Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mala Osojnica, Ojstrica

Stampa
zlatica30. 03. 2018 08:48:59
Sì, tali esistono anche eek, e non gli hanno addebitato tanto quanto è costata l'intera azione. velik nasmeh
(+1)mi piace
primozg25. 04. 2018 07:50:44
Passeggiata domenicale sui punti panoramici di Bled. Più foto e descrizione su https://gorskimoz.wordpress.com/2018/04/25/blejski-razgledi/
1
2
3
4
5
(+1)mi piace
bos13. 06. 2018 10:31:27
Con la metà migliore intorno al Lago di Bled e su Mala e Velika Osojnica e Ojstrica.
Lago di Bled1
Mala e Velika Osojnica e davanti a essa Ojstrica.2
Castello di Bled3
Castello di Bled4
Mala e dietro di essa Velika Osojnica e a destra la più bassa Ojstrica.5
Prima famigliola.6
ninfee7
In diverse tonalità.8
Colorato9
Isola di Bled10
Sono così.11
E così.12
Seconda famigliola.13
Sentiero verso Mala Osojnica.14
Sentiero verso Mala Osojnica.15
Da Mala Osojnica.16
Da Mala Osojnica.17
I sentieri sono ben segnati18
da Ojstrica19
Mala e Velika Osojnica e davanti a essa Ojstrica.20
(+4)mi piace
miri13. 06. 2018 11:43:09
Primo in fig.11.Congratulazioni.
mi piace
Majdag1. 11. 2018 15:53:22
È stato bello ieri sulla Mala Osojnica, meglio che sull'Ojstrica. Il sole ha abbellito i panorami. Le foglie sono ancora sugli alberi e l'autunno è ancora bello.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2018/11/potepanje-kar-tako.html
- Babji zob con parrucca1
- L'autunno è ancora bello2
- Rinnovato e bello3
- Bim bam, lo sento per tutto il percorso4
(+2)mi piace
velkavrh13. 12. 2018 17:49:40
Oggi noi Četrkovci -sezione pensionati PD Škofja Loka- ci siamo avventurati in un bellissimo giro sulle colline circostanti Bled. Prima di tutto dal centro di Bled lungo il sentiero non segnato orientale fino a Straža. È piuttosto ripido -nel mezzo è pure protetto con cavo d'acciaio. Il sentiero ci porta sulla pista da sci Straža, che stanno innevando. Poi lungo il sentiero segnato passando dal monumento di Rikli a Mlin. Da Mlin a Zaka sul sentiero segnato per la Mala Osojnica. Questo sentiero non è così innocuo, poiché lo superiamo con l'aiuto di cavi d'acciaio, scalini e ringhiere protettive. La cima della Mala Osojnica offre la vista migliore sul Lago di Bled. Da lì ancora alla Velika Osojnica e Ojstrica. Su Ojstrica la salita è un po' più impegnativa-rocciosa, ma la salita è breve. Ritorno al centro remiero, dove ci aspettava il trasporto.
Accanto a questo bel hotel sul sentiero orientale verso Straža.1
Il sentiero stesso non è segnato, ma è attrezzato con cartelli.2
3
In aiuto c'è la corda d'acciaio.4
5
6
Altre funi d'acciaio.7
Attraverso questo varco.8
Punto panoramico Straža.9
10
Vista sulla città.11
Pista da sci Straža.12
Caserma dei pompieri nella neve.13
Parco adrenaline Straža.14
Questo andrà scalato una volta.15
Secondo punto panoramico Straža.16
17
Caserma presso il monumento di Rikli.18
Il terzo punto panoramico si chiama Mlino.19
Vista da qui sull'isola.20
Discesa a Mlino a tornanti.21
Mlino-Interessante anatra, rara da noi - femmina di grande svasso. Detto da heinz.22
Su Mala e Velika Osojnica e Ojstrica.23
Il sentiero è segnato.24
Presso il cavo d'acciaio.25
Sulle scale.26
Al punto panoramico della Mala Osojnica.27
Velika Osojnica.28
Incontriamo uno stambecco.29
Sull'Ojstrica.30
31
Oggi ce n'erano parecchi pompieri.32
Isola di Bled.33
(+4)mi piace
ločanka30. 12. 2018 07:47:03
Ieri per la prima volta su questo sentiero, prima alla Mala e Velika Osojnica, poi anche all'Ojstrica. La giornata era proprio adatta per questa visita, poiché i panorami erano proprio come ci si aspetta qui.
Eccellenti davvero!

Ne hanno approfittato anche altri, poiché c'erano molti turisti sul sentiero, specialmente molti ammiratori del panorama su Ojstrica, tra loro molti giapponesi.
Si vedevano anche signore in pellicce e stivali altizavijanje z očmi

primo sguardo sull'isola che mi è piaciuta1
splendeva di bellezza2
tutto duplicato, non sai se guardare su o giù3
questa direzione sarà quella giusta4
5
6
da Mala Osojnica7
sulle tre, abbiamo detto8
9
come se fosse su una barchetta10
sull'Ojstrica11
12
(+3)mi piace
Majdag21. 01. 2019 20:19:02
..Ojstrica, Velika e Mala Osojnica.. Il sentiero fino alle scale è ghiacciato in diversi punti. Passando Ojstrica fino a V. e M. Osojnica è ben percorribile. Velika Osojnica non ha panorami, ma sono belli al punto panoramico della Mala Osojnica. Ancora un po' di bianca neve e l'idillio invernale sarà perfetto...nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2019/01/ojstrica-velika-in-mala-osojnica-bled.html
- Velika Osojnica1
- Mala Osojnica2
- Vedute da M. Osojnica3
- Sul molo accanto al lago4
(+3)mi piace
legenda18. 02. 2019 19:15:54
Oggi abbiamo passeggiato intorno al Lago di Bled e poi per la prima volta salito alla Mala Osojnica, Velika Osojnica e Ojstrica. Parcheggiamo al parcheggio a pagamento a Zaka, proseguiamo passando dalla Casa dei Musealci al punto panoramico su M. Osojnica, proseguiamo su V. Osojnica, poi scendiamo via Ojstrica indietro al punto di partenza. Il sentiero è bello, mantenuto e sufficientemente ben segnato.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
(+3)mi piace
jbs18. 06. 2019 19:29:03
Questo potrebbe interessare tutti quelli che sulla strada per Bohinj evitavano l'affollamento estivo attraverso Bled guidando attraverso Zaka: https://www.mojaobcina.si/bled/novice/zapora-ceste-skozi-zako.html
(+4)mi piace
Majdag19. 10. 2019 17:35:59
Ojstrica, Mala Osojnica... Nei colori vivaci dell'autunno i panorami sono ancora più belli e Bled è meraviglioso.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2019/10/ojstrica-in-mosojnica-v-barvah-jeseni.html
- Il sole mattutino si riflette sulla superficie dell'acqua.1
- Ojstrica.2
- Mala Osojnica.3
- Sulla riva del lago.4
(+4)mi piace
skala1239. 12. 2019 14:06:03
Qualche impressione di ieri sul bel sentiero circolare Ojstrica-Velika Osojnica-Mala Osojnica. Cordiale saluto alpinistico.
poco sotto la cima di Ojstrica1
meravigliosa vista dalla cima di Ojstrica2
Tavolo - ravvicinato3
In vetta all'Ojstrica4
Castello di Bled5
Teloh lungo il sentiero6
panchina7
sentiero verso Velika Osojnica8
cima di Velika Osojnica9
vista sull'isola di Blejski otok dalla cima della Mala Osojnica10
Lago di Bled11
Parte del sentiero12
Parte del sentiero13
vista dal sentiero lungo il lago14
Sentierino15
Parte del sentiero16
lampione stradale17
(+4)mi piace
Majdag9. 03. 2020 14:50:35
Festa della Donna, su Ojstrica e Mala Osojnica...
I sentieri sono asciutti, ho incontrato solo quattro persone. Gli uccellini cinguettano, le montagne imbiancate di neve rendono i panorami ancora più belli.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2020/03/za-8-marec-na-ojstrico-in-malo-osojnico.html
- Solitario1
- Le montagne innevate si riflettono sulla superficie2
- Sull'Ojstrica3
- Bello4
(+2)mi piace
KarmenT21. 06. 2020 21:21:14
Ieri per la prima volta da Zaka alla Mala e Velika Osojnica e poi lungo la strada anche all'Ojstrica. Seguito da una passeggiata intorno al Lago di Bled. La giornata nonostante la previsione molto bella, tanto sole, anche qualche goccia piccola. Qualcuno si è già bagnato. Acqua per niente fredda. nasmeh
Il sentiero è ben assicurato, funi d’acciaio di colore fresco1
Qualcosa di speciale è la vista su queste scale :))2
da Mala Osojnica3
La cima della Velika Osojnica è ricoperta, solo pochi metri più in basso però...4
un altro meraviglioso punto panoramico con panchina5
In ritorno anche sulla rocciosa Ojstrica - anche qui protezioni impeccabili6
Passeggiata lungo il lago7
bello qui8
(+1)mi piace
Majdag4. 02. 2021 21:38:09
In compagnia del sole - Ojstrica e M. Osojnica - 2.2.
Dalla vegetazione e dalle rocce cade neve bagnata e si formano ghiaccioli. Discesa sulle scalette non è la scelta migliore, molta neve che cade su di esse. Panorami splendidi da entrambi i belvedere. Bello il nostro Bled. Godetevi le foto e divertitevi.nasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/02/soncku-naproti-ojstrica-in-mala-osojnica.html
- Bled mattutino1
- Colline intorno a Bled2
- Štengce non sono la scelta migliore per la discesa3
- Isolotto al centro del lago e castello sulla roccia, dietro il più alto nelle Karavanke4
(+1)mi piace
Todi1. 03. 2021 18:19:00
Per non aprire un nuovo topic, giro mattutino intorno a Bled
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
(+2)mi piace
Nejko199417. 10. 2021 12:22:39
Ciao, mi interessa quali sono le condizioni su Ojstrica passando per la piccola Osojnica? nasmeh
mi piace
J.P.11. 03. 2022 19:16:22
La giornata di oggi è stata una buona scelta per Mala e Velika Osojnica e Ojstrica. Molto bella passeggiata breve con punti panoramici. Divieto di parcheggio subito all'inizio della strada sterrata. Ma pochi metri più su c'è una diramazione dove abbiamo lasciato l'auto poiché non abbiamo notato il divieto lì. Dal numero di auto parcheggiate al ritorno presumo sia ok. Quali esperienze? LP
1
2
mi piace
georgia11. 03. 2022 21:18:15
Noi due abbiamo notato più volte controllori al lavoro lì, per quanto ricordo è sentiero privato lì.

Parcheggiamo sempre alla stazione ferroviaria, prima ci accordiamo al bar, ci spiegano dove lasciare l'auto (affinché i controllori la lascino tranquilla).
Come riscaldamento per questi belvedere camminiamo fino al punto di partenza a Zaka, al ritorno andiamo in quel bar per una bevanda, meglio dare loro qualche euro che parcheggio caro. Cordiali, prezzi normali, consigliamo! mežikanje
(+6)mi piace
garmont12. 04. 2022 22:13:46
Panorama dalla cima di Ojstricanasmeh mi ha placato la rabbia per la multa di parcheggio.jezen
1
(+4)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie