasse nella parete.... attacco in primavera 2021 nasmeh
(+2)mi piace
andraja6. 12. 2020 19:50:37
Se non ha forza nelle braccia, allora questa ferrata non è per lei.
(+5)mi piace
parenzo30. 06. 2023 13:29:54
Stavolta partenza per via occidentale a Košutnikov turn, discesa ferrata OTK a Koča pod Košuto, salita a Cjajnik, per cresta indietro a Koča na planina Dolga njiva, meritata ricompensa struklji di grano saraceno con noci eccellenti.nasmeh
Sulla bellissima ferrata Cjajnik alcuni punti con ancoraggi cavo strappati, serve attenzione.
Molto bella e impegnativa tura, dove fai circa duemila metri di dislivello.
(+1)mi piace
janezs7316. 07. 2023 15:21:27
Sul Cjajnik attualmente due punti spinosi per chi ha problemi con ghiaia e cavi strappati.
Uno già nella prima gola (ca 20 min dall'ingresso), sopra cui pendeva il cavo (ora molto più basso, strappati 2 chiodi alti chiave) - se traversate più basso, cavo ancora utile.
La seconda nell'ultima gola prima della parte alta più dura su Cjajnik. Cavo pende basso. O salite liberi 4m sopra (solo se padroneggiate sicuro), o scendete basso accanto poi tiratevi su breve salto non visibile in foto allegata (da sopra).
posto superiore con cavo sospeso lontano dal sentiero originale1
(+1)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie