Mala Mojstrovka scialpinismo
|
| šodrovec15. 03. 2010 20:30:22 |
Pier, come si può dedurre dalla tua pubblicazione, forse hai trascurato che triglavski è davvero "non più", ma quasi contemporaneamente "al suo posto" è apparso IgorZlodej. Se prima ti affidavi a triglavski, ora puoi affidarti esattamente allo stesso modo (!!!) alle pubblicazioni di cui l'autore è IgorZlodej. Per il resto, se la polemica su un incidente è diretta alla scoperta delle cause e alla discussione su di esse, e quindi conseguentemente alla possibile prevenzione di incidenti simili in futuro, allora potrebbe avere anche un senso limitato!? Ma è anche vero che è una grande domanda se noi su questo forum abbiamo davvero ogni volta abbastanza informazioni e conoscenze per estrarre alla fine qualcosa di sensato.
|
|
|
|
| pier16. 03. 2010 09:39:40 |
Signor šodrovec, ho notato, ma ho l'impressione (forse sbagliata) che i suoi post siano considerevolmente meno da quando alcuni su questo forum si sono scagliati contro di lui con una serie di critiche. Comunque, non vorrei sembrare eccessivamente critico. Grazie a lei e a viharnik. Cordiali saluti
|
|
|
|
| mariborcan16. 03. 2010 11:25:53 |
Non so perché alcuni di voi si scagliate contro Igor, alcuni in una vita non sarete tanto in montagna quanto lui in un anno. Grazie a Dio che descrive qualcosa o consiglia qualcosa, cos'altro leggereste (è per questo che siete qui su, presumo). O questo diventi un forum con dieci topic "com'è il sentiero via Prag a Kredarica"? :/ Sorry per offtopic, ma altri avete iniziato...
|
|
|
|
| šodrovec16. 03. 2010 12:20:16 |
Visto che siamo fuori tema ... Le personalità controverse provocano sempre (potrei scrivere che le provocano) reazioni opposte. È così e sarà sempre! Noi altri possiamo prendere da loro quello che ci piace ("il buono"), l'altro ("il cattivo") semplicemente ignorarlo.
|
|
|
|
| serajko16. 03. 2010 12:52:04 |
"Controversi" ovvero persone fuori dalle rotaie sono il motore del progresso!! lp
|
|
|
|
| mukica16. 03. 2010 13:21:51 |
Siamo felici che certe persone (Igor, mariborčan, viharnik, Peter, pensionato ....) che hanno esperienze le condividono con noi individui che non le abbiamo. Zmožem e io abbiamo già molte volte ricevuto un'idea, un suggerimento per una gita paragonabile alle nostre capacità. E anche quando ho chiesto consiglio su ZS ho avuto risposta immediata. Ancora grazie a tutti voi che siete disposti a condividere la vostra conoscenza ed esperienze con noi
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.