Grande giorno per HRIBI.NET (parte 2)
|
| mukica8. 11. 2010 08:54:09 |
Anch'io mi associo alle congratulazioni, Rok tutto il meglio nella vita e goditi il lavoro che fai per il nostro bene
|
|
|
|
| EUGEN8. 11. 2010 13:50:00 |
Tutti i complimenti, un sacco di nuove conoscenze e sentieri ho ottenuto tramite Hribi.net. Grazie e tanto successo ancora.
|
|
|
|
| šodrovc8. 11. 2010 13:53:53 |
for (GiorniNellAnno giorno = oggi; giorno < prossimoCompleanno; giorno++) MessageBox.Show("Che "+giorno+" sia riflesso di gioiosa soddisfazione nel mosaico dei giorni nell'anno.");
|
|
|
|
| JusAvgustin8. 11. 2010 14:02:02 |
anche a te auguro tante belle cose nella vita. oltre a ciò, a voi tutte le lodi per il sito, perché è proprio kickass! 
|
|
|
|
| ljubitelj gora8. 11. 2010 14:08:12 |
Ma è anche merito nostro che questo sito web è ancora più vario (foto, nuovi sentieri, esperienze altrui, consigli....)
|
|
|
|
| 4KAJA48. 11. 2010 15:49:02 |
Anche io mi unisco a tutti i bei desideri e ti auguro tutto il meglio, meglio. Da un bel po' di tempo visito la tua e la pagina di Tadej, che è molto istruttiva e divertente e impari tante cose nuove, quindi ancora una volta tanti anni e ancora di più solo che ci sia salute e buon umore.
|
|
|
|
| tisa9. 11. 2010 15:54:25 |
Sinceri complimenti anche da parte mia, sebbene sia visitatrice di hribi.net solo da un mese. Sono semplicemente entusiasta, sia degli utenti che del contenuto. Continuate così e tanti, tanti piaceri nell'abbraccio delle bellissime montagne. In bocca al lupo.
|
|
|
|
| otiv22. 11. 2010 18:08:35 |
Rok tutto il meglio per la tua festa, anche se arrivo tardi, come con l'indovinello. E grazie per tutto il vostro impegno nel lavoro su hribi net. Buon viaggio, ovunque porti.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.