Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Negozio di attrezzatura alpinistica

Stampa
explorer14. 01. 2015 10:36:14
Tutti i negozi elencati sono uber cari e non necessariamente sinonimo di qualità... A meno che tu non sia il figlio di papà ti consiglio di visitare Decathlon proprio al nostro confine vicino Škofijah....Di gran lunga il miglior price-performance...

http://www.decathlon.it
sul sito puoi controllare anche lo stock attuale dei prodotti
mi piace
Zebdi14. 01. 2015 10:46:51
Decathlon non è necessariamente il più economico, l'attrezzatura tecnica mi sembra più cara che da Iglu, Kibuba ecc. Ma concordo che vale la pena comprare vestiti lì nasmeh
(+3)mi piace
Žiga2214. 01. 2015 10:56:44
Dipende cosa cerchi.

Se hai bisogno di attrezzatura tecnica alpinistica e arrampicata, allora Kibuba, Iglu, Annapurna.

Se cerchi vestiti e attrezzatura per escursioni facili, bastano Hervis, Gigašport, Interšport.

Se sei un po' più serio escursionista, vai in montagna in inverno e hai bisogno di attrezzatura un po' più resistente (ghette migliori, guanti, intimo,..) guarda i negozi del primo gruppo. Ma sappi che sborserai un po' più di soldi, la qualità costa.

Decathlon è da qualche parte nel mezzo. Di attrezzatura arrampicata e alpina non hanno granché, solo basi delle basi, vestiti sono proprio OK se non vai proprio sull'Himalaya. nasmeh
(+5)mi piace
gorolazka14. 01. 2015 11:51:28
(+1)mi piace
locco14. 01. 2015 13:47:15
mi preparo per mount blanc (estate), quindi ho bisogno di attrezzatura per su.
non sono (ancora) extrimista, ma probabilmente una volta lo sarò, così mi farebbe comodo più negozi, per trovare qualcosa per me. lp
mi piace
Žiga2214. 01. 2015 13:55:11
Eh eh.. Estremista? Non è quel tipo che sta sdraiato sul divano tutto il giorno e se rilassa in baita? jezik
(+2)mi piace
locco14. 01. 2015 18:21:46
he he .... quasi così sì...

(+1)mi piace
hribolazka117. 11. 2015 14:10:53
come scegliere il giusto imbrago da arrampicata?
mi piace
iUnknown18. 11. 2015 11:07:25
@Hribolazka. Io giuro su Kibuba al Mercator Center Dravlje a Lubiana. Lì ci sono due ragazzi che sanno davvero il fatto loro e ti sanno consigliare bene.

Da Iglu sport spesso ti impongono le loro idee e ti possono serbare rancore se scegli qualcos'altro. Almeno questa è la mia esperienza. Eccezione è il venditore da Iglu al Centro di Arrampicata a Lubiana. Quello sì che si dà da fare.

Altrimenti me la sono procurata questa e da PCL ne hanno qualcuna così, quindi presumo non possa essere male.
Imbrago da arrampicata Black Diamond Momentum
(+1)mi piace
viharnik18. 11. 2015 19:06:17
Ultimamente opto per il collaudato Rab. Ultima ho preso eccellente giacca softshell Rab Raptor.
Ha cappuccio ottimo, tasche larghe sopra il bacino, dentro poliammide morbido spazzolato, fuori nylon robusto raro resistente all’usura, 684g tg. L anche per inverno. La cosa più importante è che il modello è fatto con misure numeri un po’ più grandi, per portare strato extra secondo sotto giacca in inverno. Giacca protettiva contro vento, senza membrana respira benissimo, resistente a pioggia leggera. Costa con spedizione gratis solo 110 eur, un buon secondo stratovelik nasmeh. Affrettatevi, non ne restano molti, io l’ho avuta su richiesta speciale, ne hanno ora dopo consegna due L e una M.
http://www.ultralightoutdoorgear.co.uk/mens-clothing-c1/mens-softshell-c95/softshell-jackets-c218/raptor-jacket-p3251
mi piace
subaru19. 11. 2015 11:07:17
Anch'io giuro su Rab. Molto soddisfatto coi loro prodotti. Ma conviene cercare sul web, di solito molto più economico che da noi.
(+1)mi piace
zelenkaktus20. 11. 2015 14:17:52
Anch'io mi affido parecchio a Kibuba. Sono top nasmeh
(+4)mi piace
Laščan21. 11. 2015 16:00:34
Viharnik! Hribolazka1 chiede dell'imbrago da arrampicata, tu le consigli l'acquisto di una giacca - o meglio ti sei vantato un sacco di cosa hai preso e ti metterai addosso. Non dirmi che hai freddo in mansarda?
(+4)mi piace
viharnik21. 11. 2015 16:27:51
Per Rab Raptor piangerete, è così buonovelik nasmeh.
Ho provato a metterlo su uno spesso Power Stretch ed è completamente comodo nei movimenti delle braccia, persino un po' di spazio in più.
Domani nemmeno a -8°C a 2000m avrò freddo dentro.
Beh, voi, se vi va, continuate a parlare con Hribolazko e Liziko, io vivo su livelli di spirito uguali ai miei.
Rab Raptor, 686g / L, per condizioni variabili in montagna con uso attivo.1
mi piace
SamoK21. 11. 2015 20:58:44
>io vivo su livelli di spirito uguali ai miei.

Su quello però, secondo me dopo tutto il tuo chiacchiericcio, nessuno dubita più.
(+12)mi piace
viharnik21. 11. 2015 21:03:36
Samo, puoi andare anche da Hare Krishna, ma dubito che qualcuno lì riuscirà a illuminare il tuo spiritovelik nasmeh.Quassù alcuni sono così ottusi che se uno vi mettesse il cibo in bocca, non mangereste, figuriamoci trovarlo.
Gorolazka, non so da dove siate venute tu e Liziko, ma da voi due non ho ancora visto una salita al Smarna Gora, solo una richiesta per un'imbracatura da arrampicatavelik nasmeh
mi piace
gorolazka21. 11. 2015 21:21:32
Viharnik.net
(+6)mi piace
gorolazka21. 11. 2015 21:43:23
Viharnik. Con hribolazko non c'entro niente. Impara a leggere con attenzione fratello. Ho l'imbracatura da arrampicata. Non ne serve una nuova. Tu continua a digitare il tuo diario di vita su hribi.net.
(+10)mi piace
grega_z_brega22. 11. 2015 00:20:40
viharnik i cinesi cuciono giacche, e loghi per vari fornitori sopra nasmeh
tu pensi cosa hai comprato
(+6)mi piace
Laščan22. 11. 2015 08:55:08
Viharnik non risponde. Lui >né a -8 a 2000 m fa freddo<, dove probabilmente si trova ora, o magari sui suoi >livelli di spirito uguali<, se no, sicuro in mansarda. Saluto innevato!
(+8)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie