Negozio di attrezzatura alpinistica
|
| viharnik22. 11. 2015 15:03:40 |
He he, ora sono a casa al caldo, il post sul giro con sci l'ho su TK gora, Saluti!
|
|
|
|
| lino22. 11. 2015 17:32:26 |
Viharnik, vedo che hai già testato la nuova giacca soft shell Rab Raptor sullo Zvoh. Dal largo sorriso deduco che va alla grande. Saluti
|
|
|
|
| viharnik22. 11. 2015 17:45:26 |
Rab Raptor senza membrana va alla grande. Durante la salita tutto evapora da te, così la sensazione sulla pelle resta sempre asciutta e quindi non raffredda quando ti fermi. Taglia L di Rab permette di indossare un altro strato invernale. Su di me Rab Power Stretch Pull-on 360g spesso scalda da matti, intanto il materiale esterno spazzolato permette un po' di attrito sulle pareti della giacca, resta spazio per movimenti liberi. Nell'attraversamento dei cannoni da neve, lo strato esterno nylon shelter, raro nei softshell, ha ben protetto dall'umidità. In breve non servono Gore-Tex cari o vestiti con membrana. In caso di vento forte e freddo intenso ho sempre con me la Pertex piumino e il bivacco d'emergenza Celtex per due persone. Sì, procuratevelo, ce ne sono ancora modelli così nel negozio UK. La roba arriva gratis (no tracking) in cinque giorni a Lubiana. Altrimenti anche da noi si trovano softshell di qualità come Marmot, Zion, Up Track ecc, basta che calzi bene.
|
|
|
|
| lino23. 11. 2015 13:32:03 |
Viharnik, molti ti saranno molto grati per dati così esaustivi. Sono aziende che vendono prodotti molto solidi, non spennano acquirenti ingenui. Grazie, lp
|
|
|
|
| gorolazka23. 11. 2015 15:31:49 |
lino visto che tutti qui "penzoliamo" sul net, ognuno di noi può arrivare a questi dati. Visto che pubblicità ha fatto per Rab, penso che gli possano mandare un'altra giacca in più.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| viharnik23. 11. 2015 16:41:01 |
Accetterei volentieri gratis altro da Rab, uno dei pochi che lo fa bene nei dettagli e con prezzo normale .Mi piace che per tutto ciò che fanno, prima studiano con quali migliori materiali fare un prodotto, perché sia il più traspirante possibile, isolante termico, più leggero, resistente all'usura nei punti critici, non lesinano sull'altezza del colletto, numero di cuciture, polsini, dimensione delle zip, volume.Hanno modelli foderati e no, insomma per tutte le condizioni e usi in montagna.Per i sacchi a pelo noto che usano eccezionalmente solo due tipi di Pertex e niente nylon pesante ordinario meno traspirante.Così i sacchi sono un po' più cari, ma respirano bene e reggono il miglior piumino europeo, insomma paghi quello che ottieni
1
2
|
|
|
|
| simonb24. 11. 2015 07:24:24 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|