Incontro utenti portale Hribi.net
|
| Iguana21. 09. 2010 20:20:25 |
Verrò anch'io. Mi sono già "timbrata" . Gulasch lo mangerà la mia compagna io sono più per i dolci
|
|
|
|
| esther23. 09. 2010 09:51:16 |
Potremmo ballare un po'. Che dite? Porterò i CD. Ma come mai così pochi iscritti? Divertitevi. Esther
|
|
|
|
| Tadej24. 09. 2010 10:14:22 |
Se qualcuno non ha nome utente ma vuole venire all'incontro può iscriversi anche via email. info@hribi.net
1
|
|
|
|
| Stolar24. 09. 2010 14:22:56 |
Sarebbe interessante conoscere gente che frequenta questo sito, ma noto che tra gli iscritti non ci sono i più attivi del forum.
|
|
|
|
| turbo24. 09. 2010 15:49:10 |
Accidenti, lavoro.  Per obblighi lavorativi non oso iscrivermi in anticipo  Se le stelle saranno favorevoli potrei venire a farmi vedere 
|
|
|
|
| geppo24. 09. 2010 15:55:23 |
Neanch'io finché non sarò al 100%. L'anno scorso nelle ultime ore ho capito che non ce l'avrei fatta. Sarei più felice se qualcuno passa (valle Savinja) e mi prende con sé – una preoccupazione in meno. Ciao
|
|
|
|
| Bojan_A24. 09. 2010 20:12:35 |
Magari vengo, dipende dal tempo.
|
|
|
|
| Klin30. 09. 2010 18:46:36 |
Purtroppo non potrò venire.
|
|
|
|
| viharnik30. 09. 2010 21:25:10 |
Anche io purtroppo non riuscirò a venire all'incontro. L'8 ottobre inizia a Genova un ciclo di otto giorni di venerazione e celebrazione di Durga devi, fino al 16. Si tratta della celebrazione Navaratri (divinità dei tre cuori – sinistra dove è il cuore, centro e destra). Questa divinità è la più potente nel cosmo, persino più dell'annientatore del male Sri Shiva e protegge tutti i buoni dalle demons di ogni tipo. È la dea che nella rappresentazione originale porta in ogni mano un'arma divina con cui distrugge i demoni che ogni tanto appaiono all'orizzonte e cercano di distruggere il piano divino. Nell'uomo questa divinità risiede nel cuore centrale (centro del torace). Quando il centro si risveglia, l'uomo diventa intrepido e sente sicurezza spirituale e protezione totale indipendentemente dalle circostanze grazie a Sri Durga. Non teme nulla, poiché la potenza delle vibrazioni di verità in questo centro crea un campo di armonia e la forza dell'amore divino. Durga è invocata per uccidere i demoni ed è la protettrice della luce divina, protegge le persone spirituali sul loro cammino.
1
|
|
|
|
| viharnik30. 09. 2010 21:38:37 |
Se il termine cambia o vado dopo al pujo, mi farò vivo volentieri a Kam. Bistrica. Altrimenti in occasione di un eventuale matrimonio successivo inviterò gli amici alpinisti alla festa con o senza di lei (attualmente è ancora in India). Lp Rok
|
|
|
|
| gams4430. 09. 2010 22:46:52 |
viharnik Fede secondo i preti su, giù niente di più solo promesse ...Credo solo in quello che ho in mano non serbarti rancore? In bocca al lupo Kec??????
|
|
|
|
| viharnik1. 10. 2010 07:59:24 |
è vero gams, che i odierni "movimenti religiosi, istituzioni, religioni, persino yoga" non hanno la chiave della porta del vero Dio. Il regno di Dio è dentro di noi, la chiave della porta è nascosta nel Sahaja yoga, che non è un'istituzione, non un movimento spirituale, ma risiede in ogni uomo e non è condizionata da alcuna convinzione, non seleziona, è al di là delle convinzioni e funzioni mentali. È un processo spontaneo, naturale di rinascita spirituale, uguale alla natura, accessibile a tutti gratuitamente. Il nostro spirito e i chakra sono un sistema che si connette a Dio solo attraverso la trasformazione, dove i nostri chakra e Kundalini (forza primaria in noi (centri energetici) dopo la purificazione (cambiamento nel ruotare naturale dei chakra e lunghezze d'onda), incontrano il sistema esterno della potenza divina onnicomprensiva, dove si fondono con esso (interazione reciproca). Così l'uomo diventa già in questo mondo un pezzetto di Dio, se permane in queste vibrazioni (meditazione, vivere secondo le leggi divine). In seguito sei guidato da lui e svolgi l'opera di Dio già su questa Terra. Concordo che la chiesa odierna vaga nell'ignoranza, corruzione, depravazione, materialismo e altro. Perfino gli insegnamenti originali di Gesù non li hanno compresi in profondità (perché non hanno raggiunto la sua profonda grandezza, allo stesso modo non i libri di Lao Tzu, il guru primario dalla Cina) e hanno persino cambiato gli insegnamenti a loro vantaggio. Lp
|
|
|
|
| Tadej1. 10. 2010 08:52:56 |
Le iscrizioni sono possibili fino al 6.10.2010 incluso (fino alle 10 del mattino). Attualmente siamo in 12, si iscriverà qualcun altro? http://www.hribi.net/prijave.asp
|
|
|
|
| stefanb1. 10. 2010 21:34:48 |
E che c'entra Dio con l'incontro o con le circostanze??? Altrimenti un po' fuori tema ma, se già ci addentriamo....
|
|
|
|
| jprim1. 10. 2010 21:40:48 |
Spero che quest'anno ci riusciamo a venire all'incontro, anche se non ci iscriviamo entro il 6., penso che non mancherà spazio se arriviamo all'ultimo momento. LP!
|
|
|
|
| bergi1. 10. 2010 22:35:23 |
Magari nessuno voleva essere il 13 ci vediamo sabato. Lp
|
|
|
|
| Damijan4. 10. 2010 08:25:19 |
Sarà lo stesso dell'anno scorso? Ora siamo in 15, ne manca uno e sarà lo stesso. Dai, dai, dai, dai!
|
|
|
|
| Tadej4. 10. 2010 10:16:18 |
L'anno scorso eravamo in 13, quindi quest'anno già due in più.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.