Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Indovinello generale senza sosta!

Stampa
atoamac5. 10. 2010 13:14:22
Ok. Da dove è stata scattata questa foto?
1
mi piace
prepolc805. 10. 2010 13:16:08
Hai ragione, come risposta corretta mi aspettavo Sleme.
mi piace
viharnik5. 10. 2010 13:38:23
Fotografato dalla zona di Škrbina 1910m, dietro si vede Vrh nad Škrbino 2054m.
mi piace
viharnik5. 10. 2010 14:05:56
Ora tocca a me postare un nuovo indovinello velik nasmeh. Quale montagna è sullo sfondo?.
1
mi piace
atoamac5. 10. 2010 14:06:10
Congratulazioni Viharnik, la risposta è completamente corretta.
mi piace
miri5. 10. 2010 14:11:46
Stenar?
mi piace
atoamac5. 10. 2010 14:13:38
Kukova špica
1
mi piace
viharnik5. 10. 2010 14:19:26
Congratulazioni anche a te! Hai azzeccato come da un cannone si direbbe.
mi piace
atoamac5. 10. 2010 14:22:27
Per caso, non sono ancora 14 giorni da che siamo stati lassù. Su quale montagna possiamo osservare il predecessore della ragazza ajdovska di Prisanka?
1
mi piace
šodrovc5. 10. 2010 14:31:17
questo dovrebbe essere una parte di Čavna.
mi piace
atoamac5. 10. 2010 14:39:40
Giusto. Più precisamente i pendii sotto la Mala gora e il Mali Modrasovec, meglio noto come Čavn.
mi piace
šodrovc5. 10. 2010 14:46:43
... e poi la prole di Čavn ha avvistato un bel Gorenjec... nasmeh

Andiamo avanti: Montagna?, e da quale direzione?
1
mi piace
Gorazd G5. 10. 2010 15:05:47
Preparo un post per domani e dopo qualche ora guardo qui ... eek

Uau, Maria, sta succedendo oggi. jezik
Siete bravi, niente da dire. mežikanje

Ah, l'indovinello.
Come ora šodrovc, per tutti è un indovinello quale montagna è nella foto, per me anche da dove è scattata, o roba del genere.
Niente da fare, hihi.
Gli altri sono molto esperti e anche questa sarà una cosina da niente. mežikanje

Proverò a indovinare qualcos'altro:
In basso a destra - boletus senza gambo nasmeh
mi piace
JusAvgustin5. 10. 2010 15:36:26
prisank? cresta?
1
mi piace
atoamac5. 10. 2010 15:54:03
Prima ho pensato. "È di nuovo Kukova špica, da qualche parte da quei muri intorno all'Anfiteatro." Ma probabilmente no. Il dilemma si trasforma in trilemma, poi in quadrilema:
a) Grintovec approssimativamente da sotto Kočna
b) Bavški Grintovec approssimativamente sopra Bavšica
c) Zelnarica approssimativamente da sotto Kopica
d) Špik approssimativamente da sotto Frdamane police
Mi chiedo davvero se non sia piuttosto Rjavina, Mojstrovka o uno dei Mišelj.
mi piace
šodrovc5. 10. 2010 16:05:39
@dr. GG
hmmm, dr., in latino hai dimenticato di scrivere come si chiamano - ccccc...., fai attenzione alla tua reputazione. Se avessi specificato anche quello, sarei stato pronto a darti, diciamo 3/4 dell'indovinello, ma ora niente, cccccc... mrk pogled

@geolog79
sì, c'è una bella somiglianza, a occhio, ... zadrega

@atoamac
prova con qualche altro "lemma", ... nasmeh
mi piace
JusAvgustin5. 10. 2010 17:28:29
atoamac è proprio nel mirino... lo è anchemežikanje
mi piace
klm5. 10. 2010 17:58:36
considerando che dietro c'è Špik, e dietro di esso Trupejevo poldne....Prisankmežikanjezavijanje z očmi
mi piace
šodrovc5. 10. 2010 19:00:00
@klm
dovrai seguire un po' più attentamente cosa sta succedendo, cioè - l'indovinello posto è una pagina prima, quello che ha risposto geolog79 è la sua risposta pittorica, dove ha persino chiesto se è Prisank zavijanje z očmi.
mi piace
šodrovc5. 10. 2010 20:17:31
Ho ricevuto un messaggio privato dall'utente jprim, che dice che qualcosa l'ha turbata molto e che dice sempre apertamente ciò che non le piace. Penso che sarebbe ancora più aperto se l'avesse postato pubblicamente. Beh, lo farò io. Prima i suoi dubbi:

"Sono spesso su questo sito, leggo e guardo tutte le foto e i post, ma non gioco agli indovinelli, poiché non sono un'esperta di montagne come alcuni, poiché quest'anno sono passati solo 3 anni della nostra esperienza, intendo con mio marito insieme.
Cosa mi dà fastidio, questo DR., mi chiedo perché, vi conoscete di persona, è una specie di leccapiedi ... cosa ne so, lo sai meglio tu stesso,...
E sul forum ci sono anche molte altre persone con titoli, ma mi sembra che qui siamo tutti alpinisti uguali, l'unica cosa che ci separa è l'esperienza.
La mia opinione, penso che Gorazd basti, se è ancora troppo poco allora anche Gorišek.
Adulare così qualcuno mi sembra un po' ridicolo.
E senza rancore, dico apertamente ciò che non mi piace, alcuni semplicemente non osano.
Cordiali saluti e senza malumore."

Quindi, jprim - saluti di ritorno con un sacco di buon umore. Se dai un'occhiata alla 13ª pagina di questi indovinelli, ti sarà presto chiaro che questo dottorato šodrovsko è una divertente continuazione senza alcuna aggiunta di pensieri negativi. Guarda un po' tutte le pagine successive e vedrai che ci stiamo solo divertendo e nient'altro. Non conosco Gorazd di persona, né nessun altro, e se allora qualcun altro avesse risposto a quelle cinque domande sarebbe stato lui il "dottor šodra". Come vedi, non si tratta di alcun leccapiedi o adulazione, ma potrebbe essere divertente come dici, il che va bene, poiché ogni gioco dovrebbe essere divertente.

Ciao, e fatti vedere anche in questo thread nasmeh.
mi piace
Pagina:123...2526272829...228622872288
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie