Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Črna prst

Črna prst

Stampa
lijaneja7. 09. 2026 17:00:36
Non ci sono più tanti fiori quanti ne ha mostrati Janez purtroppo, ma il sabato è stato una super giornata per visitare questa collina. Si è svolta infatti già la 33esima corsa in montagna, questa volta in condizioni eccellenti. La partenza è dall'altro lato della collina, da Podbrdo e attraverso il villaggio di Trtnik sempre sul sentiero marcato. Solo sopra il Triglav c'era un po' di nebbia, ma anche quella si è dissipata alla partenza. Edificio vecchio ben tenuto con persone gentili, due metri sopra la baita uno potrebbe sdraiarsi un po' nell'erba, poiché il gruppo delle montagne meridionali di Bohinj non è noto per l'esposizione soleggiata e il crinale è spesso nella nebbia o con vento forte in questo periodo. Il percorso ha anche due fonti d'acqua, quindi non è necessario portare troppi liquidi, ma è un bel dislivello impegnativo, poiché fino alla cima ci sono 1320 metri e un escursionista senza almeno una condizione media non godrebbe troppo nemmeno con una birra nella baita...nasmeh
Lisec e Črna gora...1
...in mezzo Orožnova koča.2
Triglav con Planika e Kredarica.3
Capanna con un tetto completamente nuovo.4
Grande pozzanghera.5
Matajurski, Poljanski, Konjski,...cima.6
Non ne ho idea...7
Durante la discesa. Črna prst è un po' a sinistra dietro la cima erbosa di sinistra.8
(+3)mi piace
Hribo Vanja27. 09. 2026 19:48:27
È un'altra Črna prst autunnale, in una giornata soleggiata, quasi senza vento in cima, con colori vivaci. Sono andata con Raven, attraverso Škrilje (il sentiero è stato recentemente rimarcato) e ritorno sullo stesso percorso.
https://hribovanja.blogspot.com/2026/09/crna-prst-1844-m-1492026.html?m=1
1
mi piace
Pagina:123...181920
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie