Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Malghe Vogar, Viševnik, pri Jezeru

Malghe Vogar, Viševnik, pri Jezeru

Stampa
Enka13. 06. 2012 01:18:00
Grazie di cuore! Črno jezero - sì, sarebbe bello, ma non a ogni costo. Esitavo già molto, perché i bambini di solito non sopportano bene sentieri noiosi e sgradevoli - e poiché sarebbe il sentiero di ritorno, potrebbe rovinare tutto il weekend, che altrimenti sarà sicuramente bello nasmeh. Quindi faremo quel sentiero tre volte un'altra volta... o forse no zavijanje z očmi. Črno jezero lo possiamo vedere un'altra volta come gita separata, dall'altro lato (Savica), va bene. E allora potremo scegliere facilmente il (leggermente più lungo) sentiero 1, che mi attirava fin dall'inizio, poiché il sentiero fino a planina Viševnik senza deviazione a Črno jezero sarà più corto nasmeh.

Merkur, oggi hai fatto davvero una buona azione, lo sai mežikanje. Grazie ancora!
(+1)mi piace
Laščan13. 06. 2012 11:03:26
Anche io ho percorso il sentiero tra Črno jezero e Planina Viševnik "tre volte", come Merkur. È davvero molto bagnato. Riguardo al sentiero non segnato. L'ho provato, era ben seguibile per un bel po', ma è finito in un bosco di abeti e non ho avuto il coraggio di continuare. Così sono tornato indietro e sono andato a Planina Viševnik via la variante "bagnata".
Enka, perché non via Pršivec, quello è il balcone panoramico del Bohinj?
(+1)mi piace
merkur13. 06. 2012 19:00:51
Questo ora sarà, lo so, del tutto superfluo, ma mi associo a Laščan ... in realtà offro da considerare l'opzione che se state già deviando dal sentiero (presumo da Ovčarije) verso planina Viševnik, allora prendetevi quell'ora extra per visitare Pršivec - stimolate i bambini con la "vista" dell'abisso e del Lago di Bohinj da prospettiva aerea. Poi, quando siete su in cima pieni di bei panorami, ha senso almeno pensarci o addirittura provare la discesa diretta verso Vogar ... Capisco, il dilemma sono i bambini, ma se gli adulti accompagnatori sanno come badare alle cose, allora ... Beh, comunque, quando siete in cima avete ancora tutte le opzioni. nasmeh
(+1)mi piace
Enka13. 06. 2012 22:20:38
Entrambi sono molto convincenti, devo ammetterlonasmeh. Ecco, abbiamo lasciato aperta la decisione sul sentiero da Ovčarije verso Vogar. Se i bambini non brontoleranno troppo e l'energia sarà quella giusta, andremo via Pršivec. Il problema sono davvero i bambini, sì. Non tanto per quella ripida parte in discesa da Pršivec, ma perché il sentiero è più lungo e impegnativo. Bisogna solo stare attenti che le escursioni in montagna non lascino un brutto ricordo ai giovani. Perché altrimenti la prossima volta non vogliono andare mrk pogled.
mi piace
Enka17. 06. 2012 23:40:16
Grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito a farci passare un weekend indimenticabile! Non siamo saliti su Pršivec e alla fine da planina Viševnik per un infortunio abbiamo preso direttamente verso planina pri Jezeru e poi il sentiero noto (di accesso) fino a Vogar. Ma queste zone ci hanno completamente incantati e torneremo sicuramente. Persino i bambini non hanno brontolato molto nasmeh.

Su tutte le malghe visitate la gente è molto molto gentile e ci siamo sentiti davvero benvenuti. Ma su Viševnik sono stati i più felici di averci nasmeh
Planina pri Jezeru (dal sentiero dalla Planina Viševnik)1
Planina Dedno polje...forse persino la più bella2
3
Planina Ovčarija4
Planina Viševnik...molto accogliente5
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie