|
| nordkap3. 02. 2015 07:01:34 |
Lo so tutto, ma se si può prendere un H7 a buon prezzo perché no, ho guardato quelle per normali torce e i prezzi sono piuttosto simili a questa H7 che posso prendere a buon mercato, così ho pensato. So che è tutto nelle esperienze, chiedo più per problemi che per la marca stessa. Grazie
|
|
|
|
| Zebdi3. 02. 2015 08:12:01 |
Per uso normale la Petzl Tikka mi bastava completamente. Ora ho il Black Diamond Spot, ed è anche abbastanza forte. Nel mezzo ho avuto il BD Cosmo per poco tempo, ma quella si accendeva da sola nello zaino (Tikka mai). Se pensi di comprare Black Diamond, guarda che si possa bloccare. Una lampada più grande e potente la prenderei personalmente solo per le necessità di alpinismo invernale, perché al rappello è bello vedere fino alla fine della corda
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi3. 02. 2015 08:37:50 |
Haha, ti piace guardare l'auto sullo stand? Io penserei piuttosto a qualche x-shot, che è un po' più economico. Qualche tempo fa su eBay si vendevano simili lampade Mammut (lucido TX-1) per una cifra ridicola, circa 20 eur, se ricordo bene. Magari se ne trova ancora qualcuna 
|
|
|
|
| nordkap3. 02. 2015 09:15:00 |
No, ho preso H7, per 40€, penso sia conveniente per quella qualità, dato che ho guardato altre da 20-40€ e questa ha prevalso. Grazie per i consigli.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.