|
| Misantrof18. 09. 2021 09:15:07 |
Vinišnik è il nome della casa della fattoria e non l'area. Lp.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Stamp18. 09. 2021 10:13:07 |
Scusa, si doveva scrivere Kod Vinišnika non Na Vinišnik. Nell'album Google penso sia giusto (Turismo rurale), lì non posso correggere. Sicuro ho molti errori anche nell'album, perché non conosco quel quartiere.. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Misantrof18. 09. 2021 10:31:35 |
Nessun problema, benvenuti da noi e godetevi.
|
|
|
|
| gmirko18. 09. 2021 20:44:29 |
Mi unisco ai complimenti. Oggi sul Kremžarjev vrh e alla baita. Strudel eccellente, figuriamoci gulasch e štrukli.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Janezs11. 02. 2023 19:32:51 |
Per il sentiero Šisernikova a Kremžerco. Prima parte ripida piuttosto ghiacciata, dalla roccia in poi meno battuta. Più in alto fino a Ošlovnik, ho aperto io parte del sentiero. Sulla strada spalata tanto ghiaccio. Le scorciatoie non calpestate abbastanza, ne aspettavo di più. Ci ho messo quasi 5 h alla cima. Su tutto il sentiero rami. Ristoro alla baita. Anche in discesa a SG meglio con ramponcini e pensieri altrove. LP. J.
|
|
|
|
| Janezs9. 06. 2024 19:26:23 |
Da qualche anno avevo in mente un coperchio strappato sulla scatola. Con l'aiuto di Berti ho sistemato la cosa.
1
2
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Marx17. 05. 2025 11:31:40 |
Ieri finalmente per la prima volta sulla Cima Kremžar. Su da Gradišče alla baita, giù a Vinišnik e attraverso il bosco indietro a Gradišče. Bella cosa!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Janezs15. 01. 2026 18:23:18 |
In questi giorni intorno al capodanno, in qualche giorno in cui non avevo voglia di camminare, ho lavorato sul sentiero Šisernikova. Da qualche anno mi stupivo e osservavo durante le camminate come il sentiero fosse lasciato a se stesso, sempre più invaso ogni anno. Ho deciso di provare a fare qualcosa io. Ogni volta che passavo sul sentiero vedevo già cosa e come andava fatto. Prima di Natale ho scavato qualche metro di sentiero ad entrambe le estremità dove scende nel fosso. Poi tagliato spuntoni, more e cespugli lungo il fosso fino al prato dove il fosso si appiattisce. Prossimo passo con Romana da Kluka, dove il sentiero svolta dalla strada nel bosco, lì c'era tanto arbusti pendenti, rami che sotto il peso della neve bloccavano il sentiero. Ultimo passo - lavori da Lakuž al raccordo con la strada, al monumento. Anche lì rami che si inclinavano sul sentiero. Ora provo soddisfazione per aver fatto qualcosa che pianificavo da anni. Vi auguro una piacevole camminata sul sentiero Šisernikova. LP. JanezS.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Janezs1. 03. 2026 18:18:26 |
Beh, la camminata lungo il sentiero Šisernik è stata davvero piacevole. Il sentiero era asciutto, pulito, illuminato dal sole, così che l'escursione è trascorsa bene. Noi due, comunque, quest'anno abbiamo già percorso questo sentiero più volte.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.