Resoconto dall'incontro Hribi.net
|
| Bojan_A10. 10. 2010 10:12:39 |
Giorno ben sfruttato. Alla fine ci siamo riuniti in buon numero. Bello conoscervi e è stato divertente.
1
2
|
|
|
|
| jprim10. 10. 2010 12:55:57 |
Bojan, credo che ci siamo incontrati sulla cima di Ojstrica, eri già in vetta quando io e mio marito siamo arrivati via Kopinškova, abbiamo scambiato anche qualche parola, volevamo partecipare all'incontro, ma siamo rimasti troppo a lungo sul Rjavčkov vrh (1898 m, dove abbiamo timbrato il sentiero Kopinškova) e su Klemenča, così non c'è stato tempo per l'incontro. LP!
|
|
|
|
| Tadej10. 10. 2010 13:05:06 |
Alcune altre foto dall'escursione di gruppo al Kamniški Dedec e dall'incontro al Dom v Kamniški Bistrici. Escursione riuscita, incontro pure. Ci vediamo l'anno prossimo da qualche parte su...
|
|
|
|
| jprim10. 10. 2010 15:45:49 |
Devo visitare questa cima, dalle foto bei panorami, ravvivato probabilmente anche da compagnia interessante. LP!
|
|
|
|
| Iguana10. 10. 2010 16:17:37 |
Mi scuso con un po' di ritardo, perché ho mancato, in realtà ero troppo presto. Arrivata da Kokrsko sedlo già alle tre, un po' stanca e sono filata a casa. Magari non sono nemmeno per una tale compagnia che ha le montagne nel mignolo, io "vecchia volpe" cammino su sentieri facili. Avrei poco da dire, solo ascoltarvi e magari un po' invidiosa
1
2
|
|
|
|
| Iguana10. 10. 2010 16:41:46 |
Questo è per quel signore arrabbiato  ..... BARI, BARI, Baaaaariiiiii.....guarda Žagana peč di ieri, dov'erano i guardiani? E non è tutto, fino alla funivia merci per Kokrsko sedlo ne ho contati almeno altri trenta(30) auto. Io "cittadina onesta" sono andata a piedi da Kamniška Bistrica. Posso la prossima volta con l'auto fino al primo parcheggio, così la notte non mi sorprende sul Grintovec?
|
|
|
|
| Iguana10. 10. 2010 16:43:43 |
Non volevo inviarlo tre volte..... sono ancora un po' inesperta coi trucchi informatici.... sarà meglio una volta.
|
|
|
|
| joža x10. 10. 2010 20:27:17 |
Alla fine ha vinto la mia proposta - escursione utenti del portale dal 4.10., non solo gulasch. Bravo, ieri ero troppo occupato per le montagne.
|
|
|
|
| Hribovc8810. 10. 2010 20:41:03 |
Sì, l'escursione è stata davvero una buona idea perché quelle tre ore su e poi giù sono passate in un lampo, la compagnia era super, il tempo anche, in breve è stato meraviglioso, l'incontro pure. Bello conoscervi tutti insieme ieri, e grazie mille per la maglietta Hribi.net Qualche altra foto 
|
|
|
|
| alpin10. 10. 2010 21:02:38 |
È stato super. Aggiungerò il video quando lo monto. Aja, oggi sono rinato per la seconda volta!!
|
|
|
|
| Volk10. 10. 2010 21:23:31 |
Alpin, problemi al decollo?
|
|
|
|
| viktor.zemljic11. 10. 2010 12:31:48 |
Sul Kamniški Dedec per il sentiero allungato. Poiché sapevamo che il gruppo dei giovani del forum era molto bravo ci siamo portati un po’ più in alto. Con grande entusiasmo siamo partiti e dopo numerosi chiacchiere siamo finiti su un sentiero un po’ più lungo che però era anche molto bello e interessante. Fortuna che quel sentiero era ben visitato quel giorno. Esperti giovani e più anziani escursionisti ci hanno indirizzato correttamente. Così siamo arrivati al Kamniški Dedec per la via più lunga. È stato molto bello e anche ripido. La più grande sorpresa sono stati i forumisti in vetta che ci hanno aspettato per un’ora intera. Grazie a tutti voi! Abbiamo di nuovo una bella esperienza dalle montagne. Grazie anche per la maglietta che indosseremo volentieri in montagna. Ancora tante belle gite e speriamo di incontrarci ancora da qualche parte. Saluti dalle Slovenske Gorice. Viki e Zinka
|
|
|
|
| alpin11. 10. 2010 13:01:52 |
|
|
|
|
| mukica11. 10. 2010 13:25:26 |
È stato davvero piacevole e spero che l'anno prossimo ci incontriamo di nuovo, mangiamo, magari riesco pure a venire all'escursione di gruppo. A tutti LP
|
|
|
|
| geppo11. 10. 2010 13:35:13 |
Hai ragione, bella giornata autunnale, piacevole compagnia, che vuoi di più... magari che vengano ancora più utenti del forum! Saluti
|
|
|
|
| Hribovc8811. 10. 2010 13:36:39 |
Super video con ottima base musicale  Sì, è stata davvero un sabato eccezionale
|
|
|
|
| heinz11. 10. 2010 17:57:07 |
Purtroppo non ho potuto partecipare a un così piacevole incontro. Peccato. Mi piace il video. Congratulazioni! Saluti heinz!
|
|
|
|
| stankoju11. 10. 2010 18:52:48 |
A causa del lavoro, purtroppo non ce l'ho fatta quest'anno, forse potremmo organizzare escursioni di gruppo più spesso.
|
|
|
|
| ljubitelj gora11. 10. 2010 19:21:42 |
bello Ho realizzato di essere diventato dipendente dalle visite in montagna, semplicemente devo andare e basta, come qualcuno dipendente dall'alcol.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.