Picco di Mezzodi - Poldnik o Kopa
|
| jax14. 06. 2015 15:20:10 |
A proposito, scusa l'ordine strano delle foto. Ho appena capito che su hribi.net non si possono spostare una volta caricate.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček14. 10. 2017 22:38:59 |
Super che avete completato la gita con successo, ma Niels Bohr sul modo di salire Bukovnik direbbe solo significativamente: 'Interesting.'
|
|
|
|
| funnyboy15. 10. 2017 07:38:55 |
Hmm, se sapessi chi è questo tizio e il contesto di queste parole, sarebbe più facile capire cosa intendi 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka16. 07. 2018 19:33:34 |
Così vi stavate tornando  
1
|
|
|
|
| bogi17. 07. 2018 17:16:53 |
sì, Ločanka, esattamente così
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| 2061alessio21. 05. 2020 19:58:39 |
300 pelosi, qui dall'estero perché ci hanno saltato un po', finalmente in cima, finally col vicino e ramponi, ogni anno una pietra in più nello zaino
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| turbo21. 05. 2020 20:54:59 |
Alessio super! Finalmente, vero? 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| 2061alessio22. 05. 2020 13:10:46 |
ci siamo detti di andare su al più presto prima che ci chiudano di nuovo per il comportamento attuale dei nostri nelle città purtroppo locali ancora chiusi ai laghi così niente per spegnere la sete
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| panoramik26. 08. 2020 19:09:32 |
Alessio, ciao Ho una domanda per te, recentemente ho visto un video e ascesa a questa cima da un italiano che non è arrivato in cima perché proprio sotto c'era scritto che il sentiero è chiuso. È vero, il sentiero è ancora chiuso?
|
|
|
|
| 2061alessio27. 08. 2020 21:14:02 |
Il sentiero è o.k. ed è sempre stato o.k. Lui pensava di passare per sentiero 519 fino alla valle Val romana /Remšendol e ha visto che al crocicchio superiore c'è una tabella sentiero chiuso (già da molti anni chiuso con descrizione sul sito "sentieri CAI FVG" perché non ha guardato e non ha chiesto a nessuno com'è lo stato di quel sentiero, ha spinto su con zaino molto pesante e sembrava che scalasse una parete, hai visto le sue scarpe??? ma per favore, quello dice tutto, di tali persone fa male che sono a casa sul divano perché causano solo problemi), lascia che dica qualcosa di questo tipo: lui è del sud Italia e ha deciso di attraversare tutta la parte del paese come pellegrino, ha il suo blog sul quale tante persone perché non hanno idea in montagna lo seguono per tappe e 3/4 commentano tali stupidaggini dio aiuti sì sicuro così si guadagna da vivere per fare tutta la traversata del paese, più gente commenta più guadagna, non so chi l'ha mandato proprio su questo sentiero e ha avuto fortuna che grazie a dio l'ho chiuso di nuovo con cartelli proprio per idioti come lui e so che gli ho salvato completamente la vita perché con quel peso e "attrezzatura" non avrebbe avuto nessuna possibilità perché è molto inesperto come ho notato su altre tappe più facili del suo vagabondaggio. Vero circo
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| malimiha31. 10. 2021 17:44:46 |
Alessio, ci siamo incontrati ieri sul sentiero. Dalle foto viste avete sistemato bene la croce. lp Miha
1
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.