Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Posavsko hribovje e Dolenjska / Giro circolare Mrzlica, Kamnik, Gozdnik, Mrzlica

Giro circolare Mrzlica, Kamnik, Gozdnik, Mrzlica

Stampa
andi221. 09. 2020 06:34:13
Equinozio qui, standard controllo della condizione. Rispetto all'anno scorso molto caldo. Partito prima delle tre, no Gozdnik (Golava-Mrzlica-Kamnik). Da Matk in senso antiorario. Per ascese collegate impressione che questa direzione sia meglio per i muscoli, specialmente Kamnik dal sud sotto la cima ripido. Kamnik bagnato scivoloso per calpestio di entrambi i sentieri. Tempo fermato un minuto dopo 3.5h. Test ematocrito, epo, testosterone... seguono. Competizione solo con me stesso, spero che il risultato positivo non ferisca troppovelik nasmeh lp
(+3)mi piace
geppo21. 09. 2020 07:27:06
Mi ha preso!velik nasmeh
(+1)mi piace
zokipoki21. 09. 2020 08:04:03
andi2 come puoi? jezen
mi piace
andi221. 09. 2020 08:18:46
Haha, ragazzi, bravovelik nasmeh sì in qualche modo devo mettermi in forma, quando Zlatko mi sorpassa da entrambi i lati con frequenza molto più altacool lp, Andrej
(+1)mi piace
seinfeld4. 11. 2020 09:54:19
Ieri dopo lavoro (molto accorciato) da Griž via via di arrampicata a Kamnik, a Mrzlica, Gozdnik e oltre la capanna di caccia già al buio a casa. Probabilmente l'ultimo giorno così caldo quest'anno. Su Kamnik e Gozdnik ero solo, su Mrzlica escursionisti e ciclisti come in un weekend a metà maggio. Persino due idioti in quad che distruggevano il bosco. L'orologio ha smesso di funzionare dall'inizio, circa 18km, 1500m dislivello, in poco più di sei ore.
p.s.
Avevo la mascherina nello zaino, preservativo no. Comunque non ne ho usato né uno né l'altro.
da Kamnik1
da Mrzlica2
ce n'erano abbastanza per un'abbondante ultima cena3
(+3)mi piace
sla5. 11. 2020 12:27:28
Qualcuno si è già gustato l'ultima cena di suo padre velik nasmeh
mi piace
garmont25. 11. 2020 15:37:36
Parcheggio dai Talci e mi dirigo verso Gozdnik anche nel gelo. Per fortuna il sole mi ha preso alla capanna di caccia, che mi ha accompagnato fino alla cima.nasmeh Dalla cima scendo verso Mrzlica e dal valico sotto di essa anche a Kamnik. Continuo lungo la cresta, ca. 50 metri prima della fine mi dirigo a destra sul sentiero che usano gli alpinisti per la discesa.
Meno ripido, ma orientativamente più impegnativo variante.
Così bei monti... e nel mio comune natale.velik nasmeh
Lp
Lungo il sentiero fino al rifugio di caccia.1
bello2
LD Gozdnik3
Aspetta tempi migliori.4
Cima del Gozdnik.5
Già verso Mrzlica, sguardo indietro.6
Prossimo obiettivo...7
Kamnik8
Sentiero alternativo.9
Va in entrambe le direzioni.10
(+4)mi piace
andi219. 09. 2021 17:43:14
Equinozio, quindi stamattina osservo le colline vicine e giudico che il tempo sarà buono. Mentre guido mi perdo nei pensieri, guido come un robot imparato e all'improvviso mi chiedo cosa faccio al parcheggio sotto la mia traccia standard su Šmohor direktzmeden correggo partenza a Zabukovicavelik nasmeh al cimitero passo sui quattro standard stavolta in senso antiorario secondo schizzo pagina precedente. Dopo 6,5 h di ritorno con gambe molto più stanche. Splendida giornata, goduto e pompato muscoli su/giù, non ho fotografato. Condizione sufficiente per bei senza sentiero autunnali.
Non segnata al valico sotto Kamnik ben battuta. Kamnik erode di più ogni anno perché lo sfregiamo a tutto, serve passo preciso. Al sella sotto Golava varrebbe mettere cartello per Mrzlica via Homič anche al passaggio da prato a bosco - sempre controllo se entrata giusta tra cespuglinasmeh Al passo tra Mrzlica e Gozdnik hanno pulito tracce dopo rimozione legname molto bene, transitabile normalmente. Acqua sufficiente ai posti tipici per rifornimento escursione. Alla capanna caccia sotto Gozdnik ora quattro mini cani forze speciali (prima tre). Sempre ammiro quanto abili proteggono areacool lp
(+5)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie