| šodrovc5. 10. 2010 20:17:31 |
Ho ricevuto un messaggio privato dall'utente jprim, che dice che qualcosa l'ha turbata molto e che dice sempre apertamente ciò che non le piace. Penso che sarebbe ancora più aperto se l'avesse postato pubblicamente. Beh, lo farò io. Prima i suoi dubbi: "Sono spesso su questo sito, leggo e guardo tutte le foto e i post, ma non gioco agli indovinelli, poiché non sono un'esperta di montagne come alcuni, poiché quest'anno sono passati solo 3 anni della nostra esperienza, intendo con mio marito insieme. Cosa mi dà fastidio, questo DR., mi chiedo perché, vi conoscete di persona, è una specie di leccapiedi ... cosa ne so, lo sai meglio tu stesso,... E sul forum ci sono anche molte altre persone con titoli, ma mi sembra che qui siamo tutti alpinisti uguali, l'unica cosa che ci separa è l'esperienza. La mia opinione, penso che Gorazd basti, se è ancora troppo poco allora anche Gorišek. Adulare così qualcuno mi sembra un po' ridicolo. E senza rancore, dico apertamente ciò che non mi piace, alcuni semplicemente non osano. Cordiali saluti e senza malumore." Quindi, jprim - saluti di ritorno con un sacco di buon umore. Se dai un'occhiata alla 13ª pagina di questi indovinelli, ti sarà presto chiaro che questo dottorato šodrovsko è una divertente continuazione senza alcuna aggiunta di pensieri negativi. Guarda un po' tutte le pagine successive e vedrai che ci stiamo solo divertendo e nient'altro. Non conosco Gorazd di persona, né nessun altro, e se allora qualcun altro avesse risposto a quelle cinque domande sarebbe stato lui il "dottor šodra". Come vedi, non si tratta di alcun leccapiedi o adulazione, ma potrebbe essere divertente come dici, il che va bene, poiché ogni gioco dovrebbe essere divertente. Ciao, e fatti vedere anche in questo thread .
|
|