Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Rifugi alpini

Stampa
jprim9. 10. 2019 18:07:44
Ho parecchie esperienze con rifugi alpini all'estero. In tutte le cose non arrivano manco alle ginocchia (come si dice).
I nostri rifugi alpini in alta montagna ... Non ho commento. Beh, certo che ce l'ho, ma preferisco astenermi.
Saluti!
(+4)mi piace
bongo9. 10. 2019 18:47:23
Jprim, perché darsi pena se ti possono cacciare in qualsiasi momento come un cane. Sì, ho in mente Valvasor. Se fai male, tutto chiaro, anche il succitato gestore sloveno non durerebbe a lungo così.
La mia opinione sulle baite locali è altrimenti molto buona, è vero capisco e sopporto tante cose.
Ho notato più volte che scatta presto il cortocircuito se l'ospite è... diciamo speciale. L'ultima volta alla Stanica c'è stato molto rotear d'occhi perché la ragazza non ha portato la birra e poi il cibo al tavolo. Ma l'avviso che servono solo al banco o che devi venire tu a prendere l'ordinato non lo perderebbe nemmeno Bocelli.
(+4)mi piace
Majdag18. 05. 2020 16:08:27
Rifugio sotto Golica... Katarina vi invita amichevolmente, i narcisi fioriscono. Da oggi il servizio è anche nel rifugio..Ah, ingresso al tavolo con mascherine..nasmehBuona fortuna!
- Kati vi invita..1
(+1)mi piace
babim4. 09. 2020 14:16:29
Ciao!
Poiché io e mio marito non abbiamo ancora visitato Kope e non conosciamo i sentieri escursionistici lì, vi prego di suggerire e descrivere un giro di un giorno, pernottando o nel rifugio Grmovšek o nella koča Ribnica.
Grazie
mi piace
Majdag26. 02. 2021 15:38:15
Notizie Jesenice 26.2.2021-
Rifugio Kovinar a Krma e rifugio Prešeren su Stol, apriranno probabilmente a metà giugno, casa Valentin Stanič inizio luglio.... Già ora invitiamo amichevolmente tutti alpinisti e escursionisti a visitare le nostre baite e respirare a pieni polmoni, aggiunge la presidente dell'associazione Olga Oven..
- Capanna Kovinarska in Krma1
- Rifugio Prešernova koča sotto Stol2
- Bivacco Valentina Staniča sotto il Triglav3
(+2)mi piace
Majdag16. 06. 2021 17:45:39
Rifugio sotto Golica...Piacevole custode Klavdija vi invita amichevolmente. Narcisi sul lato di Krvavka e intorno al rifugio sono ancora belli, fioriti. nasmeh
- Nuova oskrbnica della Koča pod Golico, Klavdija.1
(+2)mi piace
jprim2. 10. 2023 20:55:13
Cosa aggiungere a questo topic?
Forse non la sezione giusta, ma così è.
Nuova baita aperta su Golte, davvero bella, grande festa all'apertura.
Situazione ieri - baita chiusa, sebbene sul sito web c'è OS.
https://www.pzs.si/koce.php?pid=98

Triste, cercano di nuovo il custode, appreso alla baita. Il club alpinistico richiede alto affitto.
Sul nostro percorso abbiamo fatto poco meno di 1200m di dislivello e a stento aspettavamo di arrivare alla baita, poiché il tempo non era il migliore. Vento sulla cima di Boskovec, nebbioso, niente di piacevole. Ogni tanto si vedeva il sole.
Così siamo scesi velocemente in valle.
LP!
(+2)mi piace
Jusk3. 10. 2023 19:49:55
Io non capisco, perché alcuni si precipitano alle baite come urgenti, e lì come se dovessero ordinare qualcosa da mangiare, bere, come se fosse obbligatorio zavijanje z očmi poi si lamentano quando è chiusa. Porta con te tanto cibo e bevande, e ciao velik nasmeh
(+1)mi piace
jprim3. 10. 2023 20:53:06
@jusk
Sei davvero divertentevelik nasmeh, io vado alla baita alpinistica da sola per fare un po' di giro d'affari, così la baita ne trae beneficio. Altrimenti non ne abbiamo bisogno secondo te.velik nasmeh
LP!
(+7)mi piace
jprim4. 10. 2023 18:07:21
Beh, si sono lamentati con PZS e colorato bello rosso.
LP!
mi piace
Pagina:123...567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie