|
| mila28. 06. 2011 13:31:57 |
Ciao! Durante la stagione estiva vorrei tanto aiutare in una delle baite alpine, quindi mi rivolgo a voi, se magari sapete dove posso candidarmi o se da qualche parte cercano qualcuno per qualsiasi aiuto? Con piacere resterei in montagna per l'estate.
|
|
|
|
| serajko28. 06. 2011 17:35:02 |
mila Per quel che so un po' tardi per iscrizioni quest'anno. Chiama associazioni alpinistiche. Forse trovi qualcosa. Buona fortuna
|
|
|
|
| Andrej528. 06. 2011 20:51:55 |
Sulla Vremenščica cercano un casaro. Forse già trovato.
|
|
|
|
| janja114. 01. 2012 11:46:24 |
Ciao Mila, cerchi ancora lavoro in montagna? Se interessa, rispondi?
|
|
|
|
| Jure S3. 03. 2012 18:18:17 |
Ciao, collega vorrebbe lavorare estate in montagna al rifugio. Pronto per ogni lavoro. Abituato a fatica fisica. Se qualcuno sa dove serve aiuto, felice d'ogni info. Saluti, Jure
|
|
|
|
| Hribovc883. 03. 2012 19:18:44 |
Anche io sono interessato a quel lavoro, già espresso in altro thread nessun riscontro. Interessa Pohorje, Karavanke, Slovenia nord e nordest.
|
|
|
|
| ninaub3. 03. 2012 19:53:19 |
Sulle pagine PZS è stato pubblicato di recente un bando. Altrimenti - chiamate o scrivete ai PD che sono i gestori delle baite e offritevi. Non aspettate che qualcuno vi offra qualcosa, eh? 
|
|
|
|
| Irina4. 03. 2012 17:38:36 |
Jure S e Hribovc88 PD Jesenice cerca operai/operaie per il Rifugio Tičar sul Vršič http://www.pzs.si/novice.php?pid=6708 Nell'ambito della PZS opera anche la Commissione Economica che si occupa della gestione delle baite alpine. Forse lì vi potrebbero consigliare come i singoli PD cercano collaboratori per i loro impianti alpini. 01/434-56-83 E-mail gospodarska.komisija@pzs.si Avete pensato magari di optare per il lavoro di pastore? A volte è più facile lavorare con gli animali che con le persone....un po' di scherzo. Per un simile lavoro vi potrebbero consigliare qualcuno dei promotori/promotrici presso l'Istituto Agricolo-Forestale di Kranj, Tolmin, Postojna .... Anche per i contatti delle comunità pastorali date un'occhiata sul web. E avete janji1 già mandato un messaggio privato e chiesto se il posto di lavoro è ancora libero?
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Irina4. 03. 2012 18:25:24 |
Hribovc88 Come un po' troppo lontano? Non andrai a piedi ogni giorno al "turno". Calcola che il lavoro nelle baite inizia intorno a maggio-giugno e finisce a settembre. Là sarai a casa per l'estate. Orario di lavoro in baita 10/12 ore al giorno, 7 giorni su 7, non ci sono giorni "liberi" per passeggiare in valle e ritorno. I pastori hanno un orario un po' meno intenso, ma in stagione neanche loro tornano a casa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hribovc884. 03. 2012 19:07:49 |
Lo so hehe, l'ho scritto un po' goffamente , l'ho scritto per quello, perché ho scritto che cerco di più nelle Karavanke e sul Pohorje...
|
|
|
|
| miri10. 03. 2012 11:50:49 |
9. 3. 2012: Dom na Smrekovcu - bando per gestore-affittuario Ecco un'offerta, Hribovc 88 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hribovc8810. 03. 2012 14:12:19 |
Grazie miri, hai un link dove potrei trovare un numero di contatto?
|
|
|
|
| Hribovc8810. 03. 2012 14:48:00 |
Altrimenti grazie GregorC, ho già ringraziato miri comunque nel post precedente Se ci sarà un altro bando, scrivetelo pure in questo thread per favore, dato che passo sul sito PZS di tanto in tanto, ma comunque.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| katja.kolsek23. 03. 2012 11:52:07 |
Ciao! Sono una studentessa. Mi piace andare in montagna, sto pensando di passare quest'estate in uno dei rifugi alpini (ovviamente lavorando). Concordo che tale lavoro è faticoso, ma allo stesso tempo interessante e probabilmente indimenticabile. Se qualcuno sa dove cercano qualcuno, per favore mi avvisi. Ovviamente i mesi estivi. Katja
|
|
|
|
| miri23. 03. 2012 12:15:26 |
Segui le notizie sul link sopra.(GregorC).Ti auguro una buona ricerca.
|
|
|
|
| Krepkonogi Gams5. 06. 2012 14:24:17 |
Mi interessa se qualcuno ha informazioni per lavoro in baite di montagna, malghe o varie società alpinistiche durante l'estate. Credo sia un po' tardi, ma durante gli studi mi è sfuggito il tempo. Altrimenti qualche mese fa ho mandato email a non poche società alpinistiche, ma dalla maggior parte (qualche luminosa eccezione) non ho ricevuto risposta, quindi ho deciso di chiedere anche qui. Sono abituato al lavoro duro e non sono schizzinoso. Sarei felice di ogni informazione 
|
|
|
|
| iskalka26. 07. 2012 19:13:21 |
Ciao! Qualcuno sa forse se per caso in qualche rifugio alpino cercano qualcuno per servire, pulire ecc... Potrei lavorare tutto agosto (posso iniziare subito) fino all'inizio della scuola a settembre (a settembre e dopo potrei fare tranquillamente interi weekend, cioè da venerdì pomeriggio a domenica sera), se si trova qualcuno che ha bisogno di me.  So che sono in ritardo! ma ho avuto problemi personali e posso cercare lavoro solo ora. Altrimenti sono liceale, vado in quarta. Sono laboriosa, onesta e affidabile. Buona giornata 
|
|
|
|
| Karletto27. 07. 2012 08:31:46 |
Secondo il mio modesto parere, il fatto che hai avuto problemi personali non è proprio appropriato menzionarlo nelle richieste di lavoro. Più appropriato sarebbe menzionare esperienze lavorative, specificare il tipo di scuola che frequenti ecc. Suggerisco di contattare i gestori dei rifugi o le società alpinistiche.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.