| šodrovc30. 09. 2010 15:56:26 |
Ah, dottore, "non ne hanno idea"? - niente affatto, nessuno ce l'aveva con questo indovinello, solo lo spirito di ricerca che indubbiamente possedete in abbondanza a volte ha bisogno di riposo. Anche al mio ho detto di rilassarsi un po' e non cedere a provocazioni. Ma che, quando gemeva così dolcemente e supplicava - dai, clicca solo su quel link... -Va bene, va bene, ed ero già lì a fissare quelle strane Ž... - cosa!, Ždr, Žrca, Ždrcole, - Ždrocle!? E guardo, guardo, confronto foto, simile, non simile..., leggo l'articolo, - interessante, interessante..., - cavolo, quindi colline dove prima scendi, poi sali . Ma, è questo che Solido ci ha preparato? Boh, ho la sensazione che sì. Mi son detto, e ho buttato lì la soluzione. Ho intrecciato la risposta così che solo chi l'ha posta la riconoscesse, per gli altri sembrerebbe un qualche chiacchiericcio interrogativo . Quindi nessuna figuraccia, anche se sbagliata. In attesa della grazia di Solido, nel frattempo l'abbiamo preparato con risposte sgradite, in una dichiarazione un po' arrabbiata , che non può credere che non sappiamo nemmeno copiare, ecc. Non sanno? Diavolo, forse quello che ho scritto io? Ho ragione!? E dopo tre giorni si fa vivo Marco che chiede qualcosa sui speleologi, seguito dalla risposta di Solido che quelle non sono caverne, che è tutto per comuni mortali... Uaaaa, vittoria!!! Hmmm, davvero ? Beh, due settimane sono passate, ora basta! Mi dico che darò un'altra stoccata a Solido, che riveli finalmente la verità. Se dirà che con questa scrittura ho completamente sbagliato, dopo essermi dilungato tanto sulla soluzione, mi infosserei nella terra, un po' più in basso di Ždrocle... Beh, se niente altro, rimarrà almeno una interessante scoperta di un nuovo mondo che invita a visitarlo.
|
|