Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Incontro Hribi.net 2016

Stampa
Majdag4. 04. 2016 08:57:32

Congratulazioni per il 10. giubileo e incontro riuscito. Siete tutti in forma, sarebbe bello per noi che non ci siamo (potuti) partecipare a questo incontro se sotto qualche foto scriveste anche i nomi. Magari ci incontriamo qualche volta.nasmeh
(+7)mi piace
Tadej4. 04. 2016 10:03:04
A tutti che ieri sono venuti all'incontro, il più grande grazie per la piacevole compagnia.
Grazie anche a tutti gli altri visitatori del sito Hribi.net.
Qualche altra immagine dall'incontro di ieri, dove si sono riuniti 12 amanti delle montagne.
Saluti, Tadej
All'inizio1
Non è mancato il riso2
Primo sguardo verso la Vipavska dolina, le fotocamere non riposano3
È diventato caldo4
Miri ne ha scaldati ancora di più alcuni...5
Lumaca di pietra6
Per ricordo7
Lungo il sentiero8
Finestra di Otliško9
Sentiero panoramico piacevole10
Panchina con vista eccezionale sulla Vipavska dolina11
Continuiamo verso la cima12
Verso Sinji vrh13
Verso Sinji vrh14
Presso la pensione Sinji vrh15
Verso Sinji vrh16
Verso Sinji vrh17
In cima18
Torta meritata. Tutti d'accordo che era molto buona19
La metà è già al sicuro...20
(+20)mi piace
dprapr4. 04. 2016 12:37:00
Tutto suggerisce che su questo forum pubblicano soprattutto quelli che non amano le attività di massa in montagna. La tortica però probabilmente farebbe piacere a tutti noi.velik nasmeh
Questo naturalmente non significa che qui non siano state strette molte amicizie e fatte escursioni di gruppo. Le informazioni si trasmettono pubblicamente e privatamente. È possibile l'accesso gratuito alle descrizioni di vari sentieri e cime.
Comunque lodevole per entrambi gli editori Rok e Tadej che hanno "portato questo forum al mondo".
Anche se in certi ambienti alpinistici alcuni lo criticano e sminuiscono, è molto importante per le info sulle condizioni attuali. A volte certi dibattiti deviano un po', ma se si cancellano le cose offensive, non c'è niente di male.
Sarebbe interessante dopo 10 anni di attività fare un sondaggio tra i visitatori del forum che mostri dove sbagliamo e come migliorare le cose.
Una delle proposte che è venuta fuori più volte e che contribuirebbe senza dubbio a una maggiore qualità dei post è che i membri si rivelino con nome e cognome reali.

Tutte le congratulazioni a Rok e Tadej per il bel anniversario del loro e nostro forum!
(+21)mi piace
ljubitelj gora4. 04. 2016 13:59:18
Anche su Facebook ci sono problemi col socializzare, almeno giudicando dalle domande agli altri. Non gli piacciono le salite di massa, né a me, tranne in certi casi. Fino a tre è top, per di più solo se la salita è facile. L'importante è che l'evento si faccia.

(+5)mi piace
grega_z_brega4. 04. 2016 14:24:00
Già per natura il trekking non è uno sport di squadra e molti di noi vanno in montagna per la pace, un qualche rilassamento e fuggono da, non so esattamente cosa.
Riflesso di ciò è la partecipazione a escursioni di massa e simili eventi.

+ quello che ha detto dprapr - molto buono nasmeh
(+7)mi piace
miri4. 04. 2016 17:33:31
Čaven sullo sfondo.
1
(+5)mi piace
gorolazka4. 04. 2016 17:33:50
dprapr in linea di principio sono d'accordo con quello che hai scritto. Solo non so a cosa servirà il mio vero nome e cognome (Anja Križnič). Ho diverse omonime, se qualcuno intende cercarmi su Google. Se qualcuno penserà che per il mio nome e cognome rifletterò meglio su quello che digito, beh no (comunque ho già pubblicato varie volte email tra piccoli annunci da cui nome e cognome sono visibili, ho pubblicato anche numero mobile).
Se sarà obbligatoria la fotocopia della carta d'identità per iscriversi a hribi.net, penso che il portale andrà a farsi benedire...sì di nuovo sarcastica.

Chi è più spesso qui il più fastidioso si sa comunque, e solo quello non nasconde né nome né cognome.

La mia proposta è solo cancellazione rigorosa di post che non ci appartengono (con questi miei valori).
(+14)mi piace
miri4. 04. 2016 17:37:31
Sono completamente d'accordo con la tua ultima frase, sebbene a volte anche un mio commento andrà nel cestino. Miri Bratuš
(+5)mi piace
dprapr4. 04. 2016 17:59:31
Anja, era solo la mia proposta. Per questo sarebbe gradita un sondaggio su domande simili, per sapere cosa altri pensano di ciò e altro. Anche Planinski vestnik si è migliorato dopo sondaggi. Altrimenti nemmeno io all'inizio mi sono "rivelato".
In qualche modo mi sembra che "stai" meglio per il tuo post se "firmato" sotto.
(+3)mi piace
pikica14. 04. 2016 18:20:10
Accidenti anche, quanto alcuni di voi sono infastiditi se non si usano nomi personali sul forum. Nessuno vi ha obbligato a usarli. Questione di decisione di ciascun individuo, no.
Quando vado in montagna non mi viene in mente di chiedere a quello con cui chiacchiero un po' nome e cognome.
La questione probabilmente è risolvibile velocemente. Quelli che non vi garbano perché usiamo solo nick che l'admin del forum li blocchi e rimarrete solo quelli con pedigree.
Con tale scrittura volete mostrare che proprio noi che usiamo nomi utente rovinano questo forum.
Quando avrete pulito quello troverete comunque un altro colpevole. Forse allora il sesso della persona giocherà un ruolo o da quale capo del paese viene uno. Chissà cos'altro.
(+3)mi piace
grega_z_brega4. 04. 2016 19:01:23
pikica eek
dai due paragrafi più giù nasmeh
(+4)mi piace
miri5. 04. 2016 08:27:31
Stesse persone da un altro punto di vista.
1
2
3
4
5
6
7
(+12)mi piace
Becar5. 04. 2016 11:06:30
Congratulazioni per il 10° anniversario e escursione riuscita. nasmeh
Mi scuso in anticipo ma non posso tacere sul tema anonimato utenti perché si è di nuovo toccato. Quanto alla pubblicazione nome e cognome utenti mi pare solo imposizione di proprie vedute egoiste e mancanza di rispetto del diritto privacy di chi non ha deciso di pubblicare.
Ecco, io mi batto perché chi ha pubblicato nome e cognome lo tolga. O pubblichi esempi di buone pratiche forum dove nome e cognome obbligatori.
A me altrimenti non problema pubblicare nome e cognome perché nulla nascondo e nessuno temo. Ma tempo fa via ZS qualcuno qui noto bene mi ha imposto pubblicare nome e cognome. Poiché non sopporto imposizioni naturalmente proprio per ciò non lo farò mai.
(+6)mi piace
lino5. 04. 2016 17:57:04
Ripeto congratulazioni a Becar.
Tadej, congratulazioni anche per due korenjaki che crescono come ortica e ci sostituiranno presto o tardi nelle visite in montagna.
Becar, quanto all'anonimato utenti completamente d'accordo con te. Quanto all'abuso ZS per imporre idee personali o convincere qualcosa è meschino. Lp
(+1)mi piace
Am Shagar6. 04. 2016 11:08:21
Congratulazioni a tutti quelli che si sono riuniti e ovviamente ai creatori e amministratori del portale.
(+4)mi piace
Am Shagar6. 04. 2016 11:22:33
Lasciatemi toccare anche questo, sapete chi. Finora sono stato zitto. Forse ignorare sarebbe il più efficace. Conosco parecchi testardi che sono i migliori in tutto e sanno tutto. La loro via è l'unica giusta. Vedono il senso della vita nel pontificare e nell'amareggiare la vita altrui e nel diffondere energia negativa ovunque appaiano.
(+5)mi piace
GregorC6. 04. 2016 14:08:41
Chi non è capace di un dialogo sensato sul forum sotto uno pseudonimo, non lo sarà nemmeno con il nome vero, poiché già nella registrazione inserirà uno falso.
(+4)mi piace
viharnik6. 04. 2016 18:50:11
Finalmente a me è indifferente quale fosse la partecipazione alla celebrazione rotonda del decennale di Hrib.net, ma non è nemmeno l'ombra di quella sotto Črno prst. Riguardo al numero di utenti registrati attivi del portale, che ne conta in media 500 - 600 membri, una risposta così bassa è solo prova che nella nostra società c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. In India ad es. solo attraversando 100m di strada fermando persone con gesti amichevoli ho parlato almeno con una dozzina di loro. Poi mi hanno detto di farmi vivo di nuovo al ritorno. Da noi anche il vicino non conosce più il vicino, tutto questo va riflettuto. Anche i musulmani qui dicono che dopo la costruzione del minareto, tra qualche anno le leggi in Slovenia saranno comunque cambiate e scritte sulla loro pelle, ci resta solo l'estinzione della nazione, confermata anche dall'ex politico Ivan Oman.
mi piace
lino6. 04. 2016 20:57:26
Viharnik, "è una risposta così bassa solo prova che nella nostra società c'è qualcosa di terribilmente sbagliato". Secondo me hanno permesso nella nostra Slovenia il capitalismo del tipo più primitivo. Non serve elencare esempi, perché i media ci sommergono con essi. Qualche amicizia e cameratismo esiste ancora in campagna e nelle nostre belle montagne. Una bella eccezione è anche il portale Hribi.net. Non vi annoierò più - lp!
mi piace
gorolazka6. 04. 2016 21:11:41
E dove eravate voi due?
(+13)mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie