|
| DarkoZ22. 01. 2016 11:43:09 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miri22. 01. 2016 11:46:42 |
@DarkoZ, oggi però nuvoloso
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| GregorC22. 01. 2016 13:32:46 |
miri, monti lenti gialle sugli occhiali e il mondo appare subito più luminoso, come se splenda il sole
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen9. 03. 2016 13:23:37 |
Compro occhiali da sole intorno ai 50euro e mi interessano i vostri suggerimenti. Occhiali principalmente per le montagne, occasionalmente solo per portare - d'estate per esempio. Quelli visti nei negozi sportivi sembrano i migliori per quel prezzo. http://www.kibuba.com/cat-3?pID=8089 Opinioni? Suggerimenti simili in questa fascia? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
| hrib209. 03. 2016 19:12:03 |
Guarda il sito Decathlon. È in italiano ma occhiali o qualcosa del genere non sarà un problema capirlo 
|
|
|
|
| natašag5. 04. 2016 07:31:52 |
e gli occhiali Alpinina (sportivi/da sole) - ce l'ha qualcuno? sto guardando ALPINA EYE-5 HR VL+ 
|
|
|
|
| Kleemen5. 04. 2016 11:59:14 |
Segnalo che il mese scorso ho comprato questi occhiali da Kibuba e per 50euro sono davvero ottimi. Si adattano bene, 100% polarizzati (testati) e lenti con buona protezione. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| donat5. 04. 2016 16:48:55 |
il problema è se hai occhiali con diottrie, allora costano 5x di più. Quelli con inserto interno per diottrie si appannano o non vedi sotto i piedi. l.p.
|
|
|
|
| Kleemen5. 04. 2016 17:45:19 |
Io ho lenti a contatto.. problema risolto 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| nteam18. 04. 2016 10:59:27 |
Ciao. In relazione alla tema - ieri sul sentiero da Zelenica verso Zelenjak tra rovi secchi ho trovato occhiali da sole. Se qualcuno li rimpiange e sa descriverli, si faccia vivo qui. Saluti!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi21. 09. 2016 14:29:40 |
Quale modello ti interessa? Io ho EvilEye Evo, prima avevo i vecchi EvilEye. Su funktionelles.de ho pagato circa 135 EUR per loro. Per me personalmente sono eccellenti... ho le lenti LST Silver.
|
|
|
|
| Marko Torelli21. 09. 2016 15:56:38 |
Ciao, Qualche parola a favore degli occhiali da sole più costosi: qualità e resistenza dei materiali, disponibilità di pezzi di ricambio (adidas), lenti otticamente di qualità superiore (centro ottico decentrato, distorsioni significativamente minori nella visione periferica nonostante la grande curvatura delle lenti. Regolabilità ottimale: adidas ha la maggior parte dei modelli in due taglie, inclinazione regolabile delle stanghette, larghezza del nasello regolabile). Le lenti LST sono sicuramente tra le lenti più universali tra gli occhiali da sole, coprono praticamente il 90% delle esigenze dell'utente. Le uso da 10 anni e le consiglio assolutamente. Saluti
|
|
|
|
| turbo21. 09. 2016 19:37:31 |
Già la seconda volta Adidas EvilEye, entrambe con inserto oftalmico. Estremamente soddisfatto! Stavolta lenti LST, prima non so, perché ho indossato quelle vecchie per un bel dieci più anni. Con quelle attuali, secondo anno di utilizzo, nessun problema, con quelle vecchie ho cambiato due volte la parte che tiene le stanghette - entrambe gratis e qualche minuto di lavoro. Estate e inverno sempre in uso, montagne, mare, bici, sci . . . Davvero figo e quando serviranno nuovi, tra tanti tanti anni, so già cosa prenderò!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Wc_Racek30. 11. 2021 19:56:04 |
Ciao, ho deciso di eliminare la diottria, ora finalmente ho la possibilità di comprare occhiali da sole o sono addirittura consigliati al sole forte per almeno un anno. Il problema è che non trovo quelli giusti. Da sempre mi piace il marchio Julbo, penso che gli occhiali siano di qualità. Dopo aver guardato sul web sono andato da iglušport e per le lenti desiderate avevano solo i modelli shield e run. Dopo mezz'ora ho deciso per lo shield. Mi sembravano ok. Ma usandoli ogni giorno ho scoperto un sacco di difetti. Non stanno abbastanza stabili e mi scivolano un po' sul naso, poi il sole mi illumina sopra tra le sopracciglia e gli occhiali, se li spingo su fino in fondo sul naso allora con le ciglia strofino sulla lente e si sporcano. Potete consigliarmi qualche occhiale o negozio dove sappiano consigliarmi e hanno in esposizione tutti i modelli. Può essere Slovenia, o anche Zagabria, Trieste, Klagenfurt, Villach ecc. Grazie Saluti
|
|
|
|
| turbo30. 11. 2021 20:45:38 |
|
|
|
|
| Zebdi1. 12. 2021 11:07:18 |
Guarda gli occhiali EvilEye - hai la possibilità di scegliere le lenti. Io li ho ancora dai tempi in cui EvilEye era un modello Adidas, ora sono evidentemente un produttore indipendente con un'ampia gamma di modelli. Posso solo raccomandarli!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.