Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Incontro pre-Capodanno

Stampa
Tadej16. 11. 2009 15:09:19
Incontro pre-Capodanno degli utenti del portale Hribi.net
In questo thread propongo di discutere dell'incontro pre-Capodanno, dove e quando deve essere, lo svolgimento dell'incontro e chi vi parteciperà.
Ciao Tadej
mi piace
Kozorog16. 11. 2009 15:33:58
Io sì... in generale mi va bene ovunque... mi piacciono le creste, propongo che sia organizzato così che di regola solo un giorno per i più tenaci magari anche di più.
mi piace
geppo16. 11. 2009 17:00:19
Sono per!! solo la scelta della location sarà... dura noce??
Propongo, quando ci accordiamo sulla location, subito fissiamo la data! Sappiamo che sul forum siamo da tutta la Slovenia e pure dalla Croazia.
Quindi, proposte!!!
Ritengo che il rifugio o l'osteria debba essere accessibile anche con mezzo!
Ciao
mi piace
izigov16. 11. 2009 17:07:45
Buona idea - saremmo in tanti credo....nasmeh Saluti dalla Carinzia
mi piace
igva16. 11. 2009 18:15:40
Visto che quest'anno il giorno degli escursionisti sloveni era su Krim, propongo quella location. Tale pratica potrebbe continuare anche nei prossimi anni. Quindi dove è il giorno degli escursionisti sloveni, lì la festa di Capodanno. Così evitiamo il dibattito perché lì perché non qui ecc.
mi piace
mesetar16. 11. 2009 18:28:09
Per evitare dibattito perché lì perché non qui ecc., e non monotono, propongo la location dove era il giorno degli escursionisti sloveni l'anno scorso, KRAŠNJI VRH NELLA BELA KRAJINA.zmeden

mi piace
pika16. 11. 2009 19:50:15
Quello con le proposte sarà difficile. Di solito con queste cose si ottiene il meglio con il regime militare - senza democrazia. Approvo l'idea e saluti da Celje.
mi piace
turbo16. 11. 2009 20:49:24
Proposta meno seria jezen:
Incontro sulla vetta più alta dell'Ungheria. Attrezzatura invernale benvenuta, esperienza alpinistica non necessaria!

Proposta più seria velik nasmeh:
Vače, centro geometrico della Slovenia

Di nuovo un po' meno serio:
Tadej ci ha pensato, Tadej dica dove e quando!

Un po' più serio:
Tadej inventi due o tre proposte e le metta al voto nel Sondaggio.

Più serio di tutti:
ovunque ci incontriamo, solo non di nuovo lì come l'ultima volta..........zmeden
mi piace
skorny16. 11. 2009 22:32:03
datevi un po' di riposo alle teste, se quest'estate è stato Krim, sia anche in inverno, l'anno prossimo estate e inverno stessa location e così via
mi piace
viharnik17. 11. 2009 07:10:47
Visto che si raduneranno un bel po' di noi che andiamo in montagna da varie parti della Slovenia, si scelga un luogo di ritrovo più basso e accessibile.
Penso che un luogo adatto sia la zona di Lubiana, che è al centro della Slovenia. Se ci sarà molta neve, teniamo un ritrovo di riserva da qualche parte in costa.
Ci sono molte proposte di luoghi per l'inverno. Ne cito alcuni:
1.Slavkov dom sul Golem brdu
2.Katarina sopra Lubiana (osteria Shwarzmann), possibile breve passeggiata verso Jakoba!
3.Toško čelo (osteria Babnik)
4.Šmarna gora
5.Polhov Gradec, (locanda in Setnica) e passeggiata di un'ora verso Polhograjsko Grmado.
Tutte queste location sono sempre accessibili coi mezzi e riconoscibili. Krim stesso è il punto geometrico centrale, ma in inverno meno accessibile, il rifugio medio per offerta e spazio. Sarebbe bene variare i luoghi per vedere di più della monotonia, è per questo che ci sono colline e monti. È solo la mia umile opinione. Ciao-Rok
mi piace
geppo17. 11. 2009 16:07:41
Viharnik, hai ragione!
la location sia da qualche parte nella Slovenia centrale e adatta perché la maggior parte arriverà in auto. Anche più nota. Quindi non troppo in alto e un locale adatto.
Forse la cosa più intelligente è che Tadej ne fissi due o tre e poi votiamo. O in qualche altro modo... dite le vostre opinioni altri!
Ciao
mi piace
jprim17. 11. 2009 16:50:51
velik nasmehjezikmežikanjeeek
mi piace
stankoju17. 11. 2009 17:30:39
Noi Štajerci siamo per il rifugio sul BOČ, è accessibile anche con auto, e si può salire sulla cima. È la mia proposta. lp
mi piace
Tadej17. 11. 2009 17:44:44
Ho messo alcune opzioni sotto il sondaggio, così potete votare.
mi piace
geppo17. 11. 2009 19:16:37
Dunque Štajerci in azione!!!
Mia moglie non mi lascia andare altrove!!!
Lp
mi piace
mesetar17. 11. 2009 19:47:33
OK, sia Boč, perché è ben accessibile da diverse direzioni in tutte le condizioni meteo, ugualmente per quelli di Lendava come quelli di Capodistria.jezik
mi piace
mrzlica17. 11. 2009 19:55:40
Io sono per mrzlica, se sarà altrove va bene lo stesso. Buona fortuna
mi piace
katjuša218. 11. 2009 09:44:46
Beh, non vedo davvero motivo per cui dobbiamo salire proprio in macchina. È un forum alpinistico non automobilistico. Fino a Krim si arriva anche a piedi per strada anche se non ben pulita. E se tiri su slitte puoi scendere con esse. E magari il lago a Rakitna è già ghiacciato e fai un'escursione lì.mežikanje
mi piace
Medvedka18. 11. 2009 11:11:29
E la musica? Qualcuno ha un'idea? Ci gireremmo un po'jezik Qualcuno sa cantare o suonare uno strumento ed è pronto per l'azionemežikanje

Lp
mi piace
stankoju18. 11. 2009 18:09:14
E la data, come decideremo la data dell'incontro e se sabato o venerdì.
mi piace
turbo18. 11. 2009 18:56:04
Musica sia come disse Bedanc: a saltelli !!! mežikanje

Per la data propongo weekend. Alcuni abbiamo turni e durante la settimana può essere stretto. O niente...jezen

Se l'auto non si può lasciare proprio davanti alla porta si va un po' a piedi. Nessuna forza (solo non ghiacciato ?!? zmeden).
mi piace
Pagina:123...567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie