|
| tol17. 04. 2010 20:22:46 |
Io spero che tali azioni siano quante meno possibile p.s. all'azione di oggi non ho partecipato pulisco 365 giorni l'anno
|
|
|
|
| heinz17. 04. 2010 21:48:19 |
Se i i visitatori delle montagne imparassimo a riportare i nostri rifiuti in valle nei luoghi adatti, sarebbe già un bel risultato.. In generale non avrei niente contro un'azione di pulizia dei sentieri montani dove il servizio comunale "autorizzato" non arriva.
|
|
|
|
| lynx18. 04. 2010 11:25:26 |
In questi giorni c'è ancora troppa neve, perciò alcune pulizie dei sentieri montani nell'ambito dell'azione sono saltate del tutto. Per fortuna la situazione in montagna non è così grave come in valle. 
|
|
|
|
| keber118. 04. 2010 16:15:45 |
Fino a circa 1500 metri di quota c'è poca o nessuna neve, quei sentieri sono anche più pieni di rifiuti.
|
|
|
|
| lepenatka18. 04. 2010 22:05:38 |
Alcuni di noi siamo andati a pulire sentieri montani in altre zone. Io con il mio amico il sentiero da Zabukovje verso Bohor. Abbiamo raccolto due grandi sacchi di bottiglie di plastica, carta e lattine. Se ne avessi avute di più con me, ne avrei trovate altre. Sul sentiero non abbiamo incontrato nessuno, al rifugio e nei libri dei visitatori c'era parecchia affluenza. E la cosa più triste, al ritorno, qualcuno ha buttato una lattina di nuovo. I veri montanari non lo facciamo!!!! Se non c'è ordine nella testa, come in natura.
|
|
|
|
| JTrogar18. 04. 2010 23:01:41 |
Siamo tanto più puliti nella mia zona. Saluti da sotto la ancora più bella Mozirska planina, Janez.
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.