|
| Tadej16. 11. 2009 15:09:19 |
Incontro pre-Capodanno degli utenti del portale Hribi.net In questo thread propongo di discutere dell'incontro pre-Capodanno, dove e quando deve essere, lo svolgimento dell'incontro e chi vi parteciperà. Ciao Tadej
|
|
|
|
| Kozorog16. 11. 2009 15:33:58 |
Io sì... in generale mi va bene ovunque... mi piacciono le creste, propongo che sia organizzato così che di regola solo un giorno per i più tenaci magari anche di più.
|
|
|
|
| geppo16. 11. 2009 17:00:19 |
Sono per!! solo la scelta della location sarà... dura noce?? Propongo, quando ci accordiamo sulla location, subito fissiamo la data! Sappiamo che sul forum siamo da tutta la Slovenia e pure dalla Croazia. Quindi, proposte!!! Ritengo che il rifugio o l'osteria debba essere accessibile anche con mezzo! Ciao
|
|
|
|
| izigov16. 11. 2009 17:07:45 |
Buona idea - saremmo in tanti credo.... Saluti dalla Carinzia
|
|
|
|
| igva16. 11. 2009 18:15:40 |
Visto che quest'anno il giorno degli escursionisti sloveni era su Krim, propongo quella location. Tale pratica potrebbe continuare anche nei prossimi anni. Quindi dove è il giorno degli escursionisti sloveni, lì la festa di Capodanno. Così evitiamo il dibattito perché lì perché non qui ecc.
|
|
|
|
| mesetar16. 11. 2009 18:28:09 |
Per evitare dibattito perché lì perché non qui ecc., e non monotono, propongo la location dove era il giorno degli escursionisti sloveni l'anno scorso, KRAŠNJI VRH NELLA BELA KRAJINA.
|
|
|
|
| pika16. 11. 2009 19:50:15 |
Quello con le proposte sarà difficile. Di solito con queste cose si ottiene il meglio con il regime militare - senza democrazia. Approvo l'idea e saluti da Celje.
|
|
|
|
| turbo16. 11. 2009 20:49:24 |
Proposta meno seria : Incontro sulla vetta più alta dell'Ungheria. Attrezzatura invernale benvenuta, esperienza alpinistica non necessaria! Proposta più seria : Vače, centro geometrico della Slovenia Di nuovo un po' meno serio: Tadej ci ha pensato, Tadej dica dove e quando! Un po' più serio: Tadej inventi due o tre proposte e le metta al voto nel Sondaggio. Più serio di tutti: ovunque ci incontriamo, solo non di nuovo lì come l'ultima volta..........
|
|
|
|
| skorny16. 11. 2009 22:32:03 |
datevi un po' di riposo alle teste, se quest'estate è stato Krim, sia anche in inverno, l'anno prossimo estate e inverno stessa location e così via
|
|
|
|
| viharnik17. 11. 2009 07:10:47 |
Visto che si raduneranno un bel po' di noi che andiamo in montagna da varie parti della Slovenia, si scelga un luogo di ritrovo più basso e accessibile. Penso che un luogo adatto sia la zona di Lubiana, che è al centro della Slovenia. Se ci sarà molta neve, teniamo un ritrovo di riserva da qualche parte in costa. Ci sono molte proposte di luoghi per l'inverno. Ne cito alcuni: 1.Slavkov dom sul Golem brdu 2.Katarina sopra Lubiana (osteria Shwarzmann), possibile breve passeggiata verso Jakoba! 3.Toško čelo (osteria Babnik) 4.Šmarna gora 5.Polhov Gradec, (locanda in Setnica) e passeggiata di un'ora verso Polhograjsko Grmado. Tutte queste location sono sempre accessibili coi mezzi e riconoscibili. Krim stesso è il punto geometrico centrale, ma in inverno meno accessibile, il rifugio medio per offerta e spazio. Sarebbe bene variare i luoghi per vedere di più della monotonia, è per questo che ci sono colline e monti. È solo la mia umile opinione. Ciao-Rok
|
|
|
|
| geppo17. 11. 2009 16:07:41 |
Viharnik, hai ragione! la location sia da qualche parte nella Slovenia centrale e adatta perché la maggior parte arriverà in auto. Anche più nota. Quindi non troppo in alto e un locale adatto. Forse la cosa più intelligente è che Tadej ne fissi due o tre e poi votiamo. O in qualche altro modo... dite le vostre opinioni altri! Ciao
|
|
|
|
| jprim17. 11. 2009 16:50:51 |
|
|
|
|
| stankoju17. 11. 2009 17:30:39 |
Noi Štajerci siamo per il rifugio sul BOČ, è accessibile anche con auto, e si può salire sulla cima. È la mia proposta. lp
|
|
|
|
| Tadej17. 11. 2009 17:44:44 |
Ho messo alcune opzioni sotto il sondaggio, così potete votare.
|
|
|
|
| geppo17. 11. 2009 19:16:37 |
Dunque Štajerci in azione!!! Mia moglie non mi lascia andare altrove!!! Lp
|
|
|
|
| mesetar17. 11. 2009 19:47:33 |
OK, sia Boč, perché è ben accessibile da diverse direzioni in tutte le condizioni meteo, ugualmente per quelli di Lendava come quelli di Capodistria.
|
|
|
|
| mrzlica17. 11. 2009 19:55:40 |
Io sono per mrzlica, se sarà altrove va bene lo stesso. Buona fortuna
|
|
|
|
| katjuša218. 11. 2009 09:44:46 |
Beh, non vedo davvero motivo per cui dobbiamo salire proprio in macchina. È un forum alpinistico non automobilistico. Fino a Krim si arriva anche a piedi per strada anche se non ben pulita. E se tiri su slitte puoi scendere con esse. E magari il lago a Rakitna è già ghiacciato e fai un'escursione lì.
|
|
|
|
| Medvedka18. 11. 2009 11:11:29 |
E la musica? Qualcuno ha un'idea? Ci gireremmo un po' Qualcuno sa cantare o suonare uno strumento ed è pronto per l'azione Lp
|
|
|
|
| stankoju18. 11. 2009 18:09:14 |
E la data, come decideremo la data dell'incontro e se sabato o venerdì.
|
|
|
|
| turbo18. 11. 2009 18:56:04 |
Musica sia come disse Bedanc: a saltelli !!!  Per la data propongo weekend. Alcuni abbiamo turni e durante la settimana può essere stretto. O niente... Se l'auto non si può lasciare proprio davanti alla porta si va un po' a piedi. Nessuna forza (solo non ghiacciato ?!? ).
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.