Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ljubično 533 m

Stampa
bruny1. 05. 2011 13:53:42
nasmehOggi una breve pedalata circolare da Poljčane alle Dravinjske gorice a Ljubično 533 m s.l.m.. Ljubično con la chiesa della Madre di Dio è anche uno dei punti della circolare escursionistica Loško-Zbelovska e del sentiero delle vigne...

Partito davanti alla stazione ferroviaria a Poljčane...e poi attraverso Lušečka vas verso Ljubično. Discesa fatta a Lovnik nella valle del torrente Bela e proseguito verso Zgornji Poljčani e ritorno via Podboč a Poljčane. Condizioni per la guida ottime - terreno misto - asfalto, sterrato e sentiero boscoso.

Poco più di 14 km e 280 metri di dislivello, guadagnati in poco più di due km è la breve statistica del percorso...

Saluti bruny

Ljubično 533 m ...stazione ferroviaria Poljčane....punto di partenza di oggi...1
Ljubično 533 m ...oggi qui a destra...2
Ljubično 533 m ...veduta mattutina dall'insediamento Lušečka vas...3
Ljubično 533 m ...a sinistra verso Ljubično...4
Ljubično 533 m ...Ancora un po' di pianura, ponte sul Dravinje e poi salita a Ljubično 533 m s.l.m....5
Ljubično 533 m ...antica pigiauva lungo il sentiero...6
Ljubično 533 m ...finalmente sul sentiero forestale...7
Ljubično 533 m ...cappella dedicata a S. Uberto...8
Ljubično 533 m ...ancora pochi metri nel bosco, ma i metri di dislivello si accumulano...9
Ljubično 533 m ...chiesa della Madonna Ljubično...10
Ljubično 533 m ...Discesa a Lovnik con agriturismo Lovrenčič sullo sfondo...11
Ljubično 533 m ...incrocio e sinistra per Poljčane... destra per Podplat, Rogaška Slatina...12
Ljubično 533 m 13
Ljubično 533 m ...ancora un tratto verso l'insediamento Podboč...14
Ljubično 533 m ...sinistra in discesa al centro di Podboč...destra strada verso la torre su Boču...15
Ljubično 533 m ....tavola dei sentieri didattici davanti al futuro ,,Centro natura,, a Poljčane. Così, questa è stata la odierna più corta con enfasi sulle Dravinjske gorice e anche come punto di partenza per l'alto Boč...16
(+1)mi piace
bruny29. 10. 2011 17:43:40
nasmehOggi per cambiare una passeggiata più corta a Ljubično fino alla chiesa di S. Maria e un po' più avanti fino alla croce di legno e panche di legno presso le orme di Maria. Sono le cosiddette Dravinjske gorice. Condizioni per camminare adatte alla stagione. Lentamente prevalgono i colori autunnali...Partenza e arrivo al ponte sulla Dravinja nell'insediamento Ljubično.

GPS Ljubično, 29.10.2011

...S. Maria  Ljubično 533 m s.l.m...1
mi piace
bruny4. 11. 2012 21:15:28
Domenica 04.11.2012 escursionistico a Ljubično principalmente per il primo approccio alla cima o punto in area più ampia chiamata Vir:. Zalonč è una cima alta 523 metri e dopo aver controllato diverse fonti l'unico nome geografico del genere in Slovenia. Come punto di partenza ho scelto l'insediamento Podpeč, ma ce ne sono diversi altri adatti. Sul web Zalonč è più una macchia grigia ma è già stato luogo di gara di orienteering alpinistico. Sotto di esso ho fatto varie attività ed era tempo di salire finalmente in cima. È eccellentemente accessibile e la salita è facile. La cima più alta è coperta di alberi e non offre viste mentre più interessante è quella qualche metro più bassa rocciosa nel crinale verso Lovnik. Poi sono sceso un po' verso la valle del torrente Bela per variante parzialmente circolare e ritorno al punto di partenza...

Traccia:Zalonč 523 m.s.l.m., 04.11.2012

Sì questi sono cime o punti che mežikanje visiti una, due volte più nello stile di percepire lo spazio più ampio tra cime più alte o importanti.
Zalonč 523 m s.l.m.1
...dal punto di partenza Podpeč presso la Dravinja già in salita...2
...Fino alla cappella di S. Hubert questo era anche il sentiero montano Loško-Zbelovska e continuo sul sentiero boscoso sinistro...3
...vista verso la meta del sentiero di oggi...4
...boschetto con casa abbandonata e edificio agricolo...5
...e già in modo concreto...6
...più in alto nella zona dove c'è stata una recente segheria come visto...7
...lungo la cresta nel bosco dai colori autunnali...8
...e questo è da qualche parte la cima...9
...lungo la cresta più avanti e un punto un po' più basso ma per la rocciosità molto più interessante...10
...già al ritorno e ancora una volta in cima...11
...ancora uno sguardo a un possibile obiettivo nelle immediate vicinanze...!? un'altra volta e un po' più alto...Lp Bruno/bruny12
(+4)mi piace
bruny8. 01. 2013 17:29:58
Oggi pomeriggio passeggiata leggera a Ljubično da Podpeči. Al mattino nevicava leggermente ma anche più in alto ,,non si è attaccato niente,,. Il punto più alto chiamato Ljubična gora misura 533 metri ed è un po' sopra la chiesa. Popolare soprattutto tra i locali e in qualche modo la più riconoscibile tra l'alta Boč e Konjiška gora. Sentiero facile e senza particolarità.
Ljubično...1
...vista da Podpeči...2
...Zbelovska gora col castello non è lontana...3
...istantanea dal sentiero...4
...lungo il sentiero...5
...lo Zalonč un po' più basso era parzialmente nella nebbia...discesa nella valle e questo era sufficiente per oggi...Lp6
(+2)mi piace
bruny14. 05. 2013 21:18:55
14.05.2013 pomeriggio ,,miniatura,, con MTB tra valle torrente Bela e fiume Dravinja e il piano era collegare cime Zalonč 523 e Ljubična gora 533 m.s.l.m. in una storia comune. Nomi per entrambe le cime come ho scritto - unico sloveno...Zalonč ha subito un vero piccolo ,,massacro forestale,, e già da Poljčane visibile taglio massiccio, poiché la cima visivamente da lontano ha preso un'altra-immagine negativa. Sul posto ancora più negativo del previsto e non avevo voglia per la cima...e rapidamente esteso a Ljubična. Se Boč per Poljčane e dintorni in senso ampio è centro ricreativo di molte attività, Ljubično con tocco ricreativo moderato - anche mondo della spiritualità. Chiesa sotto la cima del nome di Maria in qualche modo segna ampiamente questo mondo tra regioni Maribor e Celje. Esteso anche alla croce presso orme di Maria - parzialmente escursionistico e iscrizione nel libro di vetta.

Traccia:Ljubično & Zalonč, 14.05.2013

Per discesa in valle disponibili parecchie varianti...Mi sono deciso tra discesa via ,,Ocvirk,, direttamente a insediamento Ljubično ovvero via ,,Ferode,, a Podpeč. Al bivio scelta per Podpeč, perché discesa più MTB...Nome via Ocvirk vecchio e noto ma ultimamente tra giovani si afferma anche via ,,Gabra,, poiché fattoria Ocvirk cambiata proprietà. Ferode è nome da attività artigianale diretta in valle e lately il nome si è diffuso...Sentieri oggi per numerose ferrovie forestali riattivate fangosi e umidi, temperatura piacevole...Lp
mi piace
bruny22. 05. 2013 22:08:32
21.05.2013 martedì collegamento di S. Michele su Pečica e Ljubična in un'attività circolare unica. S. Michele su Pečica via Lovnik e continuando... Dolge gore al piede sotto Ljubično in variante turistica facile, meanwhile su Ljubično via variante ,,ripida,, un po' a ovest di Ferode nella parte iniziale presso casa weekend di legno ripidamente su alla croce presso orme di Maria, per mantenere il giro in senso orario. Pendenza vera ma qualcosa si poteva pedalare e persino parzialmente in bici sulle spalle fino alla croce e battito cardiaco in ,,giri rossi,,. Dalla croce alla chiesa su Ljubična a passo escursionistico per forte ,,nota spirituale,, dell'area descritta. Discesa in valle lungo Kohnetova gorca giù a Ferode a Podpeč presso Dravinja. Sì, creato un ,,tasca più stretta,, nell'area Ljubična e una volta in futuro sicuramente anche salita & discesa inversa ma per mežikanje un po' di tempo Pečice e Ljubična bastano... Sentieri per lo più asciutti e temperatura piacevole.
Traccia: S. Michele su Pečica & Ljubično, 21.05.2013 Lp
(+2)mi piace
bruny19. 08. 2013 21:44:02
Dicono che ,,chiodo scaccia chiodo,,. Dopo attività escursionistiche nei weekend all'inizio della settimana sicuramente miglior dosaggio di MTB in zona vicina, occasione per rigenerazione, sintesi impressioni da sentieri in attività non impegnativa e qualche centinaio di metri di dislivello... oggi attività identica a due post sopra dalla valle torrente Bela, sotto Zalonč a Ljubično e discesa a Ferode a Podpeči. Condizioni più che mežikanje ideali.. Lp
...sotto Zalončec e sulla via per Ljubično...1
...mondo delle cave...2
...sotto Zalončec e anche la cima di Rančka...3
...sopra Čobec...4
...un buon anno di asfalto, mi manca la strada ghiaiosa, i locali certo no...5
...l'attività passa nell'area del sentiero forestale - strada...6
...sì, bellissimoooo....7
...dopo un po' di adrenalina nel campo della serenità...Santa Maria Ljubično...8
...croce ai piedi di Maria, lasciato la bici un po' più in alto e annotazione nel libro...beh, lo sanno, se bruny è stato qui è arrivato in bici comunque...9
...oggetti ausiliari sotto la chiesa e probabilmente un cerchio intorno alla chiesa per fortuna - vecchia strega comunque...10
...e l'inizio della discesa presso Kohnetova gorca, se non mi sbaglio...11
...gli occhi proprio 'su steli', praticamente conosco qui ogni sasso più grande e radice ma...12
...pesantemente 'multano - tirano lana', tronchi e il sentiero cambia un po' ogni giorno ultimamente...13
...con successo fino a Ferodej a Podpeči e la sezione MTB è superata...14
...cinque volte 'velb' a Podpeči, anche oltre Dravinja e a casa...miniatura Zalonč - Ljubično fatta15
mi piace
bruny10. 11. 2013 20:30:04
E poiché c'era ancora un po' di ,,spazio,, - tempo fino a mežikanje prossimo fronte meteo... registrazione da Studenice a Podpeči lungo Dravinja, oggi dopo tanto tempo in auto e collegamento escursionistico naturalmente dal punto comune Zbelov grad e Ljubična nel tardo pomeriggio domenicale autunnale. Una tale attività non impegnativa, molto tranquilla tra storicamente forte Zbelov Castle e nota spirituale di Ljubična, legate dal fiume Dravinja in piena nella valle. Più passeggiata e osservazione dei veri colori vivaci della natura autunnale, ravvivati un po' di più dalle recenti piogge... e ancora sorprendentemente tanto verde, evidentemente mondo calcareo base eccellente... Lp Bruno/bruny
Vista su Ljubično dal parcheggio sul fiume Dravinja, insediamento Podpeč...1
...prima al castello Zbelovski2
...lungo un sentiero ripido...3
...direttamente davanti alle rovine del castello...4
...al ritorno in valle usato la variante intorno al castello...5
...vista su Zbelovo e annotazione nel libro...6
...discesa parzialmente nel bosco e parzialmente su strada oggi...7
...e già verso Podpeč...8
...Salita a Ljubično...9
...presso la postazione di caccia...10
...sì, è un mondo calcareo...11
...Cappella di S. Uberto lungo il sentiero...12
...segnavia eccellente...13
...cappella sopra il sentiero14
...Gorca lungo il sentiero, la cappella è sopra di essa...15
...vista a sinistra, cima Zalonč in leggera foschia, ancora meglio era stato ,,massacrato,, forestalmente...16
...chiesa su Ljubično...17
...Ljubična gora, cima...18
...croce alle impronte di Maria, iscrizione nel libro e ritorno per lo stesso percorso a Podpeč. Lp19
(+1)mi piace
pohodnik3825. 02. 2014 00:39:01
Rančka 615m e Ljubična gora 533m in un pacchetto...

FOTO+DESCRIZIONE SENTIERO

VIDEO

GPS traccia

Lp! Tonenasmeh
sulla via romana1
Boč da un'altra prospettiva....bella cresta che brilla lì....forse presto....2
 sopra la cava3
vista fino a KSA4
5
Konjiško gora, Stenica e parte del Pohorje6
alberi abbattuti dal ghiaccio...si va un po' più in basso, oltre, di traverso....7
8
scatola per il libro di vetta....vuota9
timbro logoro ma ce l'hanno....10
un po' sulla strada e nel bosco come mi guidano i segnavia11
a destra verso Zg. Poljčane12
e di nuovo al punto di partenza13
mi piace
bruny3. 07. 2014 22:40:51
Sul tardi pomeriggio, 03.07.2014 con MTB tra la valle del torrente Bela a est e Penoji a ovest da casa a Poljčane... Breve attività tra e sotto quattro cime Rančka, Zalonč, Ljubična e Zbelovska gora per mežikanje mini quartetto. Saltate le cime, facilmente collegato il mondo di quattro in un'attività non impegnativa sopra la riva destra della Dravinja. Sentiero inzuppato e fangoso, ore notturne moderatamente temporalesche lo hanno causato... A Zbelovo ancora sulla riva sinistra alla panetteria Boč per qualcosa di fresco, integrale, dato che ero già qui e lungo la linea di minor resistenza per strada indietro a Poljčane. Sì, proprio piacevole, qualche chilometro vero più in alto sopra Dravinja e trecento metri di dislivello proprio sufficienti per mežikanje più di un ,,giovedì pieno,,..
Traccia: LjubičnoMTB,03.07.2014
mi piace
bruny12. 07. 2014 22:34:08
Oggi a Ljubično da Podpeči lungo la Dravinja. Temporali pomeridiani anche nella valle Dravinja non hanno rappresentato un ostacolo. Perché il tempo, sempre secondo i meteorologi mežikanje è giusto. Escursionistico a Ljubično stavolta. Da Podpeči a tutte e tre i punti importanti. Chiesa di S. Maria, cima Ljubična gora e croce presso le orme di Maria. Terreni fortemente inzuppati e fangosi. Sentiero relativamente semplice, dislivelli solidi. In 2,80 km sale di 280 metri di dislivello. Pendenza media così 10%. Punto più alto Ljubična gora. Chiesa di S. Maria a est della cima. Croce alle orme di Maria nella parte ovest di Ljubična. Libro di vetta alle orme di Maria. Molti visitatori regolari, a giudicare dalle firme. Prevalgono i locali. Qualche firma anche più lontana. Parecchi praticano questa salita ogni o quasi ogni giorno. Punto interessante Ljubično, eccellentemente raggiungibile da più lati. Valle Dravinja o torrente Bela, affluente della Dravinja senz'altro punti di partenza ottimali.
Traccia.Ljubično,12.07.2014.Saluti
S. Maria Ljubično nella parte orientale di Ljubična.1
(+2)mi piace
bruny10. 08. 2014 21:27:37
Ljubično & Zalonč. Pomeriggio in bici. Tra Feroda e Čobec ovvero fiume Dravinja e suo affluente Bela. Cime principali saltate oggi. Altezza 500 m su questo percorso irraggiungibile. Mancano pochi metri. Sentieri secchi, non incontrato nessuno. L'ora era già un po' tarda. La maggior parte in queste zone va alla croce delle orme di Maria. Sentieri secchi. Dislivelli crescono velocemente e bisogna spingere su parti del percorso. In parte anche sentiero escursionistico Loško-Zbelovsko e continuando Sentiero delle vigne. A causa di tagli estesi in queste aree i sentieri boscosi hanno subito recentemente ,,trasformazione,, in radure boschive. Ljubična mondo carsico marcato. Su Zalonč altre rocce e il mondo è un po' più umido e conseguentemente fangoso. Entrambe le cime poco sopra 500 m. Percorso abbastanza vario, parecchie parti su e giù e interessante soprattutto dal punto di vista del collegamento della larga valle del fiume Dravinja con la stretta valle del torrente Bela. Piacevole per allenamento breve quando magari Boč proprio ,,non va,,. Senza foto oggi...
Traccia:Ljubično & Zalonč,10.08.2014.Saluti
Presso la cappella di S. Huberta oggi a sinistra, subito dopo Zalonč in linea breve, saltata la cima di Ljubična...1
...vista della cima Zalonč dalla direzione Ljubično ovvero da sudovest, foto mag/2014.2
(+1)mi piace
bruny31. 08. 2014 20:36:34
Ljubično in un breve giro in bici...,,raggiunto,, proprio sotto la cima. Ascesa concreta da Feroda lungo LZP alla cappella di S. Uberto. Continuazione sulla variante sinistra meno ripida sotto la chiesa stessa a Ljubično fino all'ultima casupola/vigna. Qui presso la casupola si ,,sfonda,, esattamente i 500 m di quota. Sì, Ljubično in qualche modo punto più spirituale sopra la riva destra della Dravinja nella zona geografica chiamata Dravinjske gorice. Discesa nella valle Dravinja fatta indietro alla cappella sulla variante ripida e continuazione via Ocvirk su uno dei sentieri tradizionali alla cima Ljubična, naturalmente lungo il sentiero oltre Cerje. Inizio e fine, naturalmente Poljčane. Senza dubbio piacevole, breve attività al tramonto e basta...Ljubično tra Feroda e Ocvirk,31.08.2014.Saluti
1
2
3
4
5
6
7
(+1)mi piace
bruny18. 10. 2014 19:47:55
Circolare escursionistica su Ljubično. Da Podpeči da Feroda in su e giro di tutti e tre i punti principali...chiesa di Maria sulla parte est, la cima Ljubično nella parte centrale e croce alle orme di Maria sulla parte ovest. Discesa giù nella variante cresta ripida al paese Zbelovska gora/casa Kovačič e chiusura del giro su collegamento asfaltato indietro al punto di partenza a Podpeč al ponte sulla Dravinja. Dopo correzione/regolazione 4,59 km. Non proprio ricco di km, né di dislivello, ma Ljubično comunque una interessante mini attività. Nessuna foto oggi. Materiale fotografico già abbondante nei post sopra. La natura si veste lentamente dei colori autunnali...
Traccia GPS:Ljubično,18.10.2014
mi piace
bruny28. 11. 2014 17:55:16
Da Podpeči/ponte sulla Dravinja presso ,,velbah,, lungo Feroda più in alto nel mondo...Ljubične, chiesa di S. Maria un punto base che segna questo mondo di collegamenti più ampi tra Boč & Konjiška gora... Ancora quattro brevi estensioni aggiuntive dato che mi sono già mežikanjeavventurato escursionisticamente più in alto nel mondo nebbioso...verso paese Zbelovska gora alla croce delle orme di Maria, verso paese Lovnik/zona capanne alla strada Lovnik-Zbelovska gora, verso valle torrente Bela ovvero Cerje, Poljčane alla fattoria solitaria abbandonata e verso paese Ljubično/Poljčane alla croce sopra Ocvirk... Visibilità scarsa da 0-20 metri più in alto, sentieri inzuppati, parzialmente fangosi...
Traccia percorso:Ljubično dal paese Podpeč lungo Dravinja/Feroda,28.11.2014
Ljubično,24.05.2014...Che sia una foto soleggiata ma anche nella nebbia Ljubično con l'intorno ha il suo fascino, oggi senza ,,tecnica,, per foto lungo il sentiero. Nebbioso, molto nebbioso...1
(+1)mi piace
bruny21. 05. 2015 21:53:43
Nel tardo, piovoso pomeriggio, oggi escursionisticamente a Ljubično dal punto di partenza Podpeč lungo Dravinja/Feroda. Raggiunto tutti e tre i punti più importanti su Ljubični, ognuno con la sua storia/significato e tornato sullo stesso percorso indietro nella valle del fiume Dravinja...
Più...Pešpoti/Ljubično, 21.05.2015
Strava/Ljubično, 21.05.2015
mi piace
bruny2. 06. 2015 21:58:25
Pomeriggio, 02.06.2015 in bici/MTB più in alto nel mondo della Ljubične alta 533 m e Strmec alto 448 m. Oggi da Poljčane via fattoria Čobec e su Ljubični percorso circa tutti e tre i punti principali...presso chiesa di S. Maria delle sette grazie, cima 533 m di quota e orme di Maria/croce. Aggiunto discesa lungo Kohnetova gorca a Vučajnkova gorca/croce. Proseguito ovvero tornato nel mondo della cima Strmec alta 448 m. Questa è la cima la cui parte inferiore verso sud est nei passati decenni è già mežikanjein buona parte sparita/Cava di granito. Sopra la cava esteso a Kovačeva gorca/croce. Discesa avrebbe potuto fare direttamente a Zgornje Poljčane ma ritorno indietro e di nuovo presso fattoria Čobec indietro a Poljčane...

Qualche sguardo base mežikanje(in) sul mondo di Ljubične e Strmca...anche un po' di Rančka e Zalonča. Potrebbe essere più ripido, potrebbe anche essere molto più facile...ma per un martedì tardo pomeriggio diciamo abbastanza per un allungamento base sopra riva destra del fiume Dravinja e riva sinistra del torrente Bela, che in qualche modo segnano e limitano questo mondo giù in valle...Nessuna foto oggi, comunque abbastanza immagini dalle attività precedenti...
Più...Pešpoti
Più...Strava Saluti
mi piace
bruny28. 06. 2015 19:23:50
Nel pomeriggio breve passeggiata a Ljubično...circa tutti e tre i punti principali lungo il sentiero da Podpeči lungo Dravinja. Al ritorno nella valle del fiume Dravinja ancora estensione pianeggiante sulla riva destra fino all'inizio del paese Penoje e indietro. Temperatura piacevole, parzialmente sereno e nuvoloso...sentieri inzuppati e parzialmente fangosi.
Podpeč lungo Dravinja - Ljubično - Penoje,28.06.2015e Strava/percorso Saluti
mi piace
bruny5. 11. 2015 18:58:48
Ljubično a passo escursionistico. Da Podpeči dal ponte sulla Dravinja ovvero Feroda su sentiero LZ su presso la chiesa, oltre la cima alta 533 m alla croce lignea delle orme di Maria. Iscrizione nel libro di vetta e giù per la cresta ovest al paese Zbelovska gora. Tanti inserimenti e parecchi locali sono estremamente diligenti/praticamente visitatori quotidiani di Ljubična. Questo tratto di sentiero, oggi in discesa - uno dei migliori tratti secondo la mia modesta opinione da qualche parte sull'intero tracciato tra Slovenske Konjice/Konjiška gora - Boč - Donačka gora - Macelj/Sorgente Sotle. È seguito un'estensione di collegamento, purtroppo asfaltata indietro al ponte nel paese Podpeč. Oggi sentiero autunnale secco, parte luminosa del giorno nel tardo pomeriggio mežikanjeè svanita rapidamente, un po' di vento leggero e piacevole nasmehè stato con foglie ricche - interessante percorso circolare... Saluti
(+1)mi piace
bruny2. 12. 2015 15:39:00
Breve escursione a piedi a Ljubično. Podpeč ob Dravinji/Ferode partenza ideale e oggi due punti nel mondo nordorientale un po' più basso. Croce Vučajnkov e cappella di Hubert segnano quest'area in qualche modo. Era circa mezzogiorno abbastanza in meno di un'ora su sentiero boscoso facile. Fondo secco e piacevole giornata soleggiata era...Ljubično/Vučajnkov križ e cappella Hubert, 02.12.2015 Saluti
(+1)mi piace
bruny1. 05. 2016 17:51:49
Facile escursione piovosa/nebbiosa "recovery hike" a Ljubično, sicuramente il punto più spirituale nel mondo tra Boč e Konjiška gora. Inizio e fine a Podpeč ob Dravinji. Cinque punti principali in programma... Croce Vučajnkov, cappella Hubert, chiesa di S. Maria delle sette grazie, cima Ljubično533 e croce presso le impronte di Maria. Interessante si allineano lungo la cresta est-ovest. Piaciutanasmeh è stata quell'ora e mezza. mežikanje Cosa aggiungere, sicuramente meglio che piangere il tempo sul divano o come dice G. Andrej Pečenko - "il tempo c'è sempre"...Pešpoti, Ljubična, 01.05.2016 e Strava/Ljubično, 01.05.2016 Saluti
Ljubična da Podpeči presso Dravinja...1
...piovoso è stato quel pomeriggio...2
...e anche parzialmente nebbioso...3
...Croce Vučajnkova, rinnovata nel 2012...4
...Cappella di Hubert...5
...la più alta casetta in pietra su Ljubična è Kohnetova gorca...6
...Santa Maria delle sette grazie...7
...la vetta alta 533 metri di Ljubično è segnata dalla ,,navlaka,, delle telecomunicazioni ma ne abbiamo bisogno anche...8
...decine di salamandre mi hanno attraversato il cammino oggi...9
...Le orme di Maria...10
...croce presso le orme di Maria con libro per le firme/ne sono tante...11
...al ritorno un altro sguardo indietro...12
...meno nebbia, pioveva ancora durante la discesa...Comunque è stato piacevole13
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie