|
| lakkon19. 03. 2019 19:54:43 |
Ciao. Presto forse farò questo giro: Stara Fužina – Ponte del Diavolo – Studor – Ponte del Diavolo – Gole Mostnica – Koča na Vojah – Ristoro Cascata Voje – Cascata Mostnica – ritorno alla Koča per altra strada, est di Mostnica – forse per strada al punto di partenza Si può parcheggiare gratis al grande parcheggio NW di Stara Fužina lungo la strada per Vogar/Blato/Voje attualmente o fino fine marzo? Perché ho letto 1,50 EUR/ora (1.4. al 31.10.). Presumo che se ora non vai oltre quel parcheggio, non devi pagare pedaggio strada che è 10 euro giornaliero e pare tutto l'anno? Meglio fare il giro delle gole in periodo non invernale o più asciutto, quando probabilmente più sicuro in generale? C'è neve lì e si passa senza problemi? Webcam vicine mostrano neve in valle solo un campione. Spero sia bello da vedere anche ora o consigliate aspettare primavera per vera esperienza di queste gole e valle Voje con dintorni? C'è qualche pagamento per visita gole? Grazie per l'aiuto.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lakkon20. 03. 2019 20:41:37 |
Può qualcuno dare risposte più concrete alle mie domande poste? Grazie.
|
|
|
|
| blazek3320. 03. 2019 20:54:57 |
Al momento tutto è gratis.
|
|
|
|
| Majdag22. 03. 2019 15:59:11 |
Gole Mostnica, Capanna Voje, cascata Mostnica è stata la mia escursione mercoledì. Alle Gole Mostnica c'è ancora neve, è scivoloso. Altrimenti l'acqua ha creato figure meravigliose, cascate piccole, pozze. La capanna o Rifugio Voje sta in un bel posto. Accesso lì possibile anche con auto, ne ho incontrata una. Ma avanti non si può guidare, solo a piedi. Per cascata Mostnica c'è un percorso circolare. Più bello e anche più corto quello passando il ristoro. Porta attraverso la bellissima valle Voje. Bellissima escursione. https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2019/03/ledeniska-dolina-voje.html
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.