Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Krma, Kot

Stampa
lino14. 03. 2024 19:36:29
Jusk, grazie per averci acceso la luce in fondo al tunnel. Brancolavamo al buio. Interessante dibattito sulla terra di fratellanza e unità.
Evidentemente in epoca jugoslava non scorrevano solo latte e miele ma anche qualche cetriolo acido. nasmeh
(+1)mi piace
dprapr14. 03. 2024 19:56:10
"Io non ne ho bisogno di aprirla,vi sarà utile"
Come se questo topic servisse a qualcuno. Le valli sono chiuse comunque, martellare su questo non serve a nulla.
Ma se si parla di restrizioni, allora noi "chiacchieroni" non abbiamo sbagliato tema affatto. È proprio adatta.
Questo forum ultimamente è soprattutto storico. I giri vengono commentati dopo settimane o mesi. Non so come questo rientri nelle condizioni attuali. Simile all'SFRJ.nasmeh
(+3)mi piace
PFranci1. 08. 2024 15:17:33
Ecco il D-DAY per la strada verso Krma,dopo un buon anno di chiusura per tempesta, da oggi è di nuovo aperta.
Nuovo parcheggio a Kurja vas è gratuito, attrezzato con toilette che però è chiusa.
Strada per Krma è sistemata come da tempo non era, rifugio Kovinarska chiuso.Penso resterà così questa stagione, portate panino e birra con voi.velik nasmeh
1
2
3
4
5
6
7
8
(+5)mi piace
mirank1. 08. 2024 16:01:52
Prima DIXI, poi rampa, sì conosciutovelik nasmeh
(+8)mi piace
Trobec1. 08. 2024 17:10:13
Hehe miran... se è così, va ancora bene. Da noi l'ordine è di solito diverso. Prima rampa... poi... forse il resto dell'infrastruttura zmeden
(+2)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie