Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Hribi.net - problemi tecnici

Hribi.net - problemi tecnici

Stampa
ločanka21. 06. 2026 07:16:27
Guarda, il mio ultimo post ad es. Belopeška jezera - Bivak Nogara-koča Zacchi (condizioni attuali)
mi piace
maartin5. 07. 2026 08:06:23
Ho scritto un messaggio per Kočna, e poiché il mio messaggio era il cinquantunesimo, il primo commento del 2016 è scomparso e non si vede nemmeno in incognito!

Ho cancellato il mio commento, ho copiato il primo messaggio e l'ho incollato in un nuovo commento, in modo che rimanga visibile. Ma probabilmente ci sono molti commenti che sarebbero molto utili, nascosti così.
mi piace
Tadej5. 07. 2026 08:25:58
Grazie per l'informazione.
Subito sotto le immagini c'è una cornice grigia dove si legge, mostra messaggi più vecchi. Clicchi e si mostrano i messaggi più vecchi.
(+1)mi piace
maartin5. 07. 2026 13:50:39
Il primo messaggio non mi viene visualizzato, in nessun browser indipendentemente dai cookie ecc. Anche quando clicco questo pulsante.
mi piace
Tadej6. 07. 2026 08:28:01
Controllerò.
mi piace
Po Hodnik20. 08. 2026 12:04:15
Ciao,

Uso hribi.net da diversi anni ormai, e mi sembra che certe cose potrebbero uscire meglio (con minimo sforzo).

1. I commenti sotto le descrizioni dei percorsi spesso non sono desiderati - dovrebbero essere bloccati e dovrebbe essere aggiunto un link sotto la descrizione al forum appropriato.

2. Immagini - ognuna ha la sua dimensione e quando clicchi ogni volta cerchi la freccia avanti.

3. Ricerca escursioni - potrebbe essere l'opzione predefinita la Slovenia? Per lo più cerchiamo percorsi sloveni.

Ovviamente solo desideri pii e suggerimenti per una migliore esperienza utente.
(+1)mi piace
DVas20. 08. 2026 12:24:33
Con le immagini sarebbe anche bello poter scorrere avanti o indietro con le frecce sulla tastiera, senza il mouse.
(+4)mi piace
Trobec21. 08. 2026 08:05:13
Ultimamente noto più spesso che quando c'è un "interruzione di pagina" sul forum, l'ultima pagina non viene mostrata ma viene sempre mostrata la penultima.
Funziona solo se inserisci manualmente il numero dell'ultima pagina nell'indirizzo. Quando sotto l'argomento arrivano più nuovi commenti, di solito "si sistema da solo".
(+1)mi piace
DVas21. 08. 2026 08:27:45
Hehe, proprio questo l'ho notato nel tuo post nel tema - Stol. Ho inserito manualmente il numero di pagina 79 e ho visto il post, altrimenti no.
mi piace
Rok21. 08. 2026 12:33:22
Ho sistemato il forum in modo che si visualizzi la penultima pagina.

LP Rok
(+2)mi piace
ločanka26. 08. 2026 08:08:12
A maggio DVas ha chiesto questa correzione-
È possibile fare in modo che quando clicchi su qualsiasi argomento, si posizioni sull'ultimo messaggio? Grazie.

Penso che questo fosse già stato risolto, ora vedi di nuovo prima i primi post, solo alla fine l'ultimo.
Possiamo avere di nuovo la correzionenasmeh?
(+1)mi piace
1muha28. 08. 2026 13:21:20
Per me va bene. L'obiettivo principale del forum è leggere il maggior numero possibile di post e non solo gli ultimi.
mi piace
DVas30. 08. 2026 11:19:41
È più inteso che ti butta all'ultimo post non letto.
(+2)mi piace
jcerni2. 09. 2026 22:14:48
Attualmente non mi si caricano le immagini
mi piace
Tomco7. 09. 2026 17:09:02
Vorrei chiedere se si potrebbe fare qualcosa con il motore di ricerca sul forum, in modo che trovi qualsiasi possibile risultato collegato alla stringa di ricerca inserita?

Credo che molti visitatori meno regolari abbiano difficoltà a trovare l'argomento giusto in cui vorrebbero leggere o scrivere qualcosa. Soprattutto con le montagne che hanno più argomenti collegati ad esse.

Esempio 1: la stringa di ricerca "Prisojnik Hanzova" non restituisce risultati, anche se esiste "Forum - Prisank / Prisojnik - Hanzova pot".

Esempio 2. la stringa di ricerca "Velika Baba" tra i risultati non elenca l'argomento Forum - Velika (Koroška) Baba, mentre trova la montagna con l'elenco delle escursioni. Se invece digiti "Koroška Baba" trova anche il forum.

Non c'è una logica unificata su come il motore di ricerca fornisce i risultati?
(+1)mi piace
Hammond8. 09. 2026 08:37:58
A me interessa se si può fermare un po' con questi annunci. O fare un passo indietro. Ora la prima pagina è già poco leggibile e consultabile, e nuovo è anche il forzare a cliccare su "avanti" e solo dopo "chiudi". I siti commerciali dove ci sono più banner che contenuti centrali, probabilmente non sono ideali nemmeno per hribi.net?
(+5)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie