|
| Tadej28. 03. 2021 12:04:18 |
Oggi sono passati 15 anni da quando il sito web è stato disponibile per la prima volta online. Grazie a tutti i visitatori e co-creatori del sito web. Saluti, Tadej
| (+27) |  | |
|
|
|
|
| funnyboy28. 03. 2021 12:12:29 |
Eccellente , complimenti a tutti quelli che 15 anni fa hanno dato vita a questa pagina, e auguro che viva ancora a lungo.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| piotr28. 03. 2021 12:39:43 |
Tutto il meglio ai (co)creatori, e che il sito rimanga semplice e chiaro.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| geppo28. 03. 2021 13:00:38 |
Tadej, anche a te e alla tua squadra i complimenti. Dopo 14 anni del mio coinvolgimento, è ancora il mio sito internet preferito. Non c'è giorno che non lo visiti. In questi anni passati tutto è cambiato parecchio. Siamo invecchiati, i più giovani hanno preso il ruolo dominante nella descrizione delle condizioni, che è normale e giusto. Aumenta l'intolleranza, l'offensività, che è il riflesso della generale non/cultura odierna delle persone. Diversi buoni scrittori di rapporti si sono ritirati per questo, e mi dispiace per loro che hanno smesso di scrivere. È tempo di ricordare quelli che descrivevano le condizioni e non sono più tra noi. Auguro che questo sito internet sia visitato per molti altri anni. Rispettare la lingua madre senza insulti, scriviamoci! Cordiali saluti Zlatko
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| lino28. 03. 2021 13:04:02 |
Bella e invitante torta, come si addice a un anniversario tondo. All'intero team meritevole auguro tutto il meglio, meglio e ancora molti jubilei rotondi in futuro. È un fatto che Hribi.net è il miglior sito web nel campo dell'informatica alpinistica. Grande grazie e buon alpinismo! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| bagi28. 03. 2021 13:06:00 |
Congratulazioni anche da parte nostra per l'idea, l'implementazione e la gestione. Nella forma attuale non manca nulla . E&M
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| miri28. 03. 2021 13:18:27 |
Non possono essere già cinque anni dall'incontro  Complimenti a tutti
1
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| andi228. 03. 2021 13:37:14 |
Grande grazie per aver realizzato un progetto di successo che unisce praticamente tutto l'amore sloveno per le montagne e la natura. Per molti anni l'ho seguita da lontano, poi occasionalmente anche attivamente. Ma è davvero difficile credere che il 2008 (mio primo contatto) sia già così lontano. Quando osservavamo con interesse alcuni ragazzi e ragazze che hanno incluso in descrizioni numerose vie poco conosciute e senza sentiero. Come conseguenza di hribi.net, probabilmente nessuno cerca più l'ingresso a Gamsji skret , d'altra parte, possiamo condividere intelligentemente alcuni degli angoli più nascosti e belli del nostro paese. Al sito di successo ancora a lungo! ciao p.s. la leggenda urbana è che nel calcio si chiede dove sia Aleksander Knavs. Beh, dove sono garsonjera e viharnik su hribi.net??
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| valerija11228. 03. 2021 14:30:58 |
Aggiungo anche i miei complimenti e un bel grazie per tutte le vostre descrizioni.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja28. 03. 2021 16:33:12 |
Bravo, Tadej! Che tu continui a guidarlo così per almeno i prossimi 15 anni.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| ločanka28. 03. 2021 16:49:20 |
Congratulazioni davvero! Leggo regolarmente queste pagine e contribuisco qualcosa . Certo ci mancano quelli che ci piacevano, ma non pubblicano più. Alcuni non sono più tra noi affatto, come ad es. Igor e SuzanaM, che rimangono insostituibili. Ma sono emersi nuovi nomi. Probabilmente è giusto così, niente resta com'era, tutto cambia. Anche questo portale è come la vita, sali sul treno, ci stai un po', poi scendi una volta. E questa è la costante di tutto ciò che accade.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| nejcf28. 03. 2021 17:28:59 |
Anche io visito hribi.net da circa 10 anni, membro attivo da molto meno tempo. Senza questo sito, certamente non conoscerei le montagne slovene nemmeno approssimativamente così bene come oggi. È davvero difficile quando vedi che un membro del forum di lunga data improvvisamente non c'è più (mi ricordo specialmente la morte di Janez Novak sul Veliki vrh qualche anno fa); persone che erano modelli nei tempi in cui io non avevo ancora tanta esperienza. Vorrei solo che ci fosse meno litigi su vari argomenti, mi sembra che non appartenga davvero a questo forum. Dopotutto siamo tutti una grande famiglia montana . Sinceri complimenti agli amministratori anche da parte mia!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Janez5228. 03. 2021 18:04:59 |
Congratulazioni a tutta la squadra per il giubileo. Quando mancano idee dove andare in montagna si trova sempre qualcosa di interessante su hribi.net. Grazie mille a tutti i caricatori di descrizioni e foto. Per un po' di tempo quando le mie camminate in montagna erano parecchio limitate sfogliare descrizioni e foto e rivivere ricordi significava molto per me.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo28. 03. 2021 18:28:58 |
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Majdag28. 03. 2021 18:38:47 |
Grazie e congratulazioni a entrambi, Tadej e Rok e grazie perché ci sopportate..
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka28. 03. 2021 18:41:10 |
Chi è chi ?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo28. 03. 2021 18:49:37 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tinky28. 03. 2021 18:54:11 |
Congratulazioni, magari ci incontriamo ancora!
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Pi_is_exactly_328. 03. 2021 19:15:41 |
Il sito web mi piace sia per il design che per i contenuti! Ogni giorno viene aggiunta una nuova via sul sito. Non mi ero immaginato quanto sforzo ci sia finché non ho inviato io stesso la prima descrizione di una via. Congratulazioni agli amministratori per l'anniversario!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Enka28. 03. 2021 20:43:30 |
Congratulazioni per il rispettabile giubileo. Grazie per questo sito, è stato e ancora è la mia finestra sulle montagne.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.