|
| j.10. 12. 2016 21:07:51 |
Beh, abbiamo finalmente saputo cosa hai fatto lassù ieri, oltre ad osservare cosa succedeva su Grintovec Congratulazioni!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Domch10. 12. 2016 21:53:05 |
Bravo, mi sembrava che la tua macchina fosse parcheggiata a Suhadolnik, e che fosse un tuuur lungo, perché era ancora lì alle 15.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki3. 10. 2023 09:12:14 |
Bene ti sei fatto guidare! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| funnyboy3. 10. 2023 12:57:59 |
Sì, proprio ho avuto una sensazione proprio buona e spero succeda ancora.
|
|
|
|
| markojeli6. 07. 2024 22:41:13 |
Oggi sulla cresta SW - prima volta. Sopra lojtro ho deviato da qualche parte, probabilmente troppo a sinistra. In quel bosco di abeti non ho trovato buon orientamento. Un salto roccioso tra abeti scalato a fatica. Poi su per il canalino finito con masso (foto 1). Passato più facile II a destra. Poi sulla cresta a piccolo intaglio erboso ca 1820m (foto 2). Da lì traverso a destra tra abeti fitti e ghiaia. Prima maledetto la ghiaia, alla fine aiutato, senza difficile discesa salto roccioso su erbe ripide sotto Mali vratci, quando finalmente sul “giusto” senza sentiero. Cresta SW pura poesia. Qualche problema trovare fune tra Na križu e Kokrska Kočna. Nebbia, ghiaia... fastidioso su senza sentiero giù.
1
2
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| mikkeni8. 07. 2024 12:07:27 |
Dove hai fatto il ritorno? Stesso sentiero indietro o magari sei passato per Dolško Škrbina? Il collegamento dalla Škrbina al Grintovec è ancora chiuso per frana - lì non c'è nessun aggiramento?
|
|
|
|
| markojeli8. 07. 2024 19:58:32 |
Ritorno diretto dalla Kokrška Kočna giù per Dolce. Non sono andato fino alla Jezerska Kočna e oltre la škrbina. Quindi non so di persona, ma ho visto un cartello alla Cojzova koča che quel sentiero è chiuso per frana.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.