|
| andr33j30. 11. 2010 17:23:39 |
Perché non si può scrivere pubblicamente il nome dell'agenzia? È una resta di tre anni?
|
|
|
|
| andr33j30. 11. 2010 17:25:52 |
....aha.....pubblicità
|
|
|
|
| bagi30. 11. 2010 17:31:55 |
@andr33j - sì la pubblicità è il problema . Penso che non sia il più saggio scrivere pubblicamente il nome dell'agenzia. Si scatenerà subito una valanga di cose simili e poi cattivo sangue . È vero che rispondo a tutti su ZS perché eravamo davvero soddisfatti. Spero che il proprietario di quest'agenzia (capo del trekking) legga questo portale. Avrò uno sconto per il prossimo progetto  LP Bagi
|
|
|
|
| benjamin730. 11. 2010 18:26:51 |
Bagi, anche a me interesserebbe il nome... Per favore mandami su ZS. Grazie.
|
|
|
|
| sjevnika30. 11. 2010 18:40:09 |
È forse l'agenzia T...T... di Lubiana o mi sembra solo di vedere Luka, il loro capo, sulla foto.
|
|
|
|
| bagi30. 11. 2010 18:47:25 |
@sjevnika, Luka è anche lì, vedi bene  Bagi
|
|
|
|
| pikec130. 11. 2010 18:48:35 |
Comunque ho già iniziato ,,a risparmiare,, per poter andare laggiù tra qualche anno  P.s. Penso che 2200 non sia tanto per tanto tempo e l'offerta soprattutto per quei panorami.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sjevnika30. 11. 2010 19:11:54 |
Mi sembrava di vedere il suo famoso cappello o la forma del cappello. Sì i loro viaggi sono davvero indimenticabili. Tutti i complimenti al loro intero team questo è se lavori col cuore. Ma non partecipi ai piknik o mi sbaglio e la mia memoria non arriva più a quella primavera e precedenti ... Anche io raccolgo per questo trekking e spero che la recessione presto molli. Fino ad allora sarò soddisfatta coi nostri colli e piknik dove mi unirò ai "miei" guide preferite Luka, Roman, Uršula e sognerò delle impressioni dai viaggi ...
|
|
|
|
| bagi30. 11. 2010 19:24:38 |
Ciao Sjevinka. Questo è stato il mio primo trekking o uscita con questa squadra. Ora mi chiedo cosa facevo prima . Viaggi ala all inclusive. Errore. Lo capisci quando provi Collezione anch'io. Per dopo Nel frattempo i nostri monti. Non mancano di niente. Magari ci incontriamo da qualche parte  Ciao, Bagi
|
|
|
|
| sjevnika30. 11. 2010 19:38:25 |
Sì, Bagi, mi fa davvero piacere che sul forum ci siano tanti "come noi". Il mondo è rotondo, la Slovenia è comunque un villaggio, magari i sentieri ci porteranno stesso giorno nello stesso posto o anche su un viaggio. Non si sa mai. Ho guardato un po' le tue pubblicazioni e quella Via della Vita è davvero folle. Magari la provo un giorno. Cordiali saluti, Saša
|
|
|
|
| bagi30. 11. 2010 20:31:55 |
Ciao Sjevnika. Sì Via de la Vita fa parte della trilogia da Vevnica a Ponc. Devo finire l'ultima parte, la pigrizia me lo impedisce . Se ti servono ulteriori chiarimenti, tirami pure per la manica . Hai il contatto su ZS. Saluti, Emil
|
|
|
|
| bagi1. 12. 2010 08:07:08 |
@Maja_C, l'hai su ZS Bagi
|
|
|
|
| jure19771. 12. 2010 08:37:14 |
Bagi, fantastico. Tempo stupendo e foto ancora più belle. Sono sicuro che hai reso un immenso favore all'agenzia pubblicando le foto, di sicuro molti (di noi) opteranno per questa o simile escursione. L'agenzia dovrebbe regalarti il prossimo viaggio...
|
|
|
|
| bagi1. 12. 2010 10:06:07 |
@jure1977, le foto erano in sostanza per alleggerire questi giorni tetri, ma sono sorpreso dalla risposta e contento di aver aiutato tante persone . Per l'agenzia non so se seguono queste pagine, quindi mi regalerò il prossimo viaggio da solo .
|
|
|
|
| bagi1. 12. 2010 16:42:16 |
@rober, ti ho mandato l'elenco dell'attrezzatura via mail. Leggi anche ZS. Ciao, Bagi
|
|
|
|
| joste6. 04. 2011 14:02:43 |
Jiri - Ho fatto il tour Everest BC l'anno scorso. Non serve agenzia, andato da solo senza panico. Molto più economico, tranquillità, conosci più locali, imposti tuo ritmo, decidi dove dormire, compagnia facile da trovare, affollato da Lukla. Niente guida, tutto chiaro. Senza portatore fattibile, ma impacchetta razionalmente, lascia extra in hotel Kathmandu... Unico plus agenzia risparmi 1-2 gg organizzazione no pensieri, ma non bilancia libertà viaggio indipendente per me. Ognuno ha preferenze sue... Più sulla via nel mio blog: http://joste.blog.siol.net/
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| nisa10. 01. 2012 13:04:06 |
Il mio grande desiderio per il 2012 è visitare Nepal e fare trekking sotto Mt. Everest. So che l'anno scorso agenzia Lifetreking lo aveva in programma, per quest'anno non so. Interessato se qualcuno conosce altra agenzia che organizza trekking in Nepal. Cercato su internet, niente concreto. Trovato qualcosa ma non sotto Everest, non va bene. Qualsiasi info per favore. Grazie e saluti.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.