Forcella del Vallone - Krniška Škrbina
|
| janez.novak1. 09. 2017 14:36:59 |
Mirank, grazie per le riflessioni. Non era poi così male. Altrimenti senza preoccupazione, ho la mappa Tabacco n. 19, senza di essa non si cammina nelle Julijske Alpi Occidentali. Poiché cammino solo, se non conosco lo stato di certe vie e segnalazioni su di esse (su molte vie italiane le segnalazioni sono molto sbiadite) preferisco evitarle. Per quanto so, la via del Saško Stanje è abbastanza lunga e spesso danneggiata. E anche: dal parcheggio di Cave del Mole sono andato sulla strada abbandonata verso il Lago Rabeljsko, così ho risparmiato quel lungo giro fino alla strada principale. Lungo questa strada molti edifici abbandonati (militari?), quindi non così noioso, è possibile anche l'autostop. In tali escursioni bisogna tenerne conto, poiché ad es. se vai dalla Croce Russa verso Krnica e scendi a Vršič devi tornare al punto di partenza - in quei casi sono tornato con l'autostop.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak1. 09. 2017 14:55:51 |
Ho guardato su SportsTracker - percorso extra 3,3 km.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tolminc27. 10. 2019 09:22:51 |
Ieri al Bivacco Gorizia sotto la Špica Krnica. Sentiero da Acque Bianche nel bosco, coperto densamente da foglie cadute che nascondono buche, radici, rocce e molto scivoloso. Attenti alla discesa... Giorno quasi estivo, di conseguenza anche il numero di escursionisti. https://sine771.blogspot.com/2019/10/bivak-gorizia-1950-m.html
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.