Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Immagini

Stampa
Tadej4. 07. 2012 15:37:43
Per una maggiore leggibilità della descrizione del sentiero, solo l'autore può aggiungere immagini. Le immagini però le può pubblicare chiunque nella rubrica Situazione attuale - forum. In futuro aggiungeremo anche l'opzione che ci sia un collegamento diretto al forum accanto alla descrizione del sentiero.
1
(+2)mi piace
urbancek4. 07. 2012 19:03:31
Come stanno ora le cose con l'opzione di aggiungere più fotografie? Un po' di tempo fa se ne parlava già? Qualcuno sa qualcosa magari?

mi piace
Rok4. 07. 2012 21:56:34
Se volete aggiungere più fotografie contemporaneamente, cliccate sul pulsante "Immagini", che si trova a destra del messaggio.
Quando selezionate i file, potete tenere premuto il tasto ctrl e selezionare più file.
In alcuni browser più vecchi (soprattutto Internet Explorer) purtroppo non potete selezionare più file.
Anche nel caso in cui non possiate selezionare più file, non è necessario aspettare che l'immagine precedente finisca di caricarsi, ma potete già selezionare la successiva durante il caricamento.
1
2
(+4)mi piace
otiv4. 07. 2012 22:06:16
Rok, grazie, l'ho già imparato.nasmehmežikanje
mi piace
urbancek5. 07. 2012 08:23:09
Grazie per la spiegazione...nasmeh
mi piace
MANGRT26. 05. 2014 22:17:19
Mi chiedo perché le immagini che carico non sono nello stesso ordine con cui le seleziono, oppure non le pubblica affatto.
grazie per la risposta
mi piace
Rok27. 05. 2014 00:29:53
Se selezionate più immagini contemporaneamente, si caricano in parallelo e può capitare che quell'immagine che avete selezionato per prima non sia la prima caricata.
È però in programma cambiarlo e sarà possibile anche in seguito modificare l'ordine delle immagini.
(+2)mi piace
dprapr20. 06. 2014 09:54:47
Non capisco quelli che abbassano le valutazioni a belle fotografie. È illogico che qualcuno valuti male proprio tutte le fotografie.
Poiché questo accade anche con altri contributi, ho l'impressione che a qualcuno non sia chiaro cosa significano quelle stelline!
mi piace
JusAvgustin20. 06. 2014 10:04:32
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma per l'universo non ne sono del tutto sicuro"

A. E.
mi piace
beholder20. 06. 2014 11:17:22
Nessuno sta abbassando le valutazioni delle fotografie. Avete forse pensato alla freccia per vedere le immagini precedenti, che si trova a qualche mm dalla valutazione più bassa dell'immagine. Le persone si guardano le immagini e cliccano per errore sulla valutazione della foto.
Solo
mi piace
JusAvgustin20. 06. 2014 12:15:24
sì, se non lo noti, vai pure, non so più...
mi piace
pika20. 06. 2014 13:04:40
Io sicuramente appartengo a quelli che non hanno mai pensato a cosa significano le stelline, ma che cliccare sulla foto esprime già lode zadrega. Poiché scrivo da sinistra a destra, anche la valutazione è iniziata a sinistra, e poi è noto.... Quindi, non prendere tutto come maleducazione, la stupidità è a volte solo goffaggine nasmeh.
mi piace
dprapr20. 06. 2014 13:37:09
Non era inteso come stupidaggine, più come malizia o goffaggine nella valutazione. Ma è fastidioso se si ripete di continuo. Ci sono già stati avvertimenti da altri!

Probabilmente non guasterebbe un avviso o istruzione dall'admin riguardo alla valutazione delle immagini.
E non serbate rancore se rovino un topic così interessante. Meglio se l'admin sposta gli ultimi cinque post sotto le immagini.
mi piace
pika20. 06. 2014 14:24:48
So che nessuno ha pensato nulla di male, ma forse pubblicare qualche istruzione nello spirito di "Cliccare immagini per principianti", e sarà meglio in futuro mežikanje. Con lo spostamento degli ultimi post mi trovo assolutamente d'accordo.
mi piace
Keko20. 06. 2014 14:33:07
Semplicissimo:
Se clicchi la prima stellina a sinistra è il peggior voto possibile che dai all'immagine, se clicchi l'ultima a destra è il miglior voto possibile che dai all'immagine, tutto il resto è nel mezzo. Ognuno può votare solo una volta, quindi niente esame di recupero.
mi piace
SamoK20. 06. 2014 15:02:56
Non capisco, pika. Mi sembra che tutte le immagini abbiano quasi tutte le stelline possibili, forse solo una in meno. È male o cosa?
mi piace
Keko20. 06. 2014 15:20:46
Ok, proverò a spiegare nel modo più vivido possibile:
Finché l'immagine non ha valutazioni, tutte le stelline sono grigie, sul lato destro delle stelline c'è il numero di voti: 0.
Quando il primo dà una valutazione, le stelline da sinistra verso destra diventano gialle fino alla stellina che clicca, accanto si visualizza il numero di voti: 1.
Quando più persone valutano l'immagine, le stelline gialle significano la media delle valutazioni.
Più stelline gialle ci sono, migliore è la valutazione media dell'immagine. Il numero sul lato destro delle stelline ti dice quante persone hanno votato. Se vuoi dare all'immagine la migliore valutazione clicchi l'ultima stellina a destra.
mi piace
SamoK20. 06. 2014 15:39:49
A me è chiaro. Mi manca però la spiegazione del perché queste valutazioni dovrebbero essere cattive, dato che sono tutte da 8 a 10 stelline.
mi piace
Keko20. 06. 2014 15:53:42
Anch'io penso che non sia male. Un'immagine la puoi valutare da diverse prospettive. Una è il suo valore messaggistico, l'altra il valore artistico. Un'immagine può avere alto valore messaggistico e scarso valore artistico o viceversa, quindi le valutazioni possono variare molto di conseguenza.
Per non fare ingiustizia a nessuno, il mio approccio è che se l'immagine mi convince in qualche modo, la valuto con il massimo voto, altrimenti non valuto affatto.
mi piace
SamoK20. 06. 2014 15:59:59
No, sul serio? Fino ad ora pensavo di capire male qualcosa. Ma lassù si è accesa una tale discussione perché le immagini non hanno preso tutte dieci stelline?????
mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie