Giro circolare Mrzlica, Kamnik, Gozdnik, Mrzlica
|
| andi221. 09. 2020 06:34:13 |
Equinozio qui, standard controllo della condizione. Rispetto all'anno scorso molto caldo. Partito prima delle tre, no Gozdnik (Golava-Mrzlica-Kamnik). Da Matk in senso antiorario. Per ascese collegate impressione che questa direzione sia meglio per i muscoli, specialmente Kamnik dal sud sotto la cima ripido. Kamnik bagnato scivoloso per calpestio di entrambi i sentieri. Tempo fermato un minuto dopo 3.5h. Test ematocrito, epo, testosterone... seguono. Competizione solo con me stesso, spero che il risultato positivo non ferisca troppo lp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| geppo21. 09. 2020 07:27:06 |
Mi ha preso!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki21. 09. 2020 08:04:03 |
andi2 come puoi? 
|
|
|
|
| andi221. 09. 2020 08:18:46 |
Haha, ragazzi, bravo sì in qualche modo devo mettermi in forma, quando Zlatko mi sorpassa da entrambi i lati con frequenza molto più alta lp, Andrej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| seinfeld4. 11. 2020 09:54:19 |
Ieri dopo lavoro (molto accorciato) da Griž via via di arrampicata a Kamnik, a Mrzlica, Gozdnik e oltre la capanna di caccia già al buio a casa. Probabilmente l'ultimo giorno così caldo quest'anno. Su Kamnik e Gozdnik ero solo, su Mrzlica escursionisti e ciclisti come in un weekend a metà maggio. Persino due idioti in quad che distruggevano il bosco. L'orologio ha smesso di funzionare dall'inizio, circa 18km, 1500m dislivello, in poco più di sei ore. p.s. Avevo la mascherina nello zaino, preservativo no. Comunque non ne ho usato né uno né l'altro.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| sla5. 11. 2020 12:27:28 |
Qualcuno si è già gustato l'ultima cena di suo padre 
|
|
|
|
| garmont25. 11. 2020 15:37:36 |
Parcheggio dai Talci e mi dirigo verso Gozdnik anche nel gelo. Per fortuna il sole mi ha preso alla capanna di caccia, che mi ha accompagnato fino alla cima. Dalla cima scendo verso Mrzlica e dal valico sotto di essa anche a Kamnik. Continuo lungo la cresta, ca. 50 metri prima della fine mi dirigo a destra sul sentiero che usano gli alpinisti per la discesa. Meno ripido, ma orientativamente più impegnativo variante. Così bei monti... e nel mio comune natale. Lp
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.