Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Età degli utenti di questo portale

Stampa
ljubitelj gora28. 07. 2010 08:27:43
Dai vostri commenti a volte è possibile discernere che alcuni di voi sono già oltre 30, 40, 50 anni.
La vostra età?

Io 24
mi piace
Bojan_A28. 07. 2010 08:30:01
Ho 20 anni.
1
(+1)mi piace
stanko128. 07. 2010 08:42:08
49
mi piace
cjendaw28. 07. 2010 08:48:00
33
mi piace
novinsekp28. 07. 2010 08:49:36
Anch'io 33. nasmeh
mi piace
nata2428. 07. 2010 09:09:33
Un buon 31
mi piace
šerpa28. 07. 2010 09:11:59
Col cuore conto la metà di meno che sui "documenti"nasmeh
mi piace
smidov david28. 07. 2010 09:12:05
buon 26
mi piace
viharnik28. 07. 2010 09:16:42
Bojan volevi dire quanto tempo già dimori su questa terra...
In realtà il nostro spirito è molto più vecchio di una esistenza terrena, poiché il corpo lo erediti già dai genitori, tu o il tuo immortale timoniere Spirito è eterno (si modella e forma sulla terra-riesperienze) ed è venuto da sfere superiori e si incarna nell'embrione dopo tre mesi.
Ma quando diventi perfetto-trasparente allora torni alla sorgente-Dio e non ci sono più incarnazioni causali-conseguenziali sulla terra con te.
Dicono che le cellule umane dopo i 35 anni iniziano a dividersi-rinnovarsi più lentamente, ma non è tutto così. Dipende da come vive una persona, prima cosa pensa-cibo spirituale, se vive sul cammino che il cuore gli ordina e non pensieri-ego, se è sintonizzato su messaggi positivi dalla natura-cosmo. Il cibo è del tutto secondario e non contribuisce significativamente alla crescita spirituale, poiché influisce principalmente sul corpo fisico. Anche gli yoga fisici influenzano poco le profondità delle sfere spirituali, ma al contrario se siete in buon equilibrio spirituale (meditazione, unità con la natura, arresto del flusso di pensieri-connessione con la potenza cosmica-Chi, Prana), potete influenzare dall'essenza della profondità del vostro spirito tutti i sistemi psico-fisici e la salute dell'intero corpo fisico. Un maestro di saggezza disse all'allievo di liberarsi prima delle domande e dei pensieri accumulati, dicendo che una tazza piena non può ricevere il nuovo, bisogna prima vuotarla. Infatti tutte le ghiandole nel corpo sono nate prima secondo un esatto record e funzionamento (vibrazione della materia sottile), secondo il modello di design base di tutto nel cosmo. Lì operano divinità sottili, da cui i nostri centri di coscienza prendono il nome. Es. il chakra della gola Vishuddhi è governato da Sri Krishna, la sua vibrazione crea il primo chakra-vortice di coscienza, che poi crea sul piano fisico la ghiandola Tiroide. Gesù Maria sono sul chakra frontale Ajna ecc.
Alla fine l'età non ha alcun significato, è solo un segno che coloro che hanno fatto poco o nulla per lo spirito devono affrettarsi molto, perché oltre l'avanzamento nel senso spirituale è molto più lungo. Ogni persona è già posta sulla terra in anticipo con uno scopo speciale dall'alto e ogni uomo è unico. La comunità di persone ben intenzionate ognuno con le sue qualità-virtù-chakra diversamente risvegliate contribuisce a un quadro più completo del vero Dio.
(+1)mi piace
viharnik28. 07. 2010 09:20:11
Io compirò 40 tondi tra mezzo anno e tutti mi dicono che li nascondo da qualche parte.
1
2
(+1)mi piace
vampek28. 07. 2010 09:23:58
magro 25
(+1)mi piace
heinz28. 07. 2010 10:16:51
Viharnik, probabilmente ti rendi conto che molti possono nascondere gli anni. Così è -l'aspetto non è tutto. Li nasconde persino il mio cane. L'altro giorno un veterinario canino gliene ha attribuito uno, in realtà ne conta quasi 8.
Che dirai delle chakre, vibrazioni, ghiandole, meditazioni, drenaggi spirituali, ecc.? O una pietra che sembra vecchia milioni di anni, e alla fine scoprono che potrebbero cancellarle una fila intera di zeri, o viceversa? Il fatto è che nell'universo tutta la materia si macina continuamente, scompare e nasce/appare. L'energia è semplicemente indistruttibile, Einstein lo dimostrò con la sua teoria della relatività. E allora? Vogliamo affermare ora che ogni cosa o creatura ha uno spirito, un'anima ecc., che tutto viaggia continuamente da qualche parte, si sviluppa e cos'altro? Lo affermiamo per il ciclo delle credenze mondiali, o perché l'energia è indistruttibile? O proprio perché l'uomo non può concepire certe cose e ha bisogno di una risposta perché la sua vita abbia senso? Sai quante diverse spiegazioni teosofiche sono circolate e circolano ancora nel mondo passato e presente? Perché? Perché le persone vogliono complicare cose semplici per suonare profondi, spirituali, eruditi e non so che altro, quasi sempre per aspirazioni soggettive o desiderio di guidare gli altri, dominare ecc. Tutto ciò è astuzia umana, politicità, -desiderio di potere. E a quello chiamano -spiritualità.
Probabilmente ci rendiamo tutti conto che ci sono a disposizione infinitamente più possibilità di interpretazione di quante ne esistano in questo momento. Ogni persona infatti può interpretare le cose a modo suo e completamente diversamente dagli altri. E dove arriviamo allora? Abbiamo tutti ragione? Ci sono un milione di verità, o solo una? O ce ne sono in realtà milioni di filosofie?
Io vivo 45 anni dal concepimento, ma naturalmente ne realizzo un po' meno.. È questo. Non mi attribuisco di più, altrimenti penserei di essere Dio.
Conosci quello: "polvere sei e in polvere..."
Strana suonerebbe la frase: "spirito sei e nello spirito ritorni".
Mi scuso per aver usato troppo spazio per dibattiti inutili per me e molti altri, ma mi sono sentito in qualche modo sfidato.
Il mio numero dunque- 44.
(+1)mi piace
panda28. 07. 2010 10:19:20
46 pieni. Ho percorso KSA in lungo e in largo, Julijce e Karavanke a metà. Il resto lo scopro ora. LPnasmeh
mi piace
Zalas28. 07. 2010 10:29:50
30
mi piace
pištaJL28. 07. 2010 10:49:32
Già belli 47+ qualche briciola accumulata.lpnasmehmežikanje
mi piace
Zebdi28. 07. 2010 11:03:48
29 mežikanje
mi piace
123skala28. 07. 2010 11:04:07
54
mi piace
gasperv28. 07. 2010 11:08:06
26
mi piace
igorf28. 07. 2010 11:15:57
50
mi piace
andrejp28. 07. 2010 11:39:10
42nasmeh
mi piace
katjuša228. 07. 2010 11:56:31
Mi dà fastidio quel "già vecchio"30,.....

Mi sento molto più giovane di 37.
mi piace
Pagina:123...192021
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie