Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Prezzi nei rifugi?!

Prezzi nei rifugi?!

Stampa
IDAS24. 07. 2026 09:39:48
Trobec, calcolate male. Birra per 5000 eur non sono 5000 pezzi, è la differenza. 5000 lattine da 24 in un pacchetto fanno 208 pacchi; non ho idea di quante corse siano. Considerate, oltre al trasporto, anche i costi del personale, del funzionamento e della manutenzione della capanna... penso che qui non ci sia un grande guadagno.
(+2)mi piace
Trobec24. 07. 2026 19:44:13
Sono d'accordo, 5000€ non sono 5000 pezzi...a 1€ o qualche centesimo in più lo pago io all'Hofer. Chi ne prende 5000 pezzi compra dal produttore o almeno dal grossista, a prezzo più basso. E come persona giuridica senza IVA (perché non venga calcolata 2 volte). Quindi meno di 1€ al pezzo.
30k di differenza su 5k birre penso copra più che abbastanza i costi del personale e qualcos'altro.

Del resto non sostengo da nessuna parte che qualcuno come gestore diventerà ricchissimo. Ricchissimo non lo è diventato nessuno con un lavoro del genere, piuttosto con qualche malversazione. Anche i manifesti jumbo del buon amico del presidente del governo invitano all'evasione fiscale...ma lasciamo la politica grande
Concluderò come già qualcuno prima di me: questi prezzi non mi colpiscono tanto, se voglio bere una birra lassù me la porto su da solo fino in cima, se ogni tanto la ordino nella baita (altrimenti mi fermo lì molto raramente) non mi rovinerà nemmeno sorriso
(+5)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie