Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Formaggi di malga

Formaggi di malga

Stampa
ljubitelj gora1. 09. 2011 10:40:53
Prezzo 16 euro/kg di formaggio, solo questo costa sulla Sella del Mangart, perché il topic non ha introduzione.
I formaggi sono ancora cari, se 1kg di pomodori nel negozio costa 80 centesimi, al mercato eco 2.5 euro/kg (voce contadina), il prezzo dei formaggi in malga è totalmente variabile. Prodotti casalinghi sono completamente diversi da quelli comprati, io latte di casa non lo scambio con niente comprato, perché latte comprato non merita nemmeno il nome ˝latte˝.
mi piace
dore1. 09. 2011 14:59:46
Formaggio a Krstenica 14 euro, non è caro se pensi che non c'è una strada normale come alla Sella del Mangart.
mi piace
katjuša21. 09. 2011 15:01:33
Hm, deliziosi formaggi di montagna occhiolino.
Se c'è possibilità lo compro.

Prezzo della pagnotta fresca di formaggio a Konjščica è già da anni 5€, però la pagnotta ogni anno è un po' più piccola arrabbiato
mi piace
Kekec6661. 09. 2011 18:31:37
Sì, prezzo della pagnotta 5 eur, ma questa pagnotta ha 25 dag anche meno, così quando calcoli al kg, è almeno 20 eur al kg, solo che questo formaggio è formaggio giovane non stagionato, così da quel punto di vista è molto caro, ma è buono..haha..altrimenti la qualità si paga, e formaggio casalingo fino a 20 eur al kg non è caro, se è buono certo..
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie