|
| Alesko197130. 08. 2014 09:11:13 |
Quando ho scritto che ognuno si calcoli quanto gli costa A CASA, non intendevo il luogo da dove viene, ma casa - economia domestica. Lavare la biancheria, andare al negozio, prepararsi colazione e cena... Il mio post mirava all'opinione che le baite qui d'estate sono care..., non so cosa ci sia di impaziente. Chiedete agli gestori quanto hanno "guadagnato" quest'anno col tempo che c'è stato. Che i listini debbano combaciare, d'accordo. Ciao.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dragon31. 08. 2014 21:19:35 |
Oggi ho ordinato birra in una baita. E mentre la bevo guardo la lattina e penso, ah di nuovo quelle cose da basket per il mondiale. Poi guardo meglio e vedo eurobasket. Certo la birra era della scorsa stagione e scaduta di 2 mesi. Ho bevuto birra scaduta prima e so che non fa male, ma se paghi 4 euro è inaccettabile. Non riesco a immaginare di vendere bevande scadute in osterie o negozi, anche scontate. Cosa direbbe l'ispezione, che richiede cartelli nelle postazioni più alte dove sopra solo rocce, avvisando che l'acqua non è potabile
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| sirt11. 09. 2014 10:56:04 |
Secondo la nuova legge, i prodotti contrassegnati - durata minima fino a ....... - si possono vendere anche dopo la scadenza.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.