Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Parco nazionale del Triglav

Parco nazionale del Triglav

Stampa
bbugari127. 04. 2020 14:49:36
Cosa significa questo? Come "zona silenziosa" è segnata anche il tracciato del sentiero da Kluž a Rombon e passo Vršič...? cool
mi piace
djimuzl27. 04. 2020 14:57:51
Nella tabella oltre al nome e alla dimensione dell'area c'è anche un codice (numero) che spiega di quale restrizione si tratta..
mi piace
Daaam27. 04. 2020 15:24:02
Fintanto che i "bracconieri" nel TNP non depongono le armi, nessuna zona silenziosa mi tocca.. parlando colloquialmente non me ne frega cinque per cento. #opostitezakletvico mežikanje
(+4)mi piace
djimuzl27. 04. 2020 16:04:51
Sembra che si stiano orientando di più verso il fatto che la loro "arma" in futuro saranno terminali POS mobili - così potrai pagare la multa con carta di credito sul posto... velik nasmeh si occuperanno anche della copertura del segnale mobile nasmeh
(+3)mi piace
piotr27. 04. 2020 16:17:08
Sì, incredibile questo Piano di gestione TNP. Probabilmente i redattori sono stati pagati per quantità (ballast), piuttosto che per qualità del lavoro. Spicca anche la valutazione precisa e visionaria del finanziamento (all'euro preciso su milionieek).
Vero è che tali zone silenziose sono note anche nei parchi nazionali dei paesi vicini. Naturalmente niente sul decorso del controllo, probabilmente i visitatori di questi habitat naturali saranno costretti a usare qualche app sui cellulari.zmeden
(+4)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie