Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Grande giorno per HRIBI.NET (parte 2)

Grande giorno per HRIBI.NET (parte 2)

Stampa
mukica8. 11. 2010 08:54:09
Anch'io mi associo alle congratulazioni, Rok tutto
il meglio nella vita e goditi il lavoro che fai per il nostro benenasmeh
mi piace
EUGEN8. 11. 2010 13:50:00
Tutti i complimenti, un sacco di nuove conoscenze e sentieri ho ottenuto tramite Hribi.net.
Grazie e tanto successo ancora.
mi piace
šodrovc8. 11. 2010 13:53:53
for (GiorniNellAnno giorno = oggi; giorno < prossimoCompleanno; giorno++)
MessageBox.Show("Che "+giorno+" sia riflesso di gioiosa soddisfazione nel mosaico dei giorni nell'anno.");
mi piace
JusAvgustin8. 11. 2010 14:02:02
anche a te auguro tante belle cose nella vita. oltre a ciò, a voi tutte le lodi per il sito, perché è proprio kickass! nasmeh
mi piace
ljubitelj gora8. 11. 2010 14:08:12
Ma è anche merito nostro che questo sito web è ancora più vario (foto, nuovi sentieri, esperienze altrui, consigli....)
mi piace
4KAJA48. 11. 2010 15:49:02
Anche io mi unisco a tutti i bei desideri e ti auguro tutto il meglio, meglio. Da un bel po' di tempo visito la tua e la pagina di Tadej, che è molto istruttiva e divertente e impari tante cose nuove, quindi ancora una volta tanti anni e ancora di più solo che ci sia salute e buon umore.mežikanje
mi piace
tisa9. 11. 2010 15:54:25
Sinceri complimenti anche da parte mia, sebbene sia visitatrice di hribi.net solo da un mese. Sono semplicemente entusiasta, sia degli utenti che del contenuto. Continuate così e tanti, tanti piaceri nell'abbraccio delle bellissime montagne. In bocca al lupo.
mi piace
otiv22. 11. 2010 18:08:35
Rok tutto il meglio per la tua festa, anche se arrivo tardi, come con l'indovinello. E grazie per tutto il vostro impegno nel lavoro su hribi net. Buon viaggio, ovunque porti.nasmeh
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie