|
| CarpeDiem2477. 09. 2011 20:18:41 |
Ciao! Sabato (10.9.2011) io e il mio collega intendiamo partire da Bovec, poi con la funivia fino alla stazione D, seguito da salita al Visoki Kanin (magari qualche cima in mezzo - consigliate quale), poi pernottamento da Peter Skalar (prima probabilmente Konjc), domenica presto verso Rombon (seconda auto parcheggiata a Kluže per ritorno a Bovec dove c'è la prima). La mia domanda è quali cime si potrebbero conquistare "di passaggio" su questo itinerario (Laška Planja credo troppo fuori pista e aggiunge parecchie ore, finora solo su Prestreljenik e alla sua finestra), pianificato per il weekend prossimo? Nessuna conoscenza alpinistica né ambizioni, ma arrampicata fino a II grado ok. Pensavo es. a Hud Vršič e secondo giorno magari Lopa? Il vostro parere? P.S. - se esiste un topic identico da qualche parte, mi scuso (ho provato a cercare, ma sono totale principiante qui e completamente "fresco"). Grazie per risposte intelligenti!
|
|
|
|
| lynx7. 09. 2011 23:52:30 |
il secondo giorno da qualche parte a metà percorso Črnelska Špica, che è un po' più piacevolmente accessibile di Lopa.
|
|
|
|
| CarpeDiem2478. 09. 2011 07:02:23 |
Aha, super, quanto pensi sia la "deviazione" dal sentiero, se la conquistiamo lungo il cammino verso Rombon?
|
|
|
|
| krasovc8. 09. 2011 09:24:45 |
Andate pure alla baita, poi avanti a Laška planja e lungo la cresta a Kanin, via Mali Kanin. L'escursione è molto bella e panoramica, lungo l'alta via Rožajanska. Solo attenzione a non calpestare troppi gentiani, sul sentiero verso Laška planja. Altrimenti state attenti, non è molto segnato, da Laška planja è tutto lungo la cresta. Forse allungate di un'ora o una e mezza, due. Se avete più forma allora prima di Laška planja andate al sella tra Babam. E guardate la mappa..
|
|
|
|
| CarpeDiem2478. 09. 2011 09:55:26 |