|
| babim2. 07. 2025 22:34:02 |
Ieri bella escursione Kranjska Gora - Pišnica - Rifugio Mihov sotto il Vršič, che è molto ben curato, personale gentile e cibo molto gustoso e ben preparato. Abbiamo proprio goduto!
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3020. 09. 2025 14:33:24 |
Ciao, è stato qualcuno oggi sul Vršič dalla direzione di Kranjska Gora? Com'è questa chiusura parziale, si aspetta molto? Domani vorremmo andare al Prisojnik, ma non sappiamo cosa aspettarci dal traffico e dalle condizioni delle strade. Qualcuno ha informazioni utili? Grazie! Passi sicuri.
|
|
|
|
| bos20. 09. 2025 15:40:35 |
Ieri intorno alle 5:30, prima della chiusura completa alle 7:30, non c'era nessuna segnaletica da Kranjska Gora a Trenta.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Norge20. 09. 2025 16:29:11 |
Anch'io tentato di andare domani su Prisojnik ma guardo condizioni su meteoblue - indica vento tra 50 e 65kmh. Qualcuno ha esperienze con le loro previsioni, quanto precise? Grazie
|
|
|
|
| Tomco26. 02. 2026 17:03:01 |
Ciao, qualcuno sa com'è l'accesso in auto al Vršič adesso? Mi preoccupa perché AMZS dice chiusura completa, ma dalle telecamere vedo che ieri è stato spalato e ci sono auto parcheggiate all'Erjavčeva koča. Domanda aggiuntiva. Che sensazioni ci sono per la Mojstrovka domenica (via Pripravniška)? Dopo una settimana intera di disgelo dovrebbe già essere scivolato, domenica finalmente sarà un po' più fredda, così la crosta mattutina dovrebbe tenere davvero bene. So che è difficile dirlo finché non sei lassù, e anche un taglio sotto la Pripravniška non guasterebbe. Beh, se qualcuno va, mi raccomando umilmente per un rapporto sulle condizioni 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.