Giro più lungo nelle Kamniške
|
| MANGRT27. 10. 2013 13:06:01 |
L'hai fatto bene, ma ancora non sai goderti la bellezza della natura
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Sini27. 10. 2013 13:08:16 |
Per me questa è fantascienza, ma comunque sincere congratulazioni!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| smatjaz27. 10. 2013 13:46:25 |
Dejan, mio consiglio: Sulla cresta metti 20 kg zaino, prendi 4-5 giorni, ripeti la stessa traccia in quei 4-5 giorni, ti sembrerà di aver camminato in un mondo completamente diverso l'ultima volta!!! Altrimenti complimenti per la conquista e il tempo per il percorso. Però la maggior parte di noi va in montagna per godere. Prova qualche volta quel tipo di terapia, è meno pericolosa, sebbene non dubito affatto delle tue capacità psichiche e fisiche, solo sensazione completamente diversa se ti puoi fermare da qualche parte e godere della natura senza fretta di tempo, importante essere al sicuro prima del buio, giorno dopo continua, che ne dici? 
|
|
|
|
| jax27. 10. 2013 13:54:38 |
È un'eterno lite, ma comunque dico ancora una volta: è un errore pensare che con camminata veloce (o corsa) non puoi godere e che il piacere è solo nel lento vagare. Tutto ha il suo fascino.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| dprapr27. 10. 2013 14:46:01 |
Come ha scritto @jax: Tutto ha il suo fascino. Soprattutto se sei giovane e pieno di energia, che a noi anziani manca tanto. Congratulazioni e sicuro passo da corsa!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mailman27. 10. 2013 16:57:50 |
Tutto ok, congratulazioni anche da me, solo la maglia nell'ultima foto non è giusta!!! 
|
|
|
|
| redbull27. 10. 2013 19:33:50 |
Grazie per le congratulazioni. Ignorerò il commento MANGRTA perché è stupido (commento). So ancora a godere tanto, se non capisci uno è allenamento, altro rilassato, ricreativo in monti. Foto sono tante, da quel tempo 9h30 min ho avuto 2 ore di riposo in mezzo. Peccato non avevano torta alla Kamniška koča, che è di gran lunga la migliore http://www.mojalbum.com/dejanstasy/daljsa-gorska-trail-etapa-26-10-13 lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| BlazG2. 11. 2013 01:10:41 |
Davvero bravo e congratulazioni! Neanche a me sono chiare, se corri non puoi godere o come? Alcuni downhill altri slalom, alcuni entrambe discipline pensi? Heh. Capite che correndo si può godere. Ognuno nella sua *disciplina*, alcuni corsa, alcuni escursionismo (o propriamente camminata), altri sul divano davanti TV. Altrimenti vedo hai Kanadia, le ho appena "testate" su Storžič, Krim e Nanos, tutti terreni possibili, SUPER sono.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mukica2. 11. 2013 06:43:30 |
Dejan, anche le mie sincere congratulazioni....la maggioranza ci ammira alla tua velocità... ognuno secondo capacità
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja2. 11. 2013 08:19:47 |
Dejan, mi unisco alle congratulazioni. Poiché mi è difficile camminare piano, credo hai goduto nell'impresa. Ultimi anni coperto KSA qualche volta, partendo inizio luglio giorno più lungo. All'alba da bivacco Koča, visito 13 duemila scendo Korošica, Presedljaj e Kamniška Bela al tramonto all'auto. Buono lungo giorno, brutto portare tanto liquido perché di giorno temp molto più alte di ottobre, e ho circa 30 primavere più di te e passo più lento.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| PV2. 11. 2013 10:24:11 |
Quando Christiano Ronaldo passa alla Barca? (foto 3)
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pelican2. 11. 2013 10:30:24 |
Ciascuno ha il suo criterio per il godimento o altro... Dejan, bravo!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Keko2. 11. 2013 10:32:56 |
Capisco perfettamente redbull. Movimento veloce, godimento veloce. Quando più vecchio, camminata rallenta e godimento si allunga, tutti contenti. Comunque congratulazioni per il giro.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| urbancek2. 11. 2013 10:39:26 |
...o come qualcuno scrisse, metti zaino pesante sulle spalle... Tutto cambia subito, equilibrio non più ovvio . Anch'io congratulo e concordo con post di primoza. Ciao e fortuna!
|
|
|
|
| ljubitelj gora2. 11. 2013 11:59:25 |
Quando sei solo anche se molto veloce hai ancora tanti momenti nel ricordo, se però in compagnia ti dedichi solo a quello, conversazioni, l'ambiente resta con meno momenti nel ricordo. Più a lungo cammini più sei stanco di quanto se fai almeno 400-500m dislivello /ora.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| redbull4. 11. 2013 10:49:09 |
Lo zaino pesa intorno ai 5 kg, sull'intera escursione ho bevuto 1,7 litri di idratanti. Il mio zaino 45 l di solito pesa circa 11-12 kg con tutta l'attrezzatura (ramponi, piccozza, corda...).
|
|
|
|
| Domch4. 11. 2013 12:29:38 |
Congratulazioni Dejan anche da parte mia. Tutto l'onore per tale express prečenje KSA - sei un vero camoscio e antilope in miniatura . Penso che per te sarebbe una sfida - Tržiških 10. Hai forse già fatto qualcosa di quello - K24, Tržiških 10 o corsa su Grintovec? LP
|
|
|
|
| redbull4. 11. 2013 14:55:57 |
Grintovec già, k24, e qualche estremi grintovcev probabilmente l'anno prossimo provo, poco più km ancora serve e anche ultra trail Krk mi attira. lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 11. 2013 09:14:52 |
Eh, è simile alle case. Alcuni si sistemano la casa così che sia piacevole dimora per loro, altri così da potersene vantare davanti al mondo. Ogni vitello ha il suo vesele, no?
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.