Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Prezzi nelle baite all'estero

Prezzi nelle baite all'estero

Stampa
VanSims3. 09. 2015 09:44:08
Con @keber1 concordo, ma è vero che neanche qui ho mangiato jota cattiva. nasmeh Riguardo all'orario pasti nelle baite non so esattamente, perché non ho mangiato lì tanto, ma in Italia per siesta tutto chiuso da mezzogiorno circa alle tre e questo in mezzo alle Alpi a Cortina, per favore... eek
(+1)mi piace
keber13. 09. 2015 17:04:55
No, ho mangiato ričet e jota di tutte le sorte, da fenomenali a orribilmente acquosi senza sapore.
Per l'Italia e pausa pranzo lo so bene, quando sono arrivato letteralmente affamato alla baita Auronzo, che a metà settimana visita paio di autobus di gente all'ora, pensando ora una bella merenda, poi scopri che hanno solo un panino rimasto, perché servono di nuovo dopo le sei di sera. Beh quel panino l'ha preso quello davanti a me. Da allora questa siesta più stupida del mondo mi si è impressa nella memoria e quindi per Dolomiti porto sempre un sacco di barrette proteiche (perché non mangio panini), che la fame totale non mi colga di sorpresa nel momento sbagliato.eek
(+6)mi piace
INŽ5. 09. 2015 09:37:01
Per confronto prezzi alla baita Rifugio Vittorio Emanuele sotto Gran Paradiso 4061 m s.l.m. birra 6,6l 5 eur, in campeggio dove abbiamo lasciato kombi e auto 0,4 l birra 4,5 euro.
(+2)mi piace
ursula10007528. 07. 2018 11:12:04
Mi interessa se si può avere posto in baita nelle Dolomiti senza prenotazione. Vado fine agosto. Soprattutto penso Dolomiti di Brenta.
(+3)mi piace
ursula10007513. 01. 2019 19:44:28
Nessuno ha ancora pernottato all'estero senza prenotazione?
(+2)mi piace
mirank14. 01. 2019 09:40:20
Per me so che in Brenta ad agosto senza prenotazione non andrei, e penso che altrove nelle Dolomiti sia la stessa cosa.
Ammetto la possibilità che per una persona si possa ancora sistemare qualcosa, ma io su quella carta non ho mai giocato.
mi piace
velkavrh14. 01. 2019 10:50:50
ursula100075, l'anno scorso sono andato con PD Križe per due giorni a Brenta. Abbiamo dormito nel rifugio F.F. Tockett. So che hanno prenotato i letti circa un mese prima nel rifugio. Non so se hanno pagato la prenotazione. L'anno scorso sono andato con PD Za Selško dolino Železniki sul sentiero intorno alle Tre Cime - sentiero chiamato Sentiero delle Sei Baite. Ci siamo informati nei rifugi sulle prenotazioni. Lì bisognava prenotare e pagare una caparra. Volevamo portare la sezione pensionati PD Škofja Loka su quel sentiero, però poi per quel due giorni non ci siamo decisi, perché serviva un notevole investimento finanziario.
Questa è quella baita sotto il gruppo del Brenta.1
Vista sulla baita mentre salivamo già al punto di partenza per la ferrata Sosat.2
Questa baita è un meraviglioso punto di partenza per innumerevoli giri. Il mio gruppo è andato a scalare la ferrata Sosat di cinque ore - super.3
(+1)mi piace
mirank14. 01. 2019 18:39:14
Circa 10 volte abbiamo pernottato lì e bastava sempre la prenotazione telefonica; nome e numero di persone. Vero, ho sempre ordinato la mezza pensione che è la regola lì e devo dire che vale la pena. Non amano quelli che vogliono solo dormire, perché non portano profitto.
(+3)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie