|
| Bojan_A16. 11. 2012 22:04:44 |
Tutto completamente asciutto dappertutto. Visto solo un paio di chiazze di neve sotto Vrh nad Peski.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A16. 11. 2012 22:10:27 |
I tuoi figli sono bravi. In bocca al lupo! Il sentiero davvero non è il più corto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| spartac17. 11. 2012 11:30:27 |
Bojan, ottimo resoconto. Io ho percorso questo sentiero esattamente al contrario, ora mi tenta quello che hai fatto tu. Puoi dirmi i tempi che hai impiegato se ricordi; Komna, lago Krn, Krn e tutto il sentiero. LP Marko
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sjevnika17. 11. 2012 17:08:58 |
Continuerò il rapporto di Bojan. Noi due non eravamo diligenti come Bojan e siamo arrivate solo da Savica a Komna, verso il Bogatinsko sedlo, discesa verso Lepoče, attraverso Prehodce verso Vrh nad Peski. Prima della salita al monumento abbiamo guardato l'orologio e subito è chiaro che continuare il sentiero non ha senso se vogliamo tornare in valle in un tempo più o meno normale. Il tempo era splendido, temperatura perfetta per camminare. Né traccia di neve sul sentiero. Il sentiero che percorro ogni anno in tardo autunno è uno dei più belli nelle Julije per me. Altrimenti non riesco a immaginare che calda fornace sia quella parte da Prehodce a Vrh nad Peski in estate, ma con questo tempo è una vera fiaba. Se vuoi fare l'intero giro come ha fatto Bojan, devi essere un corridore di montagna o dormire a Komna e iniziare l'escursione nelle prime ore del mattino. Dopo un'ottima cena a Komna è seguita solo la discesa in valle, naturalmente con le lampade frontali. Abbiamo incontrato parecchi escursionisti che andavano verso Komna. Tutto insieme di notte sembra un ornamento di Capodanno in movimento. Bello. Sono riuscita comunque a fare qualche foto.  Siate gentili con me, Saša
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr18. 11. 2012 10:22:23 |
Per una breve giornata autunnale escursione impegnativa e bella, complimenti!
|
|
|
|
| dogna18. 11. 2012 10:52:01 |
Sinceri complimenti ai bambini. Sono davvero super! L'escursione è soprattutto molto lunga, dalle foto si vede che è stata superata senza problemi. Bel tempo.
|
|
|
|
| Bojan_A18. 11. 2012 13:05:54 |
Congratulazioni anche da parte mia! Io sono guida alpina e da diversi anni porto in montagna bambini di circa la stessa età dei vostri. Osservo che per la maggior parte dei bambini il problema è già un'ora o due di camminata lenta in salita. Beh, i bambini oggi sono per lo più lasciati a se stessi, ai genitori non va nemmeno di occuparsi dei figli. Perciò la maggior parte dei bambini è molto scarsamente preparata fisicamente. Quindi mi fa molto piacere che esistano anche casi opposti! Continuate così. @ Spatrac: Non ho corso veloce, ho fatto tante foto, così ho impiegato ben 3 ore per arrivare a Krn. La prossima volta affronterò il giro un po' più seriamente. saluti, bojan
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| janna18. 11. 2012 15:04:16 |
primoza, bravi ai bambini. Cappello giù, davvero . Bojan, ci siamo incontrati oggi su Dobrča. Quanto tempo hai da Brezje a Dobrča? Perché hai un ritmo davvero folle.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| urbancek18. 11. 2012 15:31:52 |
Congratulazioni. Sì, Tibet sicuramente non è una scarpa adatta per corse occasionali... 
|
|
|
|
| Boštjan MK18. 11. 2012 15:44:56 |
...qualche didascalia la aggiungo stasera...
|
|
|
|
| skalaš7018. 11. 2012 16:21:47 |
Foto ottime Boštjan MK, CONGRATULAZIONI
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A18. 11. 2012 16:49:05 |
@ janna: da Brezje alla cima di Dobrča di solito ci corro in 41-43 minuti. Quello che è meglio è super, quello che è peggio è una catastrofe.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tinca518. 11. 2012 21:51:30 |
Anch'io sono stata entusiasmata dalla descrizione di Bojan e ieri sono andata su questo sentiero...Boštjan MK foto davvero belle
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Zasavčan18. 11. 2012 21:54:52 |
Bravo Bošjan, bella e lunga escursione. Quanto tempo hai impiegato per farla?
|
|
|
|
| Boštjan MK19. 11. 2012 05:25:33 |
Grazie Tinca5 e Zasavčan. Sì, con le soste circa 12 ore, dalle 4 alle 16. La sveglia ci ha svegliato poco prima delle 2, poiché anche noi siamo di Zasavje e c'è una bella strada da fare. Ma tutto compensa ampiamente quello visto.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| AVI19. 08. 2013 22:21:21 |
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mukica1. 11. 2013 19:45:14 |
Congratulazioni a tutti, siete davvero diligenti 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak2. 11. 2013 12:17:20 |
Visto quanto avete percorso, eravate veloci (io da Savica a Bogatinsko sedlo almeno 3 ore, quanto per questo giro?). Mi incuriosisce quando avete iniziato e ancora: i bimbi vanno da soli o serve spronarli un po'. Spero di incontrarvi.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.