In vendita il Rifugio Tičar all'orizzonte
|
| miri17. 10. 2024 17:31:28 |
Qui sarete bene accolti e serviti. Rifugio sulla Hleviška planina.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jprim17. 10. 2024 18:14:01 |
Non parlo di essere mal accolti, tutt'altro, intendo i loro problemi con l'affitto e altri problemi. LP!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hammond17. 10. 2024 18:46:49 |
L'acqua salata che mi è stata servita al posto della minestra d'orzo nel Rifugio Tičar mi ha scoraggiato per sempre dal mangiare lì di nuovo. E non sono gli unici a risparmiare su quello. Ti siedi lì, bevi qualcosa - nessun problema. Personale - ok. Ma così inizia. Con qualcosa di piccolo, insignificante nel quadro generale. Finisce con affitti sempre più alti, personale insoddisfatto, prestiti non pagati e fallimento. Forse è ora di privatizzare tali asili nido finanziari, da cui beneficia solo una manciata, mentre gli altri siamo insoddisfatti.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gor_nik17. 10. 2024 19:04:04 |
Una posizione come quella del Rifugio Tičar vale oro. Un ristoratore/gestore che riesce a fare perdite lì deve essere un vero maestro del suo mestiere. Penso che dietro si giochi qualcosa di molto più sporco.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| korl18. 10. 2024 08:03:32 |
julius, accetto, quindi ti devo delle scuse. Hanno certo un sacco di informazioni lì, ma sono principalmente solo informati sullo stato. Comunque ora ognuno gestisce completamente a modo suo e non come 50 anni fa, quando dovevano tenere conto della PZS...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| PFranci18. 10. 2024 09:29:48 |
Riunione PD Jesenice I membri del sodalizio all'assemblea generale non hanno sostenuto la vendita del Rifugio Tičar. 12 hanno votato a favore della vendita, 22 contro, uno astenuto. Nella discussione hanno evidenziato che prima di eventuale vendita servirebbero più dati finanziari concreti, si sono interrogati su possibile razionalizzazione delle attività del sodalizio e sul perché non bandire un concorso pubblico per eventuale vendita. Kepic ha rassegnato le dimissioni da presidente dopo il rifiuto della proposta di vendita, poiché, dice, non ha altre soluzioni. Lo condurrà fino all'assemblea ordinaria di marzo dell'anno prossimo, se i membri non proporranno una nuova dirigenza.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora18. 10. 2024 12:41:32 |
Come si può vendere una baita se è di proprietà degli alpinisti. Ahi, non ci sarà più fiducia tra gli alpinisti Tutti quegli anni, settimane, giorni, ore che alcuni hanno dedicato volontariamente alle baite e alla sistemazione dei sentieri poi vendere la baita Nessuno vorrà più lavorare volontariamente.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| arta18. 10. 2024 12:46:15 |
Felice della decisione dell'assemblea generale. Forse sarebbe sensato ottenere dati sull'altezza dell'affitto al metro quadro in questa baita e in una delle italiane che ha circa lo stesso afflusso in posizione attraente come il Rifugio Tičar
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| julius20. 10. 2024 17:32:56 |
Mi scuso perché ho dimenticato anche due baite che sono state privatizzate con successo: - Rifugio Štuhčev sul Pohorje - Baita Mencinger sotto Črna prst Cordiali saluti a tutti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec28. 10. 2024 17:44:56 |
Non mi stupisce... PD Postojna si è fortemente indebitato nella ristrutturazione della Koča Vojk sul Nanos. La cifra finale era infatti... notevolmente diversa dalla stima iniziale e dai fondi approvati nel bando europeo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| julius28. 10. 2024 18:01:44 |
Hai ragione. PZS come comproprietari della Koča Vojk hanno contribuito 5.000,00€. Scusa- glieli hanno solo prestato.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.