|
| maiden18. 02. 2011 11:57:28 |
Ciao! Ho cercato un po', ma non ho trovato nessun thread sulle pelli da touring, cani... La mia domanda è: Che dimensioni di pelli devo prendere per sci delle seguenti dimensioni: 113 - 78 - 100. Lunghezza sci:170 Idealmente pelli tali da non doverle tagliare. Prima volta che compro questa roba e non so esattamente quali dimensioni sono accettabili. Grazie per la risposta!
|
|
|
|
| mosovnik19. 02. 2011 16:15:42 |
Ho portato gli sci lì dove ho comprato le pelli e me le hanno tagliate su misura per i miei sci (pelli Gecko) e sono molto soddisfatto.
|
|
|
|
| lynx19. 02. 2011 16:25:31 |
Suggerisco larghezza 76 o 74 - con posizionamento perfetto rimangono 2mm su ciascun bordo. Facilita il montaggio se sei pignolo.
|
|
|
|
| maiden20. 02. 2011 14:15:07 |
Beh sì, quelle degli Iglu le ho già ordinate, ma la commessa non ha detto niente che loro possono farmelo. Non lo farei da solo per non rovinare qualcosa. Andrò direttamente da TERO a sistemare. Ora ricomincia il fax e sarò a LJ grazie
|
|
|
|
| sla20. 12. 2011 14:04:55 |
Qualcuno sa dove fanno la rinnovazione della colla sulle pelli? Io non me la caverei da sola a casa 
|
|
|
|
| turbo20. 12. 2011 16:17:01 |
@sla wwww.annapurna.si (hanno questo servizio nel listino )
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sla21. 12. 2011 08:45:17 |
Turbo - grazie. Ero lì ieri ma non ho chiesto a Rok di quello 
|
|
|
|
| Daaam15. 10. 2013 10:40:07 |
|
|
|
|
| dusi15. 10. 2013 19:00:32 |
@kucelj, eccellenti, facili da incollare e staccare. A mio avviso non te pentirai.
|
|
|
|
| snork15. 10. 2013 20:32:59 |
Uso Gecko già da due inverni e sono soddisfatto Per quanto riguarda Promontana a Kranj non fidarti troppo di loro....la dirigenza si è cambiata e sono molto mal organizzati...la mia ragazza aspetta da un mese risposta su quando avranno pelli di dimensioni più larghe....
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej15. 10. 2013 20:57:34 |
pelli di dimensioni più larghe che poi tagli da solo le trovi qui: http://www.agp-pro.si/POMOCA/ Certo uso questo marchio da anni e mi servono benissimo, l'inverno scorso ho fatto 92 tour, e saranno utilizzabili almeno per un altro inverno,
|
|
|
|
| viharnik15. 10. 2013 21:16:00 |
La dirigenza non è cambiata affatto, ma sono rimasti solo pochi capaci impiegati, gli altri erano completamente superflui lì e secondo me nel posto sbagliato.Per le vendite di oggi devi avere ampia conoscenza, buoni prezzi, sapere cosa serve il nostro mercato, anche molta esperienza con l'attrezzatura sul campo, lavorare bene con le aziende a cui sei fedele per ottenere da loro buoni prezzi di acquisto e quindi buoni prezzi al dettaglio, onestà, gentilezza, buon consiglio. Io stesso noto che molte buone aziende straniere di attrezzatura da montagna sono calate parecchio per l'utente.Producono alcune giacche minimaliste, ibridi ecc. che per peso del materiale non bastano affatto per l'uso invernale pur essendo prodotto invernale.Be', proprio oggi ho aperto una scatola dall'Irlanda, dentro Rab Zip Top Powestretch secondo strato, che mi ha piacevolmente sorpreso con buona grammatura 360g/L, parte lombare allungata e alto colletto, grande tasca sul petto.Dettagli così rendono il prodotto come si deve, poiché globalmente qualsiasi azienda in piedi può accedere al materiale.Ma se fa un prodotto trasparente e nello spirito dell'alpinista è un'altra questione, o se lo vuole anche.OR Outdoor Research mi sta diventando sempre più interessante e leale.
|
|
|
|
| Flora115. 10. 2013 22:11:35 |
Esattamente così, Viharnik. A causa di quell'atteggiamento che subisce la ragazza di @snork, compro raramente nei negozi Slo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| matejn15. 10. 2013 22:28:50 |
Beh, il tema è un altro, ma siete già i secondi a deviare, quindi dico anch'io la mia opinione. Il mercato sloveno di attrezzatura da montagna o alpinistica è una grande anomalia, dove un "monopolista" domina il mercato e decide cosa sarà disponibile in Slovenia e cosa no, gli altri più che altro vegetano e raccolgono briciole.
|
|
|
|
| Zebdi16. 10. 2013 08:11:06 |
Beh non so, Kibuba non è proprio dipendente da Igluja  Altrimenti un'altra azienda ha rilevato Promontana 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| a516. 10. 2013 19:40:24 |
Sì, ho esperienze simili con ProMontana. Ho dato loro i miei dati di contatto per ordinare qualcosa per me ... è passato più di un mese e non hanno nemmeno chiamato per dire, ehi sorry non va. Atteggiamento ignorante simile anche in un altro negozio. Però sono entusiasta che vendano DMM. Non complicano nemmeno gli sconti. Di persona ok atteggiamento. Lì ho comprato la piccozza DMM Cirque non potrei essere più soddisfatto. Notevolmente più qualitativo del Nepal SA. Penso di comprare lì anche i set DMM (Alpha Trad) e moschettoni extra. Quindi per qualcosa ProMontana va bene. Mi fa piacere non dover ordinare DMM per posta. 
|
|
|
|
| viharnik16. 10. 2013 20:55:15 |
Va bene. Dicono che in Promontana avvieranno la merce invernale entro fine di questo mese o al più tardi inizio novembre, per ora solo a Kranj.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| matejn16. 10. 2013 21:44:03 |
Beh nel frattempo Terra ha chiuso i battenti. 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.