Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Indovinello generale senza sosta!

Stampa
Jaša23. 09. 2010 18:09:12
Non Slavnik

Quindi complesso Snežnik-Javornik caldo!?

lato est dei Javorniki?
mi piace
Gorazd G23. 09. 2010 19:31:28
O che il dottore vi debba salvare di nuovo?! nasmeh

Niente da fare, grattatevi la testa da soli, hehehe.

Comunque non è così difficile come può sembrare a prima vista mežikanje
mi piace
turbo23. 09. 2010 20:00:17
Rakov Škocjan "dintorni" zmeden
mi piace
marco28. 09. 2010 22:23:50
Solido, hai scattato tu questa foto?
...o sei speleologo, perché lì non è proprio un paradiso montano, mentre le grotte sì per l'esportazione.
mi piace
šodrovc30. 09. 2010 09:11:22
Qualcuno proporrà un nuovo indovinello? Ah sì, l'ultimo non è ancora risolto? Solido, accenderai la luce e decifrerai la maratona di due settimane, perché mi pare che ce ne siano ancora molti che vagano nel carsico labirinto. nasmeh
mi piace
Gorazd G30. 09. 2010 09:28:45
Dai, Solido, dai un piccolo aiuto. mežikanje
Tutti gli altri l'hanno fatto, anche se non ha funzionato.

I dottori l'ultima volta hanno solo finto, in realtà non ne hanno idea ... zadrega
mi piace
šodrovc30. 09. 2010 13:28:00
velik nasmeh
1
mi piace
Gorazd G30. 09. 2010 14:00:26
Hm, perché pensi che il mio post precedente fosse velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
šodrovc30. 09. 2010 15:56:26
Ah, dottore, "non ne hanno idea"? - niente affatto, nessuno ce l'aveva con questo indovinello, solo lo spirito di ricerca che indubbiamente possedete in abbondanza a volte ha bisogno di riposo. zadrega Anche al mio ho detto di rilassarsi un po' e non cedere a provocazioni. Ma che, quando gemeva così dolcemente e supplicava - dai, clicca solo su quel link... -Va bene, va bene, ed ero già lì a fissare quelle strane Ž... - cosa!, Ždr, Žrca, Ždrcole, - Ždrocle!? E guardo, guardo, confronto foto, simile, non simile..., leggo l'articolo, - interessante, interessante..., - cavolo, quindi colline dove prima scendi, poi sali nasmeh. Ma, è questo che Solido ci ha preparato? Boh, ho la sensazione che sì. Mi son detto, e ho buttato lì la soluzione. Ho intrecciato la risposta così che solo chi l'ha posta la riconoscesse, per gli altri sembrerebbe un qualche chiacchiericcio interrogativo zavijanje z očmi. Quindi nessuna figuraccia, anche se sbagliata. In attesa della grazia di Solido, nel frattempo l'abbiamo preparato con risposte sgradite, in una dichiarazione un po' arrabbiata jezen, che non può credere che non sappiamo nemmeno copiare, ecc. Non sanno? Diavolo, forse quello che ho scritto io? Ho ragione!? E dopo tre giorni si fa vivo Marco che chiede qualcosa sui speleologi, seguito dalla risposta di Solido che quelle non sono caverne, che è tutto per comuni mortali... Uaaaa, vittoria!!! Hmmm, davvero zmeden? Beh, due settimane sono passate, ora basta! Mi dico che darò un'altra stoccata a Solido, che riveli finalmente la verità. Se dirà che con questa scrittura ho completamente sbagliato, dopo essermi dilungato tanto sulla soluzione, mi infosserei nella terra, un po' più in basso di Ždrocle...velik nasmeh Beh, se niente altro, rimarrà almeno una interessante scoperta di un nuovo mondo che invita a visitarlo.
mi piace
Gorazd G30. 09. 2010 16:27:47
"Beh, se non altro, rimarrà almeno un'interessante scoperta su un nuovo mondo che invita alla visita."

Stavolta senza cinismo ... mežikanje Quanto sopra vale ancora di più. E quello secondo me è - uno dei principali sensi del nostro proporre e risolvere indovinelli.

E en passant, hai mai provato a indovinare senza google, dritto al primo colpo - quello che ti scatta in testa, non sul mouse. jezik
Dico sinceramente: al Lepem vrhu (Scusate Belih pečeh mežikanje) mi è riuscito così. E il risultato (dr.) non è mancato, hihi.

Comunque sei in vantaggio nell'ultimo indovinello. Quello: "p.s. šodrovc, hai zs," non l'ha preso chiunque. Se qualcun altro... nasmeh

Ah, un'altra cosa. Hai già 10 risposte giuste e puoi proporre un nuovo indovinello? Se no, ne avete uno più facile in arrivo.mežikanje

1
mi piace
Bojan_A30. 09. 2010 16:43:08
Dovška Baba?
mi piace
capraibex30. 09. 2010 16:44:25
Košutica, un tempo si chiamava Baba, precisamente nelle Karavanke
mi piace
viharnik30. 09. 2010 16:54:04
Probabilmente è proprio Košutica, dove appare la punta acuminata destra più alta.
mi piace
klm30. 09. 2010 17:53:43
Baba di Ljubelj o Košutica
mi piace
Gorazd G30. 09. 2010 17:59:33
Beh, così tifavo per šodrovc ... nasmeh
Per lui evidentemente bisogna trovare cose più difficili.

Lo stambecco latino è stato il primo con la risposta giusta. Congratulazioni anche agli altri!

Solido, grazie per l'idea di una delle prossime escursioni. mežikanje
mi piace
šodrovc30. 09. 2010 18:47:09
Dott. GG, ero proprio di guardia, ma vi ho perso nello 'scatto' dall'inizio di Borne verso Košutica. Quel ZS si riferiva alle due indovinelli precedenti (Špegarca, Mešenik) - giuro, nessun sussurro, vero Solido. Per quanto riguarda Google, è solo supporto, come una mappa o un libro, beh, e qualche collinetta era già sotto i miei piedi, così riesco a indovinare qualcosa direttamente dalla testa mežikanje.
Ancora una, e avrò scontato...
mi piace
Gorazd G30. 09. 2010 22:43:34
@ solido
Mi ricordo. TŠ, vero? mežikanje
Letteratura sui Tatra al momento non mi serve (quello che ho percorso con Drago è sufficiente per ora), ma conservala comunque. Potrebbe tornare utile. mežikanje

Košutica. Mi vergogno quasi ad ammetterlo.zadrega Vicino e intorno molte volte, su mai. Cos'è la colpa? Non so. Troppo vicino, troppo facile, troppo basso ... Ragazzo, inutile cercare scuse. Ovviamente ha dovuto aspettare la salita con la più piccola - molto probabilmente quest'anno. mežikanje

@šodrovc
Quindi ancora una fino a dieci. Questa sarà "fuori ordine" - spero che capraibex non me ne voglia (hai una foto buona mežikanje), ma non resisto, un così bravo indovino sconti la pena con una montagna famosa che - apposta per šodrovc - si è avvolta un po' nella nebbia ...

@šodrovc e solido
Certo che vi credo. mežikanje

1
mi piace
miri30. 09. 2010 22:46:42
@solido
Visitali e basta. Sono un po' lontani, ma in compagnia il tempo passa veloce. Intendo il viaggio. Altrimenti i Tatra sono belli compatti, così puoi dormire in un hotel e visitare le cime. Cibo nelle baite in abbondanza, acqua dietro ogni curva.
mi piace
šodrovc2. 10. 2010 11:08:46
velik nasmeh
1
mi piace
Gorazd G2. 10. 2010 12:29:36
@šodrovc

Hahahaha. L'hai composto bene. velik nasmeh
Sinceri complimenti per la decima soluzione corretta! Ora non hai più scuse. Poiché inizia proprio il nuovo anno accademico, mi aiuterai gentilmente con le lezioni alla facoltà šodrovc, vero - Dr. šodrovc. nasmeh

@matta
Non è turca, ma quel tettuccio gli sarà facilmente perdonato, perché l'ha azzeccato così bene, che dici? mežikanje

Non imbroglio. Non solo sui giri gorniki, anche se controlli tutto l'archivio di casa, niente Košutica - e senza rancore su o giù. mežikanje

In inverno per la parete nord al Veliki vrh. C'era tempo per Košutica? No ...
Quando con Drago ci godevamo i ghiacciai scandinavi e montagne oltre il circolo polare, parlavamo di tornare a casa via Ljubelj apposta per salire su Košutica, che ci evitava ostinatamente per anni. La strada per "forza maggiore" ci ha portati altrove e di nuovo niente con Košutica. E così è ancora ...
Quest'autunno possiamo andarci insieme. nasmeh

mi piace
Pagina:123...2223242526...228622872288
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie