Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Messaggi inappropriati sul forum

Stampa
Rok12. 02. 2008 17:42:55
Ultimamente abbiamo ricevuto parecchie lamentele per post inappropriati sul forum. Le lamentele si riferiscono principalmente ai messaggi pubblicati da visitatori non registrati (ospite).
Perciò stiamo pensando a un modo cambiato di pubblicare messaggi sul forum.
Una possibilità è abolire completamente l'invio anonimo di messaggi.
L'altra possibilità è che ogni visitatore registrato possa segnare un messaggio anonimo come inappropriato. Nel caso un certo numero di visitatori registrati ritenesse il messaggio inappropriato, sarebbe cancellato.
Mi interessa la vostra opinione sull'invio anonimo di messaggi.
Saluti Rok
mi piace
Ospite12. 02. 2008 18:50:24
Penso che sarebbe meglio abolire le pubblicazioni anonime. Segnare i messaggi come inappropriati è troppo soggetto a giudizi soggettivi. Con la registrazione obbligatoria col tempo si separano gli autori che danno info affidabili da quelli che solo combattono la noia. ciao, Ospite (sperando di dovermi registrare la prossima volta velik nasmeh)
mi piace
Ospite12. 02. 2008 18:56:36
sono d'accordo con guest 1nasmeh
sul sito pzs ad es. puoi avere info davvero rilevanti se vuoi, anche sotto nessun contributo ho incontrato provocazioni, insulti... che qui accade troppo spesso.
Se qualcuno ha qualcosa di personale da dire, può sempre scrivere messaggio privato e basta.
Penso che i contenuti offensivi si ridurranno sicuramente così, poiché con registrazione non sei più anonimo.
guest2velik nasmeh
mi piace
Ospite12. 02. 2008 19:35:00
Ospiti 1 e 2 come mai non vi siete registrativelik nasmeh

Rok avrebbe un'altra osservazione cioè sull'uso dello sloveno. Alcuni scrivono così casereccio che è a malapena leggibile e comprensibile. Anche quelli bisognerebbe ammonire.

Forse presto 3 nuovi utentimežikanje.
mi piace
starakapa12. 02. 2008 19:56:25
Sono per pubblicazione completamente trasparente dei messaggi. Così si eviterebbero speculazioni su contenuti
mi piace
Ospite12. 02. 2008 20:09:07
penso che sia giusto che ognuno si registri, ma quei dati solo per voi moderatori, per noi lettori basta password, cioè un nome e non solo ospite. per quanto riguarda lo sloveno, è vero a volte ti chiedi cos'è cosa, d'altra parte è divertente. perché tutto inquadrato?! mežikanjebuona fortuna a tuttinasmeh
mi piace
Ospite12. 02. 2008 20:11:33
quello ultimo l'ho scritto io che mi sono appena registrata. e dove si vede ora? zadrega
mi piace
andymann12. 02. 2008 20:23:47
sulla prima pagina lì dove c'è login prima ti logghi poi scrive 'acceduto come'. poi non devi più inserire quei numeri e lettere.(ex Ospite 1)nasmeh
mi piace
Ospite12. 02. 2008 20:40:06
In alto a destra c'è login. Inserisci nome utente e password. Se non ti logghi sarai ancora ospite. Se spunti auto-login sarai loggata automaticamente ad ogni visita al forummežikanje.
Ancora ospite 3
mi piace
Ospite12. 02. 2008 20:55:33
ho scritto una volta nome utente poi password spuntato auto-login e sotto premuto login e poi tutto è sparito. vediamo che ne viene fuori ora? zmeden
mi piace
Ospite12. 02. 2008 20:56:54
niente zadrega
mi piace
Ospite12. 02. 2008 21:22:33
provo anche io, mi sono loggato...
mi piace
Ospite12. 02. 2008 21:24:55
beh c'è qualche problema, parezmeden
mi piace
Ospite12. 02. 2008 21:40:00
se ti logghi la prima volta premi "nuovo utente". appare una nuova finestra dove ti registri. poi ricevi feedback grazie per la registrazione. tutto questo l'ho fatto l'ultima volta oggi ma da qualche parte sbaglio. zavijanje z očmi
mi piace
Rakar12. 02. 2008 21:58:33
Un'altra opinione. Login obbligatorio porterà di conseguenza qualche post in meno ma qualità media probabilmente (ma non necessariamente!) più alta. Comunque la riconoscibilità alza usualmente il livello di autocensura e dall'altro lato il livello di (dis)fiducia negli autori perché i loro contributi sono tracciabili. Tutto ciò è positivo o forse inverso: non può nuocere! Suggerisco di aggiungere contemporaneamente opzione utente per cercare tutti i contributi dello stesso autore (soprannome) e limitare possibilità di registrare diversi soprannomi dallo stesso IP. Entrambe potrebbero contribuire ancora un po' alla serietà del forum ... In generale presto sorgerà probabilmente (se non già?) anche la necessità di un motore di ricerca generale sulle pubblicazioni del forum; intendo ricerca per parole nel testo titoli ... Mi pare che non serve essere troppo furbi (neanch'io voglio esserlo!) - si guarda qualche altro forum (magari tematica simile?) e si prendono le cose buone!

Saluti

P.S. Come sembra a me il login funziona OK. nasmeh
mi piace
POHAJACKA12. 02. 2008 22:34:24
zavijanje z očmi
mi piace
geppo13. 02. 2008 05:57:51
Concordo, pubblicare agli utenti registrati!
Lp
mi piace
iztok13. 02. 2008 06:55:09
Sono d'accordo con Rakar, aggiungo che il forum è per scambio info alpinistiche, alpinisti non si nascondono dietro nomi guest. Salutinasmeh
mi piace
tonek713. 02. 2008 09:21:41
Molto d'accordo, se sai chi dà opinione è molto più interessante che mucchio ospiti anonimi. Come montanari dovremmo essere più tolleranti. ciao Tonek
mi piace
Ospite13. 02. 2008 13:04:31
solo verifico se ora mi riesce
mi piace
Ospite13. 02. 2008 13:05:25
no. mrk pogled
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie